La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mini mini

#2
Preferisco la prima soluzione, secondo me la disposizione è più funzionale con vaso e bidet vicini, e anche più estetica...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5
lilmaul ha scritto: "perchè non lavandino e doccia lato finestra?"
non ci avevo pensato anche perchè dove andrebbe il bidet o il vaso?
Inoltre non credo che sia piacevole esteticamente entrare e trovare subito uno dei sanitari.
Qualche altra idea?
:idea: Ho pensato a un box doccia un pò più piccolo 80*80 sempre semi circolare ma sarà comodo?

#6
Anche io proverei a mettere doccia e lavabo nella stessa parete (quindi la seconda soluzione)..tanto cmq il bagno è piccolo per cui entrando è tutto lì a vista! cmq la doccia angolare mi sembra la soluzione più adatta .Scegli dalle piastrelle chiare e sanitari di misura mini..ci starà tutto! :wink:

#8
Lanternarossa ha scritto:seconda soluzione..ma gari con una porta a scrigno saremme ancora meglio :wink:
quoto
penne.2010

#9
Grazie per i suggerimenti.
Purtroppo credo non potrò fare una porta scorrevole: la parete non è così lunga: 1.85 se tolgo 80 cm per il telaio e 80 per l'anta rimane solo 25 e il lavandino è subito a ridosso :cry: :cry:
Altre idee :?:

#11
io direi la seconda soluzione...
la porta a libro la trovo poco piacevole alla vista e scomoda... meglio una porta da 70 normale
Immagine

#12
bastille64 ha scritto:Grazie per i suggerimenti.
Purtroppo credo non potrò fare una porta scorrevole: la parete non è così lunga: 1.85 se tolgo 80 cm per il telaio e 80 per l'anta rimane solo 25 e il lavandino è subito a ridosso :cry: :cry:
Altre idee :?:
mi sembra ti stai confendendo con una scorrevole esterna, quella a scrigno
80 porta + 80 (?) telaio = 25 cm...sempre che bastino 25 per le spallette che il telaio richiede...il lavandino resta nella parte in muratura no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Bello, ma non credo faccia al caso mio.
Sto pensando ad un lavandino angolare da appoggiare al box doccia. Che ne pensate?

#15
pennealragu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:seconda soluzione..ma gari con una porta a scrigno saremme ancora meglio :wink:
quoto
quoto pure io
Immagine