La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
ragazze siete fortissime, adesso guardo tutte le foto che avete messo!!!!
VI VOGLIO BENE....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3917
ciao Betta..

grazie nuovamente per la pass!! :wink:

anche per me la seconda pettinatura è un pò troppo elaborata.. secondo me la tua parrucchiera non riesce a cogliere ad a sottilineare il tuo viso.. che è molto dolce..

ci vuole una via di mezzo.. tra l'ultima.. troppo raccolta ed elaborata e la prima.. che è troppo "selvaggia"..

provo a fare una ricerchina e ti posto qualcosa!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3918
Dolores ha scritto: Poi la tua parrucchiera dovrebbe un po' moderarsi... mi sa che ha manie di grandezza! :wink: quante ore ci ha messo a farti tutti i ricciolini raccolti? e che male :evil:
In realtà ha impiegato circa 40 minuti, non fa male avere i capelli così, ve lo assicuro!
grazie per la tua sincerità, apprezzo le persone dirette :wink:

Il trucco è solo una prova, non sarà quello, l'estetista non mi conosceva, abbiamo provato ad abbozzare qcosa per vedere la reazione! sarò più abbronzata e con la pelle meno impura, il sole fa molto bene alla mia pelle
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3920
non amo le acconciature alte, ma questa è bella, grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3921
Bettatina mi daresti la psw, così magari ti posso dare qualche consiglio meglio, soprattutto sul trucco avendo sentito pelle impura ne capisco qualcosa :twisted:
Immagine

#3922
Bettatina ha scritto:In realtà ha impiegato circa 40 minuti, non fa male avere i capelli così, ve lo assicuro!
grazie per la tua sincerità, apprezzo le persone dirette :wink:
Betta dammi retta :roll: un'acconciatura del genere, dopo 8/9/10 ore che ce l'hai in testa, fa male eccome :shock:
La mia era molto + morbida, ma sempre raccolta, e la sera non vedevo l'ora di scioglierla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3923
Bettatina ha scritto:non amo le acconciature alte, ma questa è bella, grazie
Partiamo dalla collanina secondo me dovresti mettere solo un nastrino al collo magari volendo osare mettilo dello stesso solore della rosa, oppure nn mettere nulla ma metti un bel paio di orecchini magari leggermenti pendenti soprattutto se devi alzare i capelli.
Hai un abito già abbastanza protagonista e deve rimanere lui il protagonista del giorno nn hai bisogno di elaborare altre cose, quindi per me dovresti fare dei capelli raccolti am molto morbidi, leggermente cotonati sul davanti con dei filini che cadono sul davanti.
Il trucco lo farei su altre tonalità, un altro consiglio è di nn cercarti di abbronzarti molto a mio parere chi indossa un abito biano bianco nn deve essere moltoa bbronzata ma leggermente colorata.
sono stata troppo cattiva? :oops:
Immagine

#3924
Immagine

ecco io intendo di qualcosa di così morbido sul davanti na nn così alta e ti devono scendere dei filini sul davanti


i miei saranno come questi
Immagine

al ristorante toglierò il velo e metterò tra i capelli lo stesso fiore del vestito
Immagine

#3925
Urca...Betta il tuo vestito è davvero sexy! Bello mi piace tantissimo..il moroso avrà un colpo quando arrivi!! Oltretutto, nonostante la "gamba all'aria" :wink: , è cmq semplice e tu sei raggiante..
Dettagli:
parrucco: non mi piacciono molto le due acconciature perchè ti vedrei bene con un raccolto poco tirato e morbido, senza lacca e gel (nel senso..non con i capelli lucidi, non so se si capisce :roll: ), magari facendoli un pò mossi...troppo tirati non ce li vedo..
Posso dirti una cosa anche per le scarpe? Erano molto belle quelle che avevi durante la prova, come mai le hai cambiate? Per via del tacco? A me piacevano moltissimo!

Sposine...qualcuna di voi ha mai provato un vestito da sposa con i pantaloni? Io oggi ho vissto questo di valentini e la mia faccia era così.... :shock: :shock: :shock: :shock: .... 8) .......... :D
Cosa ne pensate? Qualcuna l'ha mai provato? Effetto finale? Sensazioni? Me ne sono innamorata... :oops:
Immagine
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#3927
Bellissimo quell'abito! mi piace l'idea del pantalone
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3928
thrift quell'abito è stupendo e io l'avevo addocchiato tempo fa..poi però il mio ometto ha storto il naso all'idea dei pantaloni e ho ripiegato sul vestito...però è stupendo stupendissimo!!!

#3930
esagerato come sempre 8) 8) 8) :wink:

e poi perchè hai bianchettato?? avevi paura di un aselva di forummisti in infradito e bermuda che pretendevano di mangiare al castello?? 8) :D :wink: