La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto?? :shock:
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!
Mi sa che mi tocca quotarti! 8) :lol:

#32
fedelyon ha scritto:
bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto?? :shock:
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!
Mi sa che mi tocca quotarti! 8) :lol:
si, mi accodo al quote ma il problema non è trovare il modo giusto per convivere...ma trovare quello giusto per restare insieme... finchè morte non ci separi ! :shock: :wink:

vabbè, ora ho (volutamente) esagerato :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
dunque per me la convivenza.. è stata difficile..
all'inizio abituarmi.. io vivevo da sola gia da tre anni quaidni avevo i miei ritmi le mie abitudini..
pian piano mi sono abituata a lui e si sta bene.
Noi passiamo motlo tempo insieme.. perchè lavoriamo nello stesso ufficio a 2 metri uno dall'altro...
andiamo a fare la spesa insime il sabato, o giretti da castorama ikea & co..
però viono alcune LEGGI..
se uno vuole uscire da solo, con amici o fare un gitro per negozi.. può...
se uno non ha voglia di andare nel posto che va l'altro non è obbligato...
ma sopratutto.... i lavori di casa.. si fanno in due... TUTTI!!
e aimhe..si.. siamo ingrassti entrambi..e molto... una 10ina di kg io e una 20ina lui... :cry: :cry: :cry:
ma ora nella casa nuova... cercheremo di fare anche una vita nuova e più salutare e più sportiva..
ah dimenticavo.. noi abbaimo convissuto dopo 2 mesi che stavamo insieme e ci conoscevamo e comprato casa.. dopo 2 anni esatti... da quando ci siamo messi assieme...

In bocca al lupo a tutte le future convivenze..e.. speriamo arrivino i DICO!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#34
io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni, non conviviamo nè siamo sposati ancora, ma già ora non si esce l'uno senza l'altro, per noi non c'è svizio, anzi se non c'è lui o viceversa ci scocciamo. Non è che stiamo sempre azzeccati ma quando si parla di uscite, andare a mangiare da amici, andare a fare spese(non la spesa...ma non vedo l'ora) andare a fare gite, vacanze, insomma organizziamo tutto assieme e ci piace così. gli unici momenti in cui siamo separati sono quando siamo a lavoro e quando stiamo a dormire (ognuno a casa sua). stiamo bene così...che dire non vediamo l'ora di sposarci e iniziare questa splendida avventura insieme :D :D :D

#35
bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto?? :shock:
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!
Ma infatti nessuno volevo proporre il metodo GIUSTO ma riportare semplicemente la propria esperienza...se non si può fare nemmeno questo allora chiudiamo tutti i forum.

#36
bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto?? :shock:
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!
Quanta saggezza!!!!

Si vede che stai maturando... :lol: :lol: :lol:

#37
da quando convivo con il tessoro lui è dimagrito.
ehmmm chissssà perchè io no però...cribbio, quindi significa che non è che non cucino proprio...ma si vede che è solo lui a non apprezzare ciò che c'è di commestibile in casa, ecco, è un problema suo...mica mio! 8)


da prima è cambiato comunque il nostro rapporto...
di poco a dire il vero, abitando da sola prima lui si fermava spesso da me, w.e. lunghi...un giorno o due infrasettimanale...
ci si vedeva comunque tanto insomma.
sono aumentati quei silenzi sereni e tranquilli...quello stare nella stessa stanza facendo cose diverse senza sentire la necessità di direqualchecosa...
ci annusiamo, ci ascoltiamo respirare...sappiamo di esserci l'uno per l'altro...
la spesa la facciamo assieme come prima...le uscite son le stesse di prima...
non è cambiato granchè...
solo una cosa nuova: abbiam pattuito un'oretta di silenzio stampa quando torna a casa la sera...lo lascio in pace a far caxxi suoi (io intanto guardo star trek registrato)... :wink:

#38
tripsina ha scritto:io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni, non conviviamo nè siamo sposati ancora, ma già ora non si esce l'uno senza l'altro, per noi non c'è svizio, anzi se non c'è lui o viceversa ci scocciamo. Non è che stiamo sempre azzeccati ma quando si parla di uscite, andare a mangiare da amici, andare a fare spese(non la spesa...ma non vedo l'ora) andare a fare gite, vacanze, insomma organizziamo tutto assieme e ci piace così. gli unici momenti in cui siamo separati sono quando siamo a lavoro e quando stiamo a dormire (ognuno a casa sua). stiamo bene così...che dire non vediamo l'ora di sposarci e iniziare questa splendida avventura insieme :D :D :D


che romancici!!!!!!!!tat :D :D

#39
Mah...diciamo che è IL test...se veramente siete fatti l una per l altro...beh allora andrete via lisci..se no, la convivenza vi farà scoprire i vs limiti e quelli del vs rapporto...

Personalmente, a noi , tutto benone...appena entrati in casa Lei ha cominciato ad ingrassare...io pure...dopo 9 mesi lei è tornata come prima...io no...e ora siamo in 3 da quasi 7 mesi...quindi direi che a noi è andato tutto benone...
:D
Angurie cmq. Ciao. Ale
AlexB

#40
simo76 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma perchyè cercate il metodo più giusto?? :shock:
Ognuno ha il suo; ogni coppia è diversa da un altra quindi non si può generalizzare!
Ma infatti nessuno volevo proporre il metodo GIUSTO ma riportare semplicemente la propria esperienza...se non si può fare nemmeno questo allora chiudiamo tutti i forum.
quoto simo......cazz parlamm a fa!!
è normale che ognuno rimanga della propria idea e che non c'è un giusto e uno sbagliato......ma se mia madre m'ha donato la voce è per esprimere le mie idee :lol: :lol: :lol:
idem per ledita sulla tastiera! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Ciao a tutti, quando io e il mio lui ci siamo conosciuti abitavamo in 2 città diverse, quindi, spesso mi fermavo io da lui (aveva una casa vuota) per i week end, poi questi w.e. diventavano sempre più lunghi, e visto che lavoravo nella sua città, dopo 5 mesi, ho finito per trasferirmi da lui. Non ci siamo mai posti dei dubbi sulla convivenza, piano piano abbiamo cominciato a capire come "funzioniamo" quando siamo in casa, e ad abituarci alle reciproche necessità. Lui è un pantofolaio, e visti i nostri lavori, (io hotel e lui ristorante, posti differenti però) non usciamo spesso, ma lo facciamo sia insieme che separatamente con amici!!
Dopo 7 anni di convivenza... ci siamo sposati giugno scorso.
Siamo la classica coppia "pici pici", ma non andrei mai in palestra con lui... non so perchè, penso di dover mantenere alcuni spazi per me. Per la spesa, la faccio quasi solo io perchè lui non ha pazienza!!
Immagine

#42
lui praticamente viveva cpn me da mia mamma perché lui non abita nella stessa città quindi rimaneva per comodità... cmq nonostante tutto cambia, ti vedi più spesso... conosci abitudine diverse dalle tue (perché quasi tutti abbiamo le abitudini dei nostri genitori...) modi di fare diversi... sì ti conosci meglio tutto qui, credo...non mi sono eccessivamente chiesta com'è...si vede che mi va bene!!! :wink: non te preoccupare, è bellissimo!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#43
che bello stò leggendo solo commenti posistivi (a parte l'ingrassare, non vorrei proprio)! Ma non si si dà per scontati vero non ci si stanca l'uno dell'altro?!

#44
key ha scritto:che bello stò leggendo solo commenti posistivi (a parte l'ingrassare, non vorrei proprio)! Ma non si si dà per scontati vero non ci si stanca l'uno dell'altro?!
aspetta almeno una decina di anni! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/