La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dici in questo modo? Non sono sicura di avere capito...
Immagine
Così mi piacerebbe anche di più il problema è che non ho posto per un'eventuale altra colonna estraibile da 30, come invece avevo messo nella prima ipotesi.

#17
Sì, sì, già ordinata!!
è l'unica cosa già decisa, ma tieni conto che ci ho messo mesi (3) ...
ho preso piano cottura 5 fuochi e lavello doppia vasca+ gocciolatoio, il tutto fragranite color avena. PC è dell'Ariston e lavello Plados...
nn volevo niente in acciaio (a parte il forno e la cappa ) xchè nn ho nessuna voglia di passare il mio tempo a pulire e x quanto pulisci ti rimangono sempre le macchie ... :wink:
prenderò il frigo blu elettrico (ho visto su un giornale l'accostamento con cucina panna e ciliegio e stava benix), ma x conto mio ...
tavolo e sedie ciliegio con gambe in metallo (sempre Arredo3, mi sembra sedie modello Milano) ...
mi piaceva anche la dispensa bicolore (hai visto il catalogo??), ma mi sa che costa un botto e noi dovevamo rientrare nel badget preventivato !!

#18
Purtroppo non ho ancora visto il catalogo, per ora ho curiosato solo su internet (ma il sito fa abbastanza pietà).
Una curiosità: le ante panna tu le hai fatte con il telaio o senza? Scusa se rompo, ma ho davvero tantissimi dubbi!!

#19
Tutto ante a telaio!! sopra magnolia e sotto ciliegio come te!!
l'unica cosa diversa dalla tua è che ho fatto le 2 vetrine ai lati della cappa col telaio in ciliegio ...
x la tua disposiz secondo me è meglio dispensa e frigo a lato della porta.
nn ho messo luci (nn ci ho proprio penasato) a parte ovviam il lampadario,
ma la cappa nn avrà la luce??

#21
X MANUPAO:

scusa, ma a lato di quale porta? quella chiusa o quella con il vetro? Non ci capisco più niente!! :D
Per le luci sinceramente io non le avevo chieste ma loro me le hanno messe in preventivo. Credo siano molto comode quando si lavora sul piano, fanno luce diretta.
Mi raccomando, quando l'hai montata voglio vedere le foto!! Ci conto, eh??:D

X LORENA:

La colonna da 30 sembra piccola, ma in realtà per i suoi 2,20 m di altezza credo riesca a contenere un sacco di cose tipo: pasta, zucchero, latte, farina, bottiglie varie, insomma tante piccole cose...
Non so se valga la pena rinunciarcvi... :roll:

#22
[quote="okrimX LORENA:

La colonna da 30 sembra piccola, ma in realtà per i suoi 2,20 m di altezza credo riesca a contenere un sacco di cose tipo: pasta, zucchero, latte, farina, bottiglie varie, insomma tante piccole cose...
Non so se valga la pena rinunciarcvi... :roll:[/quote]

Infatti, ti do ragione...

#24
Mmmhh... Dubito che per aprile entreranno i mobili in casa mia.... Siamo ancora in alto mare, io intanto mi porto avanti!!

Ma Lorena hai cambiato avatar? Ma chi è Candy Candy???

#27
hai copiato me!!
che t'ho detto che volevo mettermi candy candy, ma nn l'avevo trovata!!
cmq scherzavo!!
eh, che ero abituata a vederti coll'occhialuzzo!! :wink:

#28
manupao ha scritto:hai copiato me!!
che t'ho detto che volevo mettermi candy candy, ma nn l'avevo trovata!!
cmq scherzavo!!
eh, che ero abituata a vederti coll'occhialuzzo!! :wink:
Scusa, non me lo ricordavo! Altrimenti avrei cercato qualcs'altro!