La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
devi aggiornare il profilo roberta...il forum non si mette a posto da solo,..

#17
eccomi qua lavoro tutti i sabati e domani essendo la domenica delle palme anche, e mi prendo un riposo insignificante di lunedì mattina.
Che noia
Immagine

#19
Roberta79 ha scritto:Eccomi qua io lavoro sia sabato che domenica, sempre! :twisted: Da 3 anni!!!! Ma ormai ci sono abituata! Che noia...oggi poi è una giornata stupenda!!!
che bello!
qualcuno che sacrifica le domeniche come me!

#21
ma il sabato sera avete ancora voglia di uscire? io esco col mio moroso ma alle 23,00 crollo,sono catalettica,voi? :wink:

#22
ciottola ha scritto:ma il sabato sera avete ancora voglia di uscire? io esco col mio moroso ma alle 23,00 crollo,sono catalettica,voi? :wink:
io il sabato sera sono impegnata e non esco mai..un periodo che lavoravo d'estate in un supermercato mi ricordo che mi addormentavo in macchina mentre lui guidava :lol:

#23
io in realtà esco da lavoro per le 14 (qnd faccio la mattina) quindi mi trovo un'altra mezza giornata.
Il brutto è fare la sera sia di sabato che di domenica!

#24
bene,mi consolo :wink: ,lui il sabato nn lavora,quindi è fresco e pimpante...ma mi dispiace nn uscire anche se sono stanca,nn ci vediamo spessissimo...

#25
ciottola ha scritto:ma il sabato sera avete ancora voglia di uscire? io esco col mio moroso ma alle 23,00 crollo,sono catalettica,voi? :wink:
guarda non me lo dire!! Il sabato se ci va che possiamo, andiamo a fare una dormita al cinema :lol: ma spesso dobbiamo tornare al lavoro a finire quello che non siamo riusciti a fare nel pomeriggio! infatti stasera mi aspetta un dopo cena ricco di.....fotocopie da fare :cry:
casinaincampagna
Immagine

#26
Io spesso mi forzo ad uscire. Lavoro tutta la settimana fino alle 19.30 e il sabato fino alle 13. Poi il sabato pomeriggio pulisco tutta la casa, alla sera sono a pezzi, ma porca miseria! Mi devo pur svagare! Altrimenti divento matta!
Immagine
Immagine

#27
io avevo da lavorare a luglio e agosto e facevo dalle 7,30 alle 13,30 e dalle 17,30 alle 21,00 e tra la mattina e la sera andavo con lui al mare per chè era in ferie e mi dispiaceva lasciarlo sempre solo e dopo cena uscivamo con gli amici o da soli e io capitolavo tutti i giorni...è stata un'estate di fuoco in tutti i sensi e mi hanno pagata una miseria :evil:

#29
cavolo!è vero!!!nn si può vivere di solo lavoro!!!se nn ci si svaga,si impazzisce,soprattutto perchè la domenica la dedichiamo alla casina che stiamo sistemando,alla ricerca del ristorante per le nozze...aiuto :shock:

#30
già! lavorare tutto il giorno è il modo migliore per non godersi la vita e la casa!
non ho tempo da dedicare a me ora che sto ancora con mammà figuriamoci quando avrò una casa e famiglia da seguire. Ma come si fa? si pulisce di notte!?
casinaincampagna
Immagine