La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma come e' possibile?

#1
Sto passando i week end a girar per mobilifici, ed ho constatato dopo tutto questo girovagare, che vendono tutti gli stessi mobili..
Mondo convenienza, gran casa, ricci casa, mobilitatevi e altri, hanno gli stessi armadi, stessi como', stessi comodini.. Mi sono fatto dare i cataloghi ed ho controllato, e' una ditta di roma.
Ora, ho fatto una cifra di preventivi ed il risultato e' impressionante..
Ci sono differenze di prezzo enormi, per lo stesso armadio senza accessori ad esempio:
Mondo convenienza vuole 350 euro, Ricci casa 900 e Mobilitatevi 1800 scontato 1300.. :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2
l'avevo notato anch'io quando giravo tra i vari mobilifici..avevano o gli stessi mobili oppure molto simili e aumentava o scendeva solo il prezzo..alla fine mi sono fermata perchè non aveva più senso continuare a girare e ho preso tutto dallo stesso mobiliere!

Re: Ma come e' possibile?

#3
Lestat ha scritto:Sto passando i week end a girar per mobilifici, ed ho constatato dopo tutto questo girovagare, che vendono tutti gli stessi mobili..
Mondo convenienza, gran casa, ricci casa, mobilitatevi e altri, hanno gli stessi armadi, stessi como', stessi comodini.. Mi sono fatto dare i cataloghi ed ho controllato, e' una ditta di roma.
Ora, ho fatto una cifra di preventivi ed il risultato e' impressionante..
Ci sono differenze di prezzo enormi, per lo stesso armadio senza accessori ad esempio:
Mondo convenienza vuole 350 euro, Ricci casa 900 e Mobilitatevi 1800 scontato 1300.. :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bhe ma è da anni ormai che, per oggetti vari, una grossa ditta produce...i vari rivenditori poi attaccano il loro marchietto e la cifra...decolllla...
(so per certo che la stessa cosa avviene per le montature degli occhiali, da vista e da sole...per parecchio abbigliamneto, sempre firmato...ecc)

#5
io mi affiderò esclusivamente ai mobilifici della mia provincia...mi fido solo di loro, i miei hanno preso 25 anni fa i loro mobili e sono ancora stupendi..