La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io siccome sto all'ultimo piano, avevo pensato di staccare tutti i tubi di scarico attaccati al muro... so che molti ladri si arrampicano lì per entrare in casa :twisted: :twisted:
Molti saltano giù dal tetto...

Potresti fare come per i piccioni e riempire il tetto e i cornicioni di chiodi :D :D
ma come ci arrivano sul tetto??

#17
Estratti.Naturali ha scritto:io siccome sto all'ultimo piano, avevo pensato di staccare tutti i tubi di scarico attaccati al muro... so che molti ladri si arrampicano lì per entrare in casa :twisted: :twisted:
in molte palazzine qui da noi, vedo quei tubi di cui parli tutti pieni di chiodi ... io penso sia per i ladri, poi non so se funziona!

#18
dai miei sono entrati - hanno rubato e sono usciti :shock:
Con tutti che dormivano nelle proprie stanze e loro che frucavano nei comodini :shock:
mia sorella non ha dormito più per una settimana e anche ora..... :cry:
io per fortuna non abitavo già più con loro :P , magra consolazione, ma ne sarei rimasta veramente scioccata!

Lo metteremo anche a casa nuova, non ora però xchè i soldi scarseggiano, ma spero presto! :?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
pisiu ha scritto:dai miei sono entrati - hanno rubato e sono usciti :shock:
Con tutti che dormivano nelle proprie stanze e loro che frucavano nei comodini :shock:
mia sorella non ha dormito più per una settimana e anche ora..... :cry:
io per fortuna non abitavo già più con loro :P , magra consolazione, ma ne sarei rimasta veramente scioccata!

Lo metteremo anche a casa nuova, non ora però xchè i soldi scarseggiano, ma spero presto! :?
se proprio devono entrare, meglio non accorgersi!
Io pensavo di attaccare un post-it sul cancello: "Per i ladri: pregasi venire ore ufficio" così almeno non me li trovo in casa :?

#20
cyberjack ha scritto:Ogni tanto se sento dei rumori mi appiattisco accanto alla porta di entrata della mia camera con la katana in mano e sto zitto....
Prego che non entri nessuno, ma se entrano me li trovo precisi di spalle (per la serie: evviva l'eroismo! :D)
meno male allora che non sono l'unica fifona che sente i rumori di notte!![/quote]

#21
pisiu ha scritto:dai miei sono entrati - hanno rubato e sono usciti :shock:
Con tutti che dormivano nelle proprie stanze e loro che frucavano nei comodini :shock:
mia sorella non ha dormito più per una settimana e anche ora..... :cry:
io per fortuna non abitavo già più con loro :P , magra consolazione, ma ne sarei rimasta veramente scioccata!

Lo metteremo anche a casa nuova, non ora però xchè i soldi scarseggiano, ma spero presto! :?
:shock: :shock: vi prego non raccontatemi queste cose!!!

#22
certo che viene paura solo a sentirli nominare...

ho il terrore di sentirli di notte in casa! allora mi appiattisco nel letto e spero che non ci sia nessuno, oppure mi impongo di rimanere immobile ! io mio ragazzo ha il sonno pesantissimo, fosse per lui crollerebbe Milano e continuerebbe a dormire! allora a volte quando non so magari quella di sopra fa cadere qualcosa di notte e mi sveglia ... mi viene voglia di infilarmi dell'armadio!

:oops:

ho paura anche a svegliarlo perchè se davvero ci sono non so come possano reaggire....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
mi sa propro che vengo dalla luna.

mi avevano proposto di mettere un'allarme nonsochè, e non ho manco chiesto spiegazioni, semplicemente non mi interessava e non l'ho messo.

dite che sono proprio stordito?
io credevo(credo) sia meglio una bella porta o comunque una protezione meccanica che impedisca l'ingresso ai ladri + sprovveduti, quelli che ci sanno fare... beh, per quelli non c'è allarme che tenga. (non parlo ovviamente di impianti da museo) :oops:

#24
Makoto ha scritto:mi sa propro che vengo dalla luna.

mi avevano proposto di mettere un'allarme nonsochè, e non ho manco chiesto spiegazioni, semplicemente non mi interessava e non l'ho messo.

dite che sono proprio stordito?
io credevo(credo) sia meglio una bella porta o comunque una protezione meccanica che impedisca l'ingresso ai ladri + sprovveduti, quelli che ci sanno fare... beh, per quelli non c'è allarme che tenga. (non parlo ovviamente di impianti da museo) :oops:
io la pensavo esattamente come te... ma siccome mi capiterà di stare a casa da sola... beh... l'idea dell'allarme mi tranquilliza un pò.... almeno spero che se suona, i vicini mi vengano ad aiutare! se non fosse solo per far smettere la sirena :lol:

#25
credo che dipenda da in che casa vivi...

i "veri" ladri andranno dove sanno che c'è vera roba da rubare...

i ladri normali andranno dove c'è roba normale da rubare

i ladruncoli o "zingarelli" (non il vocabolario) andranno negli appartamenti normali dove la maggior parte della gente vive...

quindi anche gli antifurti andranno acquistati in base a questi canoni di scelta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
beh, io quando sono in casa non sono proprio come kikka... mi sa che la vista del mio aspetto raccapricciante sia un'ottimo deterrente, meglio di una sirena che nessuno si fila, anzi... giusto gli accidenti si piglia!

...nella fotina accanto sono appena svegliato, ancora un po' stropicciato :wink:

#27
makoto sembri Screk anemico...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
boh... a volte sento che in un palazzo di 10 piani vanno a svaligiare proprio l'ultimo perchè sanno che ci sono dei soldi in contanti :shock: ma come fanno a saperlo??? ora posso capire se vanno a derubare nelle ville, si può dedurre che ci sia qualcosa, ma in condominio, dove tutte le case sono uguali, come fanno a beccare quella dove ci sono le cose che interessano a loro? ci spiano? si osservano? ci mettano delle micro spiee? ma che ne so! andassero a lavorare!! :evil:

#29
Intanto mi sono informata: il sistema con scheda cellulare consta ca. 550.00 ivato è ha il problema che la scheda può scadere. Poi ci sono dei rilevatori volumentrici con onde diverse che segnalano solo un corpo in movimento che emana calore.

#30
io ho messo 4 sensori di movimento + rilevatore per 5 finestre + 1 porta + la centralina per le telefonate + la tastiera + il coso delle chiavi..in tutto ho speso 1300 euro...

non so se e' tanto o no, pero' alla fine sono contenta di averlo messo....sono un pochetto piu' tranquilla...anche perche' sono una gran fifona!!!!
non mi succede spesso di stare a casa sola....ma quando succede mi barrico dentro e attivo l'allarme....insomma, se mi entrano quando non ci sono mi girano le scatole...ma non e' che abbia molto da farmi fregare.....ma se ci sono dentro io quando entrano.....penso che morirei di attacco di cuore dallo spavento!!! :shock: :shock: :shock: