La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ma perchè se la lava la faccia?
è anni che fa spettacoli ed è sempre truccata uguale e pettinata uguale!!! :shock:

Ma quanti anni ha? L'età di Mike Buongiorno?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#213
va beh.....comunque è meglio se cambiamo discorso...è pur sempre una persona...da rispettare....non esageriamo.....

#214
mamma mia! si fa per ridere un pò non mi sembra che siamo andati sul pesante..... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#215
SILVIA77 ha scritto:va beh.....comunque è meglio se cambiamo discorso...è pur sempre una persona...da rispettare....non esageriamo.....
Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#216
cyberjack ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:va beh.....comunque è meglio se cambiamo discorso...è pur sempre una persona...da rispettare....non esageriamo.....
Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
Soprattutto chi si presenta in certe maniere..... penso che sia consapevole del fatto che si facciano commenti sul suo conto....

#217
cyberjack ha scritto: Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
:shock: Della privacy può darsi, del rispetto mai! :roll:

#218
cyberjack ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:va beh.....comunque è meglio se cambiamo discorso...è pur sempre una persona...da rispettare....non esageriamo.....
Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
Ma che cosa dici!!!!!
Perchè non avrebbe diritto di essere rispettata?

#219
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
:shock: Della privacy può darsi, del rispetto mai! :roll:
condivido

#220
E comunque....ho visto la sig. Orfei dopo l'incidente grave che ha avuto...mi ha fatto molta pena...e non mi andava che si continuasse a parlare in un certo modo di lei...ci sono tante altre cose di cui si puo' parlare...senza ferire nessuno....

#221
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
:shock: Della privacy può darsi, del rispetto mai! :roll:
Cioè, voi portereste rispetto a gente come Leone di Lernia? :shock: o a Costantino? :shock: o a tutta quella schiera di idioti dei reality show? :shock:

Per me sono solo dei parassiti e come tali non avranno mai il mio rispetto...

Scusate se sono drastico, ma mica perchè qualcuno è in TV allora necessariamente diventa esente da critiche!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#222
cyberjack ha scritto:
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Io sono del parere che una persona debba smettere di aver diritto alla privacy ed al rispetto nel momento stesso in cui comincia a diventare un personaggio famoso! :P
:shock: Della privacy può darsi, del rispetto mai! :roll:
Cioè, voi portereste rispetto a gente come Leone di Lernia? :shock: o a Costantino? :shock: o a tutta quella schiera di idioti dei reality show? :shock:

Per me sono solo dei parassiti e come tali non avranno mai il mio rispetto...

Scusate se sono drastico, ma mica perchè qualcuno è in TV allora necessariamente diventa esente da critiche!
La tv non c'entra niente, si può parlare di moira orfei come del mio vicino di casa. Sono convinta che il rispetto sia dovuto a tutti indistintamente. La stima, invece, è un'altra cosa. Secondo me quella di cui parli tu è la stima... :wink:

#223
il rispetto va portato di base a tutti, ma come ha detto jack ci sono dei personaggi che si mettono in mostra e si fanno forza sulle loro "caratteristiche" per essere famosi, quindi i commenti vengono spontanei !
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#224
monica396 ha scritto:
La tv non c'entra niente, si può parlare di moira orfei come del mio vicino di casa. Sono convinta che il rispetto sia dovuto a tutti indistintamente. La stima, invece, è un'altra cosa. Secondo me quella di cui parli tu è la stima... :wink:
Probabilmente è come dici tu, ma se mi trovassi leone di lernia per strada non faccio in tempo a rendermi conto se si tratta di stima o rispetto... gli sputo in un occhio come riflesso incondizionato!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#225
cyberjack ha scritto:Probabilmente è come dici tu, ma se mi trovassi leone di lernia per strada non faccio in tempo a rendermi conto se si tratta di stima o rispetto... gli sputo in un occhio come riflesso incondizionato!
Perchè cosa ti ha fatto? E cosa ti ha fatto Costantino? La gente gli da credito e loro guadagnano.... Anche se fanno cose che tu no faresti...