La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Presente!!
Anche io lavoro tutti i sabati pero' solo di mattina!
Oggi il capo non c'è, percio' posso permetterni di bazzicare qui sul forum, ma di solito non ho neanche il tempo di dare una sbirciatina!
Lavorare di sabato è triste..poi oggi c'è anche una bella giornata! :evil:

#6
io non lavoro ma è vero che qua al sabato e alla domenica non succede mai nulla...se vengono scritti 20 post è già tanto.. :roll: tutti a cazzeggiare eh! :?

#7
Robina ha scritto:
ohara ha scritto:vi diro di più : io lavoro pure di domenica!!!
dove lavori?
in un hotel
ma ti dirò su 6 ore ne faccio 5 e mezza di relax

#9
Robina ha scritto:accipicchia che bella casa che hai Tiziana...grande e con il giordinetto..che bella! :D
oddio, bella, ancora diciamo che non saprei giudicare, è solo un pezzo di carta (il costruttore ha dato la disponibilità ad iniziare a fine aprile).
Il giardino però quello si, sarà bello grande e se riusciremo a congiungerlo recintando casa ns e quella dei suoceri insieme, allora verrà molto grande. Magiare all'aperto nel giardino è la mia passione!!


meno male che non sono la sola a lavorare il sabato. A volte anche io la domenica ma solo a settembre, novembre e dicembre. Da quando ho scoperto il forum però, mi rimane meno antipatico venire a lavorare.
E' bello avere amici "di penna" (si fa per dire) con cui parlare ogni giorno. :wink:
casinaincampagna
Immagine

#10
Che noia..quelle poche volte che riesco a fare due giorni di file liberi mi sento un'altra...Riprendo con più energia!

#11
Robina ha scritto:Che noia..quelle poche volte che riesco a fare due giorni di file liberi mi sento un'altra...Riprendo con più energia!
Parole sacrosante! Alla domencia sera mi sembra sepre che mi manchi ancora mezza giornata di cose da fare o di riposo :evil:
Immagine
Immagine

#12
Eccomi qua io lavoro sia sabato che domenica, sempre! :twisted: Da 3 anni!!!! Ma ormai ci sono abituata! Che noia...oggi poi è una giornata stupenda!!!