La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Stropagio ha scritto: I GPS moderni hanno delle mappe dettagliatissime, calcolano tutto con una precisione che tutti conosciamo, ti cercano un uomo in mare di notte (MOB), e molto altro, ma non mancheranno mai le carte nautiche in una nave.
Aperte, dove discutere, scriverci, cancellare, rituali come berci una birra sopra.
Idem per il bollettino dei naviganti.
Poi sono tattili...
In che senso tattili?.
Comunque ho capito le carte nautiche non spariranno mai,in quanto parte integrante di un certo lifestyle,giusto?.
Un'altra curiosità:come la metti con la storia delle donne...,una in ogni porto? :lol: :lol: :lol:

#17
Glamazon ha scritto:
Stropagio ha scritto: I GPS moderni hanno delle mappe dettagliatissime, calcolano tutto con una precisione che tutti conosciamo, ti cercano un uomo in mare di notte (MOB), e molto altro, ma non mancheranno mai le carte nautiche in una nave.
Aperte, dove discutere, scriverci, cancellare, rituali come berci una birra sopra.
Idem per il bollettino dei naviganti.
Poi sono tattili...
In che senso tattili?.
Comunque ho capito le carte nautiche non spariranno mai,in quanto parte integrante di un certo lifestyle,giusto?.
Un'altra curiosità:come la metti con la storia delle donne...,una in ogni porto? :lol: :lol: :lol:
Il tattile: è come leggere un libro cartaceo o elettronico.
Come sfogliare un enciclopedia patinata o Encarta Microsoft.

Haha se tu vedessi cosa gira nei porti, delle sbuldrone inqualificabili,
e i peggiori locali esistenti al mondo. Poi la gente beve e ...
Io, non posso "bere". Sono pagato anche per quello.
Poi ...aughf è un discorso lungo e complesso.

Potrei dirti che il tradimento di un marinaio...non è un tradimento...
ma è tutto soggettivo :)

#18
Sì si,vabbè,son convinta che è una leggenda metropolitana quella,e non fate altro ogni notte che sognarvi la mogliettina a casa,sola...

#19
ho smesso da anni di fare test sul q.i.
...mi son rotta le scatole di venirne sempre fuori come una cozza...
son solo un genio incompreso...

io son troppo pure per i... testatori...ecco.
è un limite loro, mica un problema mio, tzè 8)

#20
rananera ha scritto:ho smesso da anni di fare test sul q.i.
...mi son rotta le scatole di venirne sempre fuori come una cozza...
son solo un genio incompreso...

io son troppo pure per i... testatori...ecco.
è un limite loro, mica un problema mio, tzè 8)
No no è che chi è un genio nell'arte,non può esserlo in molto altro...
(è un alibi che uso da sempre :oops: )

#22
io ammetto di averco provato..ma tutti quei quesiti di logica per me son troppo noiosi e ne ho saltato la metà ..è venuto fuori che sono nella norma :roll: cosa vuol dire nella norma?
c'è un'intelligenza normale e una anormale?
va bè non sarò mai un genio :cry: :cry: e poi si sà io mi pongo troppe domande :cry:

OT Glamazon hai un'avatar bellissimo...che cavallo stupendo :wink:

#23
ma anche io ho sempre trovato noiosi i giochini logici...

poi l'altro ieri ho partecipato a una selezione del personale dove ce ne hanno propinati 90 :shock:

e li ho fatto (ovviamente) e ho scoperto che capivo il meccanismo, che sono sempre le stesse varianti...

poi ho voluto fare questo per capire se ci avevo preso davvero o se c'era qualcuno che rideva follemente sul mio test...

E INVECE HO CAPITO DAVVERO!!! avevano ragione i miei insegnanti... io non mi applico :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
casimira ha scritto:ma anche io ho sempre trovato noiosi i giochini logici...

poi l'altro ieri ho partecipato a una selezione del personale dove ce ne hanno propinati 90 :shock:

e li ho fatto (ovviamente) e ho scoperto che capivo il meccanismo, che sono sempre le stesse varianti...

poi ho voluto fare questo per capire se ci avevo preso davvero o se c'era qualcuno che rideva follemente sul mio test...

E INVECE HO CAPITO DAVVERO!!! avevano ragione i miei insegnanti... io non mi applico :roll:
i miei di insegnanti hanno sempre detto che preferivo seguire la mia logica che quella comune...mi devono ancora spiegare cosa volevano dire :roll:
in realtà ho una mente contorta :lol:

#25
ok ragazzi...
ne ho le prove.
'sti test sono una caxxata pazzesca...
Il tuo QI è tra 110 e 120
Brava! La tua intelligenza è adatta a risolvere molto rapidamente i problemi logici. il tuo QI appartiene alla media alta della popolazione.
fatto mentre chiachcieravo al telfono con un'amica...
cliccando TUTTI quelli logici a caso.
ehm....pure 4 di quelli letterali li ho messi a caso... :?

#26
Ma certo che quelli son test stupidini,credo che uno dei pochi affidabili sia quello che c'è sul sito MENSA.

#27
percarità fatto anche quello...uscivo con un tipo che era mmmembro del mensa...
quando m'aveva detto 'sta cosa non vi dico a che avevo pensato, ehm, vabbè...
comunque il tipo, che si rivelò essere mortalmente noioso, mi convinse a fare il test...
risultati nemmeno misurabili troppo sottto il loro livelloooo!!! :D :D :D

#28
Beninteso: sono test scientifici per modo di dire.
Soprattutto questi. Non c'entra nulla l'intelligenza vera, solo qualche predisposizione.
Quelli seri durano anche un'ora e perdi un paio di chili. Snervanti.
Quindi, seriamente, è un gioco.
Quando disegno faccio casette della prima elementare,
mia moglie che nei test è ridicola, dipinge molto bene,
ascolta 2 volte una canzone e la memorizza...
Insomma fate vobis.

#29
oramai non esiste un intelligenza, e il vero test, le sonda tutte! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
probabile...
l'intelligenza unica è sorpassata...esistono mille intelligenze differenti...
probabilmente il massimo è risucire a raggiungere un buon livello in tutti i campi e, cosa ancor più fondamentale, risucire ad usare l'intelligenza giusta al momento giusto :wink: