La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambio sanitari

#1
Ci hanno consegnato la casa, tutto a posto, l'unica
cosa che ci è "sfuggita" sono i sanitari del bagno
per i quali ci siamo "dimenticati" di chiedere un cambio rispetto al
capitolato.

Hanno messo la serie "tesi" dell'Ideal standard, oltrettutto non sospesa,
credo il peggio di quella casa.

Vorrei già cambiarli, mi consigliate qualcosa dell'ideal standard
che non sia sospeso, che abbia un linea moderna e misure "umane"
(i sanitari di nuova generazione sono tutti piccolissimi...) ?

grazie, ciao

#2
Di capitolato avevamo CERAMICA GLOBO (quelli standard)

Io fuori capitolato ho preso (sempre della Globo)

in uno: serie MISURA

nell'altro: serie LEI

prova a dare uno sguardo .. non mi sembrano piccolini ..

#3
sul sito della ideal standard ci sono anche i prezzi di listino....dacci uno sguardo! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
ciao,
veramente io devo cambiare i sanitari e mi piace proprio la tesi di ideal standard. Come mai la trovi troppo vecchia o demode?

#5
anche io nel capitolato ho la tesi di idealstandard, però io li cambio e metto la linea small dell'ideal standard, è vero sembrano piccoli ma mia sorella li ha nel suo bagno e sono comodissimi, anche per mio padre che non è proprio mingherlino :lol:
Altrimenti sempre della ideals. dai un'occhiata alla linea linda.

Tra l'altro queste due linee hanno prezzi di poco superiori alla tesi quindi anche come differenza di prezzo sul capitolato non dovresti avere molto.

:wink:

#6
no ci giurerei, ma credo che prima, nella casa che sto ristrutturando, avevo la tesi.

a me sembrava molto lineare e pulita, come dire senza tempo; nè ultramoderna che possa stancare nè ottocentesca, insomma non con una fortissima personalità ma non così brutti da DOVER essere cambiati a tutti i costi. :wink:

#7
A me sembrano molto normali, né belli né brutti. Magari non li avrei scelti, ma certamente me li terrei

#8
Io di capitolato ho la linea Esedra di Ideal Standard.
Volevo cambiarli con sanitari sospesi, ma i muri sono troppo sottili e non ci stanno gli scarichi.
Volevo cambiarli con sanitari a filo muro, visto che un bagno piccolo non e' comodo da pulire negli spazietti, ma hanno gia' fatto gli scarichi e quel tipo di sanitari sono molto piu' vicini alla parete dei normali.
Volevo cambiarli con modelli un po' piu' piccolini ma l'idraulico dice che devo cercare dei wc con gli scarichi alla stessa identica distanza dell'Esedra senno' non se ne fa niente.
Ma vi pare che io debba spulciarmi da internet le schede tecniche di tutti i water per capire se posso guadagnare qualche cm???
Ho qualche speranza??