La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pareri

#4
preciso ha scritto:Consigli o pareri??
Ciao Preciso! ti ricordi di me?
Allora stai optando x la Copat! Anche io sono molto mooolto tentata...modello Kuba.
Che preventivo hai avuto? Riesci a farcela con 8000 euro?
Ti hanno poi parlato di qualche promo sugli eldom? Ho sentito dire che ci dovrebbe essere con la Rex o con l'Ariston. Ovviamente tutto dipende dal punto vendita... io sono nel Lazio, tu in Toscana, non so... :?: .
Fammi sapere!
Chiara

Copat Vispa

#5
La vispa non si scorda mai.
Nei prossimi giorno mi danno il preventivo definitivo, devo scegliere le ultime cose.
Mi hanno parlato di promozione Rex e Siemens. Io punerei su quest'ultima e la promozione dovrebbe terminare a fine marzo. postero prossimamente la composizione.

Saluti

#6
scusate se mi intrometto...ma sono interessata anche io ad una cucina copat...qualcuno sa dirmi qualche rivenditore su roma??

#7
cucina bianca con top inox? stupenda, stupenda, stupenda. io l'ho fatta così.

quella maniglia non mi entusiasma. è almeno comoda?

il top è così spesso? io lo preferisco sottile, ma va a gusti.

che tipo di piano cottura fai mettere? saldato o incassato. spero ben la prima.

lavandino: senza sgocciolatoio, ok?

è tutta bianca o c'è anche rovere? onestamente col rovere scuro ce la vedo (di nuovo io l'ho fatta così), un po' meno con quello chiaro
penne.2010

#8
ok al lavello saldato (sono i migliori) ma occhi al pc saldato: il pc ha una durata inferiore al piano in acciaio...

#9
cris72 ha scritto:ok al lavello saldato (sono i migliori) ma occhi al pc saldato: il pc ha una durata inferiore al piano in acciaio...
questa l'ho sentita spesso, ma se l'azienda che produce piano e pc è seria e duratura non farà i ricambi a lungo? di fatto il pc è solo una serie di fuochi e altr parti che immagino si possano sostituire quando si guastano.

o dico cavolate?
penne.2010

#10
bah...mai conosciuto nessuno con i fuochi guasti....dopo 20 anni magari da forfait l'accensione automatica
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Prezzo Composizione

#11
La Cucina è 3,20 lineari. Il frigo è a libera istallazione in un altra parete.
La larghezza del top è 60 cm + 15 base attrezzata. Tot. 75 cm.
Il Top inacciaio è alto 6 cm e dotatodi salvagoccia. Vasca e fuochi saldati (affogati) elettrodomestici e accessori di prima qualità(lavastovigie forno, fuochi, vasca - 10.000 (senza frigo)
Sopra ci sono 4 pensili 90+90/90+90 in vetro verniciato

L'anta è spettacolare in massello + mutistrato e pesa una cifra.....

Re: Prezzo Composizione

#12
preciso ha scritto: Vasca e fuochi saldati (affogati)
di che marca sono lo sai? foster, sholtes?
preciso ha scritto: L'anta è spettacolare in massello + mutistrato e pesa una cifra.....
non mi è chiara quest'anta. non era laccata? è laccata su multistrato col multistrato a vista sul bordo?

io il mulstistrato ce l'ho a vista sul bordo, ma poi è laminata, non laccata.
penne.2010

Re: Laminato Lucido

#14
preciso ha scritto:Si in effetti questo modello non lo fanno laccato. E' laminato lucido.

Gli elettrodomestici siemens o smeg viene un prezzo simile
ah, ok, quindi è multistrato a vista sul bordo e di fronte laminato lucido, ho capito bene? io l'ho preso simile, ma è laminato opacao.

per gli eldom, al di là de classici forno, lvs ecc, intendevo lavandino e piano cottura che ti saldano. di che marca sono e di che marca è il top (foster, sholtes o altri?)
penne.2010

Top

#15
Il dop è della artinox e relativa vasca, i fuochi sono ancora indeciso tra franke, siemens e smeg. Communque saldato costano il doppio, mma sono anche il doppio + belli.

il sito www.artinox.com