La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non pensavo di essere un genio!

#1
ho fatto un paio di test su alfemminile... mi sa che sono stati compilati da ubriachi...

faccio fatica a credere di avere un QI superiore a 130... anche se mi fa bene pensarlo! :lol:

poi mi descrive come una che non si fa venire sensi di colpa... peccato che io ci sguazzo! :?

infine mi dice che sono organizzatissima... e questo è vero! sono il terrore dei famigliari con le mie mitiche tabelle di marcia! :wink:


poi ho scoperto che il mio cognome è parecchio diffuso, un pò in tutta Italia... siamo quasi 12000 :?

invece quello del marito è rarissimo, ce l'hanno in meno di 50! e anche quello di mia suocera.

quello di mia mamma non è molto diffuso e solo in Lombardia e Emilia.

quello di mia nonna, che come nostro ramo famigliare si è estinto in realtà gode ancora buona salute, ma esiste solo a Milano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Ciao Einstein , non avevo dubbi sul fatto che fossi un genio! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:Ciao Einstein , non avevo dubbi sul fatto che fossi un genio! :wink: :lol:
io ne avevo tantissimi e ne ho ancora...

poi il fatto che anche Stropagio ha il mio stesso punteggio... o siamo due grandi geni di opposte vedute... o come pensavo io il test l'hanno creato due scimmie ubriache :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
Perchè non vi dedicate agli scacchi allora, invece di perdere tempo su un forum di capre ? mbhèèè ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:Ciao Einstein , non avevo dubbi sul fatto che fossi un genio! :wink: :lol:
io ne avevo tantissimi e ne ho ancora...

poi il fatto che anche Stropagio ha il mio stesso punteggio... o siamo due grandi geni di opposte vedute... o come pensavo io il test l'hanno creato due scimmie ubriache :lol:

Stai tranquilla ne ho fatti di più seri. Sono un papabile Mensa.
In tante ore di acqua intorno è divertente scarabocchiare anche
libri sul generis.

Ah lo avranno fatto quasi tutti però si vergognano a postare la loro disfatta
hahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

#8
violet ha scritto:Perchè non vi dedicate agli scacchi allora, invece di perdere tempo su un forum di capre ? mbhèèè ! :lol:
E tu pensi che io non abbia un discreto passato scacchistico?

#9
Stropagio ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:Ciao Einstein , non avevo dubbi sul fatto che fossi un genio! :wink: :lol:
io ne avevo tantissimi e ne ho ancora...

poi il fatto che anche Stropagio ha il mio stesso punteggio... o siamo due grandi geni di opposte vedute... o come pensavo io il test l'hanno creato due scimmie ubriache :lol:

Stai tranquilla ne ho fatti di più seri. Sono un papabile Mensa.
In tante ore di acqua intorno è divertente scarabocchiare anche
libri sul generis.

Ah lo avranno fatto quasi tutti però si vergognano a postare la loro disfatta
hahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
questi non li faccio, però quello vero (fatto da uno psicologo)non mi manca!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Stropagio ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:Ciao Einstein , non avevo dubbi sul fatto che fossi un genio! :wink: :lol:
io ne avevo tantissimi e ne ho ancora...

poi il fatto che anche Stropagio ha il mio stesso punteggio... o siamo due grandi geni di opposte vedute... o come pensavo io il test l'hanno creato due scimmie ubriache :lol:

Stai tranquilla ne ho fatti di più seri. Sono un papabile Mensa.
In tante ore di acqua intorno è divertente scarabocchiare anche
libri sul generis.

Ah lo avranno fatto quasi tutti però si vergognano a postare la loro disfatta
hahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sei immodesto,ma ti credo,fosse anche solo perchè sei in grado di fare un carteggio...
Immagine

#11
Stropagio ha scritto:
violet ha scritto:Perchè non vi dedicate agli scacchi allora, invece di perdere tempo su un forum di capre ? mbhèèè ! :lol:
E tu pensi che io non abbia un discreto passato scacchistico?
Non avevo dubbi in merito ! :wink:
Con un QI così con quella bouche puoi dire di tutto.... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Ah colpo al cuore.
Certo, obbligatoriamente.
Nemmeno il sestante può mancare.

Ammetto che con gli strumenti dell'ultimo ventennio, anche un bimbo ...

#13
Stropagio ha scritto:Ah colpo al cuore.
Certo, obbligatoriamente.
Nemmeno il sestante può mancare.

Ammetto che con gli strumenti dell'ultimo ventennio, anche un bimbo ...
Ecco mi piacerebbe sapere,se vi serve ancora saper calcolare la rotta in quel modo,o è veramente tutto inutile,visto e considerato le dotazioni del giorno d'oggi.
Io e mio marito condividiamo la passione per la nautica per il mare ecc.,ma lui furbo ha ben deciso di far fare la patente a me :roll: ...

#14
Stropagio ha scritto: Stai tranquilla ne ho fatti di più seri. Sono un papabile Mensa.


Ah lo avranno fatto quasi tutti però si vergognano a postare la loro disfatta
hahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
miiih... potrei fidacchiarmi? :shock: :shock: :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
Glamazon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ah colpo al cuore.
Certo, obbligatoriamente.
Nemmeno il sestante può mancare.

Ammetto che con gli strumenti dell'ultimo ventennio, anche un bimbo ...
Ecco mi piacerebbe sapere, se vi serve ancora saper calcolare la rotta in quel modo,o è veramente tutto inutile,visto e considerato le dotazioni del giorno d'oggi.
Io e mio marito condividiamo la passione per la nautica per il mare ecc.,ma lui furbo ha ben deciso di far fare la patente a me :roll: ...
I GPS moderni hanno delle mappe dettagliatissime, calcolano tutto con una precisione che tutti conosciamo, ti cercano un uomo in mare di notte (MOB), e molto altro, ma non mancheranno mai le carte nautiche in una nave.
Aperte, dove discutere, scriverci, cancellare, rituali come berci una birra sopra.
Idem per il bollettino dei naviganti.
Poi sono tattili...