La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Ciao mammine in dolce attesa! :D
Allora, come vi sentite?
Nausee?
Avete già iniziato la fase del "mi scappa la pipì in media ogni 32 secondi"? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#467
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Rafazze, praticamente abbiamo infettato Dolores :lol: :lol: :lol:
mica solo lei ssssai!! :wink:

:lol: :lol:
Uè, tu! Che devi arrivare illibata al matrimonio!
Immagine
Immagine

#468
Anna73 ha scritto:Ciao mammine in dolce attesa! :D
Allora, come vi sentite?
Nausee?
Avete già iniziato la fase del "mi scappa la pipì in media ogni 32 secondi"? :lol: :lol: :lol:
Nausee niente, almeno per ora, ma una gran fame! La pipì a me scappa già ogni 30 secodni di natura... figuriamoci! :shock:

Mi viene sonno più spesso durante la giornata.
Immagine
Immagine

#469
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Rafazze, praticamente abbiamo infettato Dolores :lol: :lol: :lol:
mica solo lei ssssai!! :wink:

:lol: :lol:
Uè, tu! Che devi arrivare illibata al matrimonio!

si è vero!! :( :(
io bimba brava!! :mrgreen:

:lol: :lol:

(ma l'istinto ormai è scattato.. non c'è niente da fare!!) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#470
Lorena ha scritto:La pipì a me scappa già ogni 30 secodni di natura... figuriamoci! :shock:
:shock: :lol: :lol: :lol:
Lorena ha scritto:Mi viene sonno più spesso durante la giornata.
Goditelo adesso :wink: che poi solitamente verso gli ultimi mesi (sarà la panza grossa, sarà il fatto che a breve arriva il rospetto e ti viene un po' di tremarella :roll: ) si diventa insonni :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#471
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi viene sonno più spesso durante la giornata.
Goditelo adesso :wink: che poi solitamente verso gli ultimi mesi (sarà la panza grossa, sarà il fatto che a breve arriva il rospetto e ti viene un po' di tremarella :roll: ) si diventa insonni :roll:
Dici che devo andare nell'ufficio del capo a dormire sul divano? :roll:
Immagine
Immagine

#472
apprendo solo ora le bellissime notizie......auguroni a tutte e soprattutto alle vecchiacce del forum Lorena, Estratti e Colynn!!! Godetevela tutta la gravidanza, sono sensazioni meravigliose!!
Mi avete fatto venir voglia di fare il secondo...non rientrando piu' tra le mamme 2007 vorrà dire che quando sarà apriro' il topic mamme 2008! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#473
Lorena ha scritto:Dici che devo andare nell'ufficio del capo a dormire sul divano? :roll:
Beh magari non così spudoratamente :roll: :lol: però nel week end una bella pennica nel pomeriggio ci sta benissimo :wink:
O se finisci di lavorare presto al pomeriggio un pisolino prima di cena :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#474
Ieri sono tornata a casa alle 19.40 (esco alle 19.30) e mi sono abbioccata sul divano! Mi ha svegliato alle 21 una mia mia amica che mi telefonava avendo appreso la notizia! :shock:
Immagine
Immagine

#475
bluesky ha scritto:apprendo solo ora le bellissime notizie......auguroni a tutte e soprattutto alle vecchiacce del forum Lorena, Estratti e Colynn!!! Godetevela tutta la gravidanza, sono sensazioni meravigliose!!
Mi avete fatto venir voglia di fare il secondo...non rientrando piu' tra le mamme 2007 vorrà dire che quando sarà apriro' il topic mamme 2008! :wink:
Grazie!
Dai dai, la gravidanza te la fai in mamme 2007 e poi a gennaio apri mamme 2008 per l'ultimo periodo e la nascita :lol:
Immagine
Immagine

#477
Lorena ha scritto:Uuuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaah! Ho preso un chilo! :evil:
beh se e' x questo pure io... ma solo xche' mia suocera ieri ha preparato:
- conchiglioni al forno con sugo, ricotta, mozzarella e polpettine
- polpette e polpettone
- carne col sugo
- patate al forno
- parmigiana (con melanzane impanate...)
- tiramisu' (fatto da me) e mignon
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#478
Lorena ha scritto:Uuuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaah! Ho preso un chilo! :evil:
se ti può consolare, io ero dimagrita quasi 1.5 kg e questa settimana ho ripreso 0.8 kg :cry: :cry: comunque sarà suggestione ma io questa mattina faccio fatica ad allacciare i pantaloni :roll:
domani ho la visita... e sicuramente mi dirà che devo stare a regime :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#480
Lorena ha scritto: Qualcuno conosce questa azienda, BREVI?

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3844
Rapporto qualità/prezzo buono, comunque Brevi si colloca nella fascia medio/bassa del mercato.

Io per il mio promo bimbo mi sono regolata scegliendo la maggior qualità possibile per ciò che dovevo usare a lungo (passeggino, seggiolone, fasciatoio, seggiolino auto) mentre per altre cose (sdraietta, carrozzina) va bene anche qualcosa di buon livello ma non necessariamente al top (passatemi il termine....), perchè le userai veramente per pochi mesi.

Poi penso che ogni casa produttrice abbia un prodotto "di punta", ad esempio, i passeggini della Peg Perego a me non piacciono, ma il seggiolone "Prima Pappa" per me è in assoluto il migliore e soprattutto il più sicuro (il FoppaPedretti ad esempio è molto bello e non farà sudare, ma ha una cinghietta di sicurezza che fa ridere!).