La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
savi77 ha scritto:io se avessi un maschio lo chiamerei Andrea come mio padre...ma perchè secondo me è un nome bellissimo...
se invece fosse femmina(cosa che gradirei :D )la chiamerei Anna come mi sarei dovuta chiamare io se i miei non avessero avuto il lampo di genio di chiamarmi con il mio nome attuale :wink:
Ciao cara,guarda che per dove vivi,potevi anche chiamarti Efisia,senza offesa per le Efisie,si intende...

#452
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:io se avessi un maschio lo chiamerei Andrea come mio padre...ma perchè secondo me è un nome bellissimo...
se invece fosse femmina(cosa che gradirei :D )la chiamerei Anna come mi sarei dovuta chiamare io se i miei non avessero avuto il lampo di genio di chiamarmi con il mio nome attuale :wink:
Ciao cara,guarda che per dove vivi,potevi anche chiamarti Efisia,senza offesa per le Efisie,si intende...
già già in fin dei conti mi è andata bene :roll:
ma il mio nome di sardo non ha nulla ma nessuno lo capisce la prima volta che lo dico...seppure in italiano :wink:

#455
Damianoserioso è già stato scartato :lol: :lol:
Davvero...se trovate un nome a cui non abbiamo pensato siete dei grandi
8)
A me (e solo a me :lol: ) piacevano anche Ruggero e Aurelio
un altro nome che piace abbastanza ad entrambi è Valerio
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#456
Mammine,si vede il mio nuovo avatar? vi piace?.

Colynn: io conosco un Aureliano e un'Aurelia.
Due nomi splendidi a mio avviso.

#457
Glamazon ha scritto:Mammine,si vede il mio nuovo avatar? vi piace?.

Colynn: io conosco un Aureliano e un'Aurelia.
Due nomi splendidi a mio avviso.
io te l'ho scritto in un'altro posto ma te lo dico pure qui...troppo bello questo cavallo!!! :D

#458
savi77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mammine,si vede il mio nuovo avatar? vi piace?.

Colynn: io conosco un Aureliano e un'Aurelia.
Due nomi splendidi a mio avviso.
io te l'ho scritto in un'altro posto ma te lo dico pure qui...troppo bello questo cavallo!!! :D
Bello vero? :wink: .

#459
Ragazze sono uscita dalla tana...
premesso che la mia convinzione cresce sempre di piu'.. ieri sera ne parlavo a letto con mio marito e mi sentivo gia' in dolce attesa... che scema!
Cmq oggi ho prenotato tutte le visite possibili: gine, dentista, ortopedico, chirurgo... sono a posto x un po' :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#460
Dolores ha scritto:Ragazze sono uscita dalla tana...
premesso che la mia convinzione cresce sempre di piu'.. ieri sera ne parlavo a letto con mio marito e mi sentivo gia' in dolce attesa... che scema!
Cmq oggi ho prenotato tutte le visite possibili: gine, dentista, ortopedico, chirurgo... sono a posto x un po' :wink:
e lui come ha reagito?felice immagino :wink:

#461
ma lui e' sempre felice...a nche quando gli dicevo di no... tanto ripartiva alla carica il giorno dopo. Gli ho solo detto che se ha dei dubbi o delle paure me ne deve parlare perche' senno' mi fa pensare che lo prenda come un gioco e non lo e'! allora ha ammesso che ha un po' di timore ma e' la cosa che piu' desidera...
e poi abbiamo riso tutta la notte immaginando il bimbo come una macchina da guerra che mangia/rutta/cag@ a ruota libera.... che risate!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#462
Glamazon ha scritto:Mammine,si vede il mio nuovo avatar? vi piace?.
peccato che sia inquadrato il posteriore!! :P
comitato pro arancione :twisted:

#463
Dolores ha scritto:ma lui e' sempre felice...a nche quando gli dicevo di no... tanto ripartiva alla carica il giorno dopo. Gli ho solo detto che se ha dei dubbi o delle paure me ne deve parlare perche' senno' mi fa pensare che lo prenda come un gioco e non lo e'! allora ha ammesso che ha un po' di timore ma e' la cosa che piu' desidera...
e poi abbiamo riso tutta la notte immaginando il bimbo come una macchina da guerra che mangia/rutta/cag@ a ruota libera.... che risate!
dovete essere proprio una bella coppia allegra da come vi vedo io dai tuoi racconti..questo bambino/a vivrà nell'allegria :D

#465
Lorena ha scritto:Rafazze, praticamente abbiamo infettato Dolores :lol: :lol: :lol:
mica solo lei ssssai!! :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3