La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
:D :D :D

se vuoi... abita vicino a casa mia, lo vedo spesso, tipo sabato a pranzo era a mangiare la pizza nel tavolo vicino al mio MAROO!
:wink:

#227
Makoto ha scritto::D :D :D

se vuoi... abita vicino a casa mia, lo vedo spesso, tipo sabato a pranzo era a mangiare la pizza nel tavolo vicino al mio MAROO!
:wink:
Ma chi? Costantino?

#228
SILVIA77 ha scritto:E comunque....ho visto la sig. Orfei dopo l'incidente grave che ha avuto...mi ha fatto molta pena...e non mi andava che si continuasse a parlare in un certo modo di lei...ci sono tante altre cose di cui si puo' parlare...senza ferire nessuno....
ma ferire chi???? ma cosa c'entrano le sciagure e le tragedia, qua si stava solo sparando c*****e per ridere un po'.
e poi 'sto pietismo... mamma mia. ma dove siamo da Bruno Vespa!?! :twisted:

#230
henry_74 ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:E comunque....ho visto la sig. Orfei dopo l'incidente grave che ha avuto...mi ha fatto molta pena...e non mi andava che si continuasse a parlare in un certo modo di lei...ci sono tante altre cose di cui si puo' parlare...senza ferire nessuno....
ma ferire chi???? ma cosa c'entrano le sciagure e le tragedia, qua si stava solo sparando c*****e per ridere un po'.
e poi 'sto pietismo... mamma mia. ma dove siamo da Bruno Vespa!?! :twisted:
...ve beh...non ci siamo capiti....pietismo o no, mi rattristavano certe battute...cosa devo fare?...ve l'ho detto....poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

#231
cyberjack ha scritto:[
Cioè, voi portereste rispetto a gente come Leone di Lernia?

hauz !

perchè non l'avete mai visto a rai2 dietro le spalle degli inviati in quelli che il calcio???

:?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#234
Franco ha scritto: Perchè cosa ti ha fatto? E cosa ti ha fatto Costantino?
Sono diretti responsabili del rincoglionimento globale mondiale, nonchè dell'appiattimento dei valori nella nostra società
Danno ai ragazzi l'immagine che per essere famoso (non dimentichiamoci che il 96% dei ragazzi pensa, da un'indagine ISTAT, che la vita si divida in vita da serie A, che è propria dei personaggi televisivi, e vita di serie B, che è propria delle personi "inutili") devi necessariamente essere un troglodita ignorante che bestemmia alla tele e alla radio, offende a tutto spiano, non ha rispetto ne nei confronti dei sentimenti ne verso i valori di una società onesta. Leone di Lernia rutta in onda, scorreggia, tocca il "censured" in diretta alle ragazzine di 16 anni e se ne vanta pure, offendendole e mostrando il peggio che l'evoluzione ha portato...
Se non ti sembrano motivi validi per schifare un essere umano...
Almeno se ne stesse zitto a casa sua! Il vero problema è che queste cose le va a fare in pubblico, dove un marketing perfettamente strutturato ha fatto in modo di passare per "alternativo" questo comportamento ed ora i ragazzi lo imitano.

Quando uno, dopo che ti ha appena rifatto una fiancata, scende mezzo fatto dalla macchina e senti che ha radio 105 sparata a palla e comincia: "Wanna! Porca la puttana, sta mminchia di qui e di la, mo ti rompo il c**o," secondo te chi dobbiamo ringraziare??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#235
Forse sua madre e suo padre, che non sono stati in grado di dargli un'educazione tale da capire che cosa si può dire e fare? Però poi ognuno fa come crede...

#236
Io la tv non la vedo e qualche volta in macchina sento la radio..

diranno pure un sacco di cavolate ma alla fine mi allietano l'attesa in coda

se poi i protagonisti di certe scenette non smettono mai di recitare la loro parte anche quando non dovrebbero, il problema è loro

credo sempre che poi spetti alle persone e soprattutto al loro cervello distinguere quando è il momento di cazzeggiare e quando no

trovo che le persone soprattutto i giovani, che si fanno incantare e "educare" dai media... non usino la loro zucca con anche buona colpa dei genitori che magari rincorrono ancora più stupidamente gli stessi falsi idoli...

magari sono proprio loro che accompagnano le figlie a fare i provini per le veline!

#238
Io ho notato molta prepotenza nei ragazzi di oggi (oddio Luis Miguel...come ero giovane..ehm scusate) e la colpa credo sia solo dei genitori che tirano su dei perfetti tiranni.Tempo fa uno di questi soggetti faceva l'asino col motorino davanti all'oratorio del mio paese, un signore "osò" riprenderlo (gentilmente)dicendogli che non era in caso di comportarsi cosi. Dieci minuti dopo il ragazzino si e' presentato a casa del "redarguitore" con papino al seguito il quale ha riempito il malcapitato di tutti gli improperi possibili, "tu non ti devi permettere di sgridare mio figlio!" la cosa piu gentile che si e' sentito dire......non so che uomo sara' sto ragazzino ma credo che dovra' dire "grazie" solo a suo padre...mi spaventa solo il sapere che uno di questi tipi un giorno ce li potremmo trovare alla Camera o al Senato a decidere del nostro destino... :roll:
ciao Mary

#239
Neppure io 'sti ragazzi li capisco (e soprattutto i genitori)! L'anno scorso avevamo assunto un ragazzo... il primo stipendio è stato di 770 euro, me lo ricordo ancora, e lui il giorno in cui l'ha preso si è andato a comprare un bomberino di Cavalli da 550 euro (che poi ho visto e non era niente di che... ). Dopo 3 giorni non aveva neppure i soldi per la benzina e glieli dava il padre, oltre a quelli per portare fuori la ragazza...

Ma io se fosi stata nel padre a zampate l'avrei mandato a lavorare, altro che benzina e tutto il resto!

#240
Sara' che io soldi in tasca sempre pochi (anche ora) sinceramente non so se neppure ora spenderei 550 euro x un giubbettino....non ce la faccio xche ho ben presente la fatica che faccio x guadagnarli quei soldi...certo se avessi avuto una famiglia che ad ogni schioccare di dita mi accontentava subito forse non sarei cosi...bo!

Lorena bbzzzz...qui bzz Mary bzzz.. ci sei? bzzz passo.. bzz