La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
violet ha scritto:
casimira ha scritto: sono sicurissima che la mia bambina si chiamerà Viola :D
ma ma casimiraaaa :roll: ...vuoi una bimba di nome Viola e anche con i capelli rossi e le lenticchie in faccia ? :oops:

Si accettano anche adozioni a distanza ! :D :D :D :lol:
bhe infatti la chiamavo Viola Rossana :wink:

comunque sì, mi piacerebbe... anche maschietto eh :wink:
un piccolo carotino :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#437
violet ha scritto: Ida, a Firenze mi sembra normale...lo stadio è pieno di striscioni I LOVE VIOLA ! 8) :lol:
Infatti :lol: :lol: :lol:

#438
donnadiquadri ha scritto:Dunque ...... il mio primogenito si chiama Nicolò (rigorosamente con una C sola).
Se quello che aspetto sarà una bimba, penso avremo l'imbarazzo della scelta .... Valeria, Bianca, Zoe sono i nomi che son venuti fuori finora. Mi piace molto anche Sofia.
Se sarà un'altro maschietto invece, temo proprio che saremo in difficoltà .... forse Jacopo, non so :roll:

..tu pensa che coincidenza....quando aspettavo il mio bimbo la scelta del nome maschile era proprio tra Nicolò e Jacopo....poi l'ago della bilancia è caduto su Jacopo (il papà con origini toscane propendeva anche per Lapo)
ma è stato un bel ballottaggio!!!! :)

#439
casimira ha scritto: bhe infatti la chiamavo Viola Rossana :wink:

comunque sì, mi piacerebbe... anche maschietto eh :wink:
un piccolo carotino :D
Non hai capito, la bimba da adottare sarei io ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#441
VIOLET!!!! non avevo capito :oops:

ma ti chiami DAVVERO Viola :shock: incredibbile :shock:

visto che mi sa non lasceresti la tua bella casina per il mio mezzo museo posso adottarti a distanza... va bene se ti mando una lasagna e una torta alla settimana :lol: ?


le camerette qui sopra non mi fanno impazzire... la prima è un pò marinara. la seconda c'è la testa dell'orso tipo trofeo... sono tutte e tre spoooglie :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#442
casimira ha scritto:VIOLET!!!! non avevo capito :oops:

ma ti chiami DAVVERO Viola :shock: incredibbile :shock:

visto che mi sa non lasceresti la tua bella casina per il mio mezzo museo posso adottarti a distanza... va bene se ti mando una lasagna e una torta alla settimana :lol: ?


le camerette qui sopra non mi fanno impazzire... la prima è un pò marinara. la seconda c'è la testa dell'orso tipo trofeo... sono tutte e tre spoooglie :?
Sul fatto che non ti piacessero non avevo alcun dubbio...

#443
sono un pò troppo minimal...

se io avessi una bimba le farei proprio la cameretta da principessina, zuccherosissima e morbida...

se avessi un maschietto farei qualcosa in stile giungla... ne ho vista una tempo fa... pochissimo lavoro e risultato FANTASTICO!!!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#444
casimira ha scritto:VIOLET!!!! non avevo capito :oops:

ma ti chiami DAVVERO Viola :shock: incredibbile :shock:

visto che mi sa non lasceresti la tua bella casina per il mio mezzo museo posso adottarti a distanza... va bene se ti mando una lasagna e una torta alla settimana :lol: ?
Si, mi chiamo Viola...incredibbbolii :o :lol:

Ho capito che non avevi capito, ma ora che hai capito non ho capito come dovrei cavarmela con una lasagne ed una torta alla settimana !!! :evil:

ma possibile che nessuno vuole essere la mia brava mammina ? :cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#445
Ho provato a leggere tutte e 30 le pagine ma non ci riesco... ho gli occhi lucidi e non mi sembra il caso!

Madonna che belle notizie.. un augurio grande grande a tutte le future mammine..!! e soprattutto a tutti i pargoli in arrivo

Per il nome... come dice Rox.. non serve stare li a pensare..... ANDREA mi sembra perfetto.. :mrgreen:

Steve... non vedo l'ora di vedere il tuo bel parquet arato da un piccolo vandalo... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#446
violet ha scritto: Ho capito che non avevi capito, ma ora che hai capito non ho capito come dovrei cavarmela con una lasagne ed una torta alla settimana !!! :evil:

ma possibile che nessuno vuole essere la mia brava mammina ? :cry: :cry: :cry:
ma quanto mi costi? :lol: :lol: :lol: ti mandavo una bella lasagnona 6 porzioni, di quelle che stendono! e anche la torta, molto calorica... non vorrai perdermi la linea?

vabbhè, aggiungo una torta salata, due porzioni di carne sempre diversa e un sottolio... contenta? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#447
beate voi che avete le idee cosi chiare!! ( o quasi!)
Io non ho tanta voglia di scegliere un nome..solo che mi piaccia,...perchè ora mi può andare bene,dopo può non piacermi più!

Infatti avrei voluto "legare" il nome di mia/mio figlio a qualche bel ricordo, o qualche persona della mia vita, insomma,avrei voluto dare un significato al nome!
La cosa più ovvia era il nome dei genitori, ma visto che entrambi i miei genitori si chiamano come mio marito (ebbene si! 8) :shock: ) e i quelli dei miei suoceri sono improponibili (uno su tutti Addolorata!!) la vedo una cosa difficile..
comitato pro arancione :twisted:

#448
io se avessi un maschio lo chiamerei Andrea come mio padre...ma perchè secondo me è un nome bellissimo...
se invece fosse femmina(cosa che gradirei :D )la chiamerei Anna come mi sarei dovuta chiamare io se i miei non avessero avuto il lampo di genio di chiamarmi con il mio nome attuale :wink:

#449
casimira ha scritto: ma quanto mi costi? :lol: :lol: :lol: ti mandavo una bella lasagnona 6 porzioni, di quelle che stendono! e anche la torta, molto calorica... non vorrai perdermi la linea?

vabbhè, aggiungo una torta salata, due porzioni di carne sempre diversa e un sottolio... contenta? :D
come una pasqua ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#450
Glamazon ha scritto:Qualche idea per le mammine del forum:
Immagine
questa cassettiera mi piace troppo..e mi rimpicciolirei per stare in quella culla sospesa e giocare con quel triciclo...
la cassettiera però è troppo bella :D