La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per i possessori di letti caccaro

#1
Ciao, da qualche giorno è arrivato il mio nest, bellissimo!
Ho però un dubbio sull'acquisto del materasso... Mentre per la larghezza della rete non ci si sbaglia perché è 160 per la lunghezza sembrerebbe andare bene sia il 190 che il 195.
Voi cos'avete preso? c'è qualcuno che ha acquistati il 195 e mi sa dire se ci sta o risulta troppo lungo?
C'è da considerare che ho il cassettone ed ho paura che il 195 sia poi scomodo per aprire/chiudere il cassettone.

Ciao
Ultima modifica di misterc il 30/03/07 10:20, modificato 1 volta in totale.

#2
se hai il contenitore, verifca con il mobiliere la misura certificata da caccaro e se non ti sa dire scrivi/chiama la caccaro altrimenti rischi che poi non funzioni bene l'apertura.

ammiro oggioni che vende i suoi materassi che si abbinano perfettamente
penne.2010

#3
Futuro possessore di letto feel Caccaro a rapporto! :D

Il mio letto sarà con giroletto -7 180*219. Il materasso me l'hanno consigliato loro: 160*195. Per non sbagliare la misura fattela dire da loro, è la cosa migliore!

#4
Ciao, anche io :lol: ho preso il feel della caccaro ed il materasso me l'hanno dato loro, secondo me ti conviene...è un letto particolare!Cmq io l'ho pagato 800 euro, se vuoi le misure precise te lo faccio sapere domani!!!

#6
Ciao!
io invece ho proprio ordinato dal mobiliere il letto FEEL2 di caccaro col "finto" cassettone (rete in appoggio) con misura: 221x170, mi hanno detto che serve un materasso 200 x 160, è corretto?
Vorremo già ordinare il materasso (non dal mobiliere ma in un altro negozio) e visti i tempi della consegna non vorremo aspettare la consegna dei mobili, qualcuno di voi sa se il materasso adatto per questo letto è proprio 200x160?

grazie mille!!!
grazie! ciao