La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Claudia81 ha scritto:ah Raffuzzaaaaaaaa
rinnovo i miei complimenti, una casa originale è sempre bellissima secondo me merita sempre i complimenti!
è piena di personalità, il frigo, la parete, come ti hanno già detto peccato che sono decentrati i sanitari, bello però il rivestimento!
bello il lampadario palloso, e le tende... F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!
Mi piace l'applique del corridoio cos'è? costo?

complimentoni Raffa, lo sai che da me puoi ottenere solo cose positive con le scelte che hai fatto 8)
l'applique la ditta nn sò dirtela ma l'ho pagato 50€
grazie claudietta
Immagine

#77
Lorena ha scritto:L'applique del corridoio mi piace tantissimo!
Non mi piaccione le tende, invece :oops:
Perchè i cuscini sui Bombo?
Lory nn preoccuparti per le tende perchè a me piacciono tantissimo :oops: :lol: :wink: anche perchèquando le cuci con le tue manine e segui quello che hai in mente è difficile che nn ti piaccia una cosa.
I cuscini sui bombo e solo nella versione giornaliera, nel senso che per noi quello sarà il tavolo che useremo tutti i giorni e con i jeans si rovinano tantissimo,quindi li stò cautelando un pochino almeno per farli vedere ai miei genitori nuovi.
Immagine

#78
Raffa, sei stata bravissima con le tende davvero complimenti.
L'applique mi piace moltissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#79
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:L'applique del corridoio mi piace tantissimo!
Non mi piaccione le tende, invece :oops:
Perchè i cuscini sui Bombo?
Lory nn preoccuparti per le tende perchè a me piacciono tantissimo :oops: :lol: :wink: anche perchèquando le cuci con le tue manine e segui quello che hai in mente è difficile che nn ti piaccia una cosa.
I cuscini sui bombo e solo nella versione giornaliera, nel senso che per noi quello sarà il tavolo che useremo tutti i giorni e con i jeans si rovinano tantissimo,quindi li stò cautelando un pochino almeno per farli vedere ai miei genitori nuovi.
Le hai cucite tu? Io non sono proprio in grado :oops:
Immagine
Immagine

#80
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:L'applique del corridoio mi piace tantissimo!
Non mi piaccione le tende, invece :oops:
Perchè i cuscini sui Bombo?
Lory nn preoccuparti per le tende perchè a me piacciono tantissimo :oops: :lol: :wink: anche perchèquando le cuci con le tue manine e segui quello che hai in mente è difficile che nn ti piaccia una cosa.
I cuscini sui bombo e solo nella versione giornaliera, nel senso che per noi quello sarà il tavolo che useremo tutti i giorni e con i jeans si rovinano tantissimo,quindi li stò cautelando un pochino almeno per farli vedere ai miei genitori nuovi.
Le hai cucite tu? Io non sono proprio in grado :oops:
si si :lol: :lol: mentre alcune me le ha ricamate la suocera ed insieme abbiamo confezionato le calate :lol:
Immagine

#81
samantha.l ha scritto:Raffa, sei stata bravissima con le tende davvero complimenti.
L'applique mi piace moltissimo
grazie,grazie,grazie :wink:
Immagine

#82
ho visto le foto solo ora, cavoli che casetta che è venuta fuori, complimenti! il bagno è molto bello, le applique anche, non mi piace molto la parete del soggiorno, per il resto complimenti ancora
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#83
le piastrelle arancio mi piacciono... non so se ti ricordi ma ho una parete arancione e pure un divano che vi devo far vedere!!!
le luci a 2 palle mi piacciono un tot... ma di chi sono e soprattutto quanto costano???!! mi danno idea di essere moooolto care!!! il frigo di Betty è senza parole.. io la adoro!!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#84
pirella ha scritto:le piastrelle arancio mi piacciono... non so se ti ricordi ma ho una parete arancione e pure un divano che vi devo far vedere!!!
le luci a 2 palle mi piacciono un tot... ma di chi sono e soprattutto quanto costano???!! mi danno idea di essere moooolto care!!! il frigo di Betty è senza parole.. io la adoro!!! :wink:
le luci sono un imatizione e le ho pagate 110,00 entrambi, in casa mia nn riuscirestia trovare nulla di costoso :wink: nn posso permettermelo :lol:
Immagine

#85
Complimenti ancora, ho visto l'aggiornamento, molto belle le tende, complimenti, non mi piace molto il copricassettone ma capisco che sia una necessità! Bellissimi i cuscini, sanno tanto di anni 70.
Bellissima la parete con la carta "psichedelica", davvero un'idea originale, l'avevo già vista ma mi ero dimenticata di scrivertelo. Mi piace proprio tanto!
Carino anche il mobile del bagno e bellissima l'applique dell'ultima foto.
Complimenti! :wink:

#86
sempre la tenda mantenuta dall'embrassè, uguale alle tende ci sono i cuscini dei bombo, gli strofinacci, le presine il guanto da forno il portapane
...io alla vista di 'ste cose con descrizione annessa...
lo ammetto: son quasi morta. :?

(raffalosaichetivogliobbbbeneeeee nè...ma basta arancione ti supplico, pietàààààààààààààààà) :cry:

#87
raffa79 ha scritto:
pirella ha scritto:le piastrelle arancio mi piacciono... non so se ti ricordi ma ho una parete arancione e pure un divano che vi devo far vedere!!!
le luci a 2 palle mi piacciono un tot... ma di chi sono e soprattutto quanto costano???!! mi danno idea di essere moooolto care!!! il frigo di Betty è senza parole.. io la adoro!!! :wink:
le luci sono un imatizione e le ho pagate 110,00 entrambi, in casa mia nn riuscirestia trovare nulla di costoso :wink: nn posso permettermelo :lol:
ma che bello!! 6 riuscita a trovarle così poco?? io ho ancora le lampadine nella camera da letto perché tutte quelle che mi piacciono vengono sui 150 euro l'una!!!!! impossible for me!! :oops: :cry:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!