La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
vediamo se abbiamo altro in comune...la camera è in rovere? :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
domovoy ha scritto:Anche io ho preso Sintesi di poliform!

Due cassettoni bassi da 180 come quelli della prima foto foto ed in alto due moduli da 180 rossi che scorrono in alto...
come questi (in alto a destra)
Immagine
E spostato dall'altro lato della stanza una madia sempre in wengè... questa:
Immagine
Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Domovoy, uguale uguale anche per me.

#21
Ed io che pensavo che nessuno avrebbe osato prenderlo rosso!!

Anche tu hai messo i cassettoni sotto?

Ah... io ho dimenticato di dire una mensola da 180 messa su un lato.

#22
domovoy ha scritto:Rovere grigio..... pareti arancioni :P

bagno?
rovere chiaro parete (una e se convinco matte) arancione anche io..come quella dietro al divano...

bagno rovere chiaro..anzi tutta la casa rovere chiaro ma all'ingresso le ante in vetro rosso!!

piastrelle?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
domovoy ha scritto:Anche io ho preso Sintesi di poliform!

Due cassettoni bassi da 180 come quelli della prima foto foto ed in alto due moduli da 180 rossi che scorrono in alto...
come questi (in alto a destra)
Immagine
E spostato dall'altro lato della stanza una madia sempre in wengè... questa:
Immagine
Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Il mio mobile basso è fatto dai due cassettoni come quelli della prima foto uno da 120 e uno da 180, quindi 5 moduli, tu hai fatto fare sopra il top unico?
Sopra i tre pensili 60x60 sulla sx sfalsati di un modulo rispetto alle basi e le due mensole da 180 a chiudere la composizione verso dx.
Anch'io e mio marito domenica al centro commerciale abbiamo puntato i vasi ivv arancione :D
Quanto hai speso per la madia?

#24
silmax ha scritto:Posso chiedere se per caso sai il prezzo della sola composizione fissata a parete? Io il mobile basso già lo ho e sto girando per abbinarci qualcosa sopra.......mi piacciono molto la prima e l'ultima composizione e se mi riuscissi a dare un'idea di prezzo te ne sarei grata. A proposito esistono anche colori laccati oltre che rovere????
Per ora avevo visto delle mensole della Calligaris
http://www.calligaris.it/prodotti/html/ ... dotti.html
...ma non so niente in merito al rapporto qualità/prezzo!
Grazie 1000
Silvia
Ho controllato l'ordine 1160 per i pernsili, 166 per una mensola, prezzi che poi hanno subito uno sconto del 20-22% :wink:

#25
domovoy ha scritto:Anche io ho preso Sintesi di poliform!

Due cassettoni bassi da 180 come quelli della prima foto foto ed in alto due moduli da 180 rossi che scorrono in alto...
come questi (in alto a destra)

E spostato dall'altro lato della stanza una madia sempre in wengè... questa:


Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Anche io avevo pensato di mettere una madia come la tua (però ante in vetro rosso) da un'altra parte della stanza... solo che si vedono sempre in linea e non so se sta bene...

#26
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche io ho preso Sintesi di poliform!

Due cassettoni bassi da 180 come quelli della prima foto foto ed in alto due moduli da 180 rossi che scorrono in alto...
come questi (in alto a destra)

E spostato dall'altro lato della stanza una madia sempre in wengè... questa:


Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Anche io avevo pensato di mettere una madia come la tua (però ante in vetro rosso) da un'altra parte della stanza... solo che si vedono sempre in linea e non so se sta bene...
x Lorena: Che vuol dire sempre in linea?
Quella madia non la fanno laccata, ma solo in essenza credo, però il programma sintesi ha delle altre soluzioni per fare una madie con i quadrotti laccati o a vetro.
Domovoy ma quanto hai pagato invece quella madia, scusa se insisto?

#27
marinella ha scritto:x Lorena: Che vuol dire sempre in linea?
Se guardi le foto o le esposizioni nei negozi trovi la madia (o vetrinetta) sulla stessa parete di panca e pensili (e mensole), tutti i pezzi sulla stessa linea... così facendo a me entrerebbe una panca (o cassettoni bassi) molto corta e si perderebbe tutto il bello di questo tipo di arredamento...
Il fatto è che un mobile contenitore mi servirebbe... per questo avevo pensato di spostare la madia su un'altra parete (come diceva anche Domovoy) ed avere una panca bella lunga...

Spero ora di essere stata più chiara....

#28
Lorena ha scritto:
marinella ha scritto:x Lorena: Che vuol dire sempre in linea?
Se guardi le foto o le esposizioni nei negozi trovi la madia (o vetrinetta) sulla stessa parete di panca e pensili (e mensole), tutti i pezzi sulla stessa linea... così facendo a me entrerebbe una panca (o cassettoni bassi) molto corta e si perderebbe tutto il bello di questo tipo di arredamento...
Il fatto è che un mobile contenitore mi servirebbe... per questo avevo pensato di spostare la madia su un'altra parete (come diceva anche Domovoy) ed avere una panca bella lunga...

Spero ora di essere stata più chiara....
Ho capito perfettamente, anch'io ero partita pensando di fare cassetti bassi ed elemento a quadrotto accanto, ma proprio perchè si perde la bellezza degli allineamenti, e inoltre io avevo un problema di passaggio tra mobile e divano, o meglio di apertura d'anta, alla fine ho deciso per un'unica altezza (50 cm) ed unica profondità (60 cm) non è molto lo sò, quando avrò la possibilità metterò una madia su un'altra parete. é giusta la tua osservazione

#29
marinella ha scritto:
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Anche io ho preso Sintesi di poliform!

Due cassettoni bassi da 180 come quelli della prima foto foto ed in alto due moduli da 180 rossi che scorrono in alto...
come questi (in alto a destra)

E spostato dall'altro lato della stanza una madia sempre in wengè... questa:


Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Anche io avevo pensato di mettere una madia come la tua (però ante in vetro rosso) da un'altra parte della stanza... solo che si vedono sempre in linea e non so se sta bene...
x Lorena: Che vuol dire sempre in linea?
Quella madia non la fanno laccata, ma solo in essenza credo, però il programma sintesi ha delle altre soluzioni per fare una madie con i quadrotti laccati o a vetro.
Domovoy ma quanto hai pagato invece quella madia, scusa se insisto?

La madia la fanno anche laccata. Infatti all'inizio volevo comprarla laccata rosso rubino poi l'ho presa in wenghè. Il prezzo see non ricordo male si aggira intorno ai 2000 Euro

Ciao

#30
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto: Ho gia' comprato due vasi rossi della ivv bellissimi da metterci sopra :P
Immagine
se sono di questa linea li abbiamo presi uguali :lol:
Complimenti i vostri vasi sono stupendi!
Io ne sto cercando uno basso e largo e uno alto e lungo da mettere per terra....e questi mi piacciono molto perchè sono colorati.....
domovoy visto che sei di roma mi potresti dire dove posso andare a vedere quei vasi?????? Spero non vi offendiate se prendo spunto :oops:
Per caso questa marca li fa anche di legno?????
Silvia
Ultima modifica di silmax il 09/02/05 15:59, modificato 1 volta in totale.