La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Top preferite?

Bianco assoluto
Voti totali: 18 (62%)
Bianco puntinato
Voti totali: 2 (7%)
Bianco venato
Voti totali: 9 (31%)
Voti totali: 29

#16
ptata00 ha scritto:Decisamente il velato!

Anche se come dice rana, se dovesse esserci il bianco bianco che piu bianco non si può........sceglierei ad occhi chiusi quello! Il velato c'è il rischio che ti stanchi con il tempo..... secondo me! :wink:

Il puntinato proprio no, mi sembra già vecchiotto ancora prima di averlo in cucina! :roll:
in effetti anche a me il puntinato dà un pò quell'impressione, di vecchio...
forse al posto del puntinato è meglio il bianco assoluto...
:roll:
Immagine

#17
pennealragu ha scritto:ossignur, mi devo associare ai post precedenti. quel venato proiettato sui 4m mi inquieta e il puntinato... beh non lo scelgierei.

io andrei di bianco assoluto.
:roll:
mannaggia!!
non ne esco + da questa maledetta cucina!
cmq alla fine devo tenere in considerazione anche i gusti del mio lui...
a lui il bianco assoluto non piace, dice che gli sembra banale
con una cifra del genere vorrebbe qualcosa di scenografico
Immagine

#18
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma.. il bianco assoluto? :? :?

Non te l'hanno proposto o non vi piace?
ciao steve,
certo che ce lo hanno prorposto il bianco assoluto, ma volevamo qualcosa di diverso, al mio lui è subito piaciuto quello venato.
il bianco assoluto gli sembrava banale..
Attenzione a voler essere sempre originali... :wink:

E' molto più alto il rischio di mettere insieme pere e mele... :wink:

#19
kylie ha scritto:
pennealragu ha scritto:ossignur, mi devo associare ai post precedenti. quel venato proiettato sui 4m mi inquieta e il puntinato... beh non lo scelgierei.

io andrei di bianco assoluto.
:roll:
mannaggia!!
non ne esco + da questa maledetta cucina!
cmq alla fine devo tenere in considerazione anche i gusti del mio lui...
a lui il bianco assoluto non piace, dice che gli sembra banale
con una cifra del genere vorrebbe qualcosa di scenografico
le cose semplici non sono mai banali :wink:
penne.2010

#20
se non riesci a far cambiare idea al tuo lui vai di venato (movimenta il piano).. se cambia idea bianco assoluto. semplice, elegante.

#21
prometti qualcosa di incredibilmente scenografico per la camera da letto. :roll: ma non cedere sul top in Corian... quel venato a me fa tanto cheap
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
dammispazio ha scritto:prometti qualcosa di incredibilmente scenografico per la camera da letto. :roll: ma non cedere sul top in Corian... quel venato a me fa tanto cheap
:lol: :lol: :lol: eventualmente per la cosa incredibile in camera da letto, puoi anche sorvolare sui mobili :lol: :lol: :lol:
penne.2010

top

#24
Bianco assoluto sarebbe il massimo, ma se non puoi scegliere questa opzione....meglio il venato!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#25
Eccomi qui!!

Decisamente il venato bianco: è bellissimo!!




p.s:'naggia a voi, ma che pari e pari :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma.. il bianco assoluto? :? :?

Non te l'hanno proposto o non vi piace?
ciao steve,
certo che ce lo hanno prorposto il bianco assoluto, ma volevamo qualcosa di diverso, al mio lui è subito piaciuto quello venato.
il bianco assoluto gli sembrava banale..
Attenzione a voler essere sempre originali... :wink:

E' molto più alto il rischio di mettere insieme pere e mele... :wink:
lo so...
in effetti è la mia paura.
se il top fosse + piccino penso che non avrei molto dubbi ma su una dimensione del genere...
la paura è tanta, certo, c'è anche da dire che la cucina non è a vista sul soggiorno, è separata, quindi gli impatti sarebbero minori, però...
il dubbio c'è sempre
Immagine

#29
dammispazio ha scritto:sono confusa :oops:
pensavo che il motivo principale per scegliere il corian fosse quello di ottenere un top completamente liscio uniforme senza angolini strani di sorta......che senso ha pagarlo cosi caro per farlo assomigliare...a qualcos'altro?

cmq fra i due...il secondo/puntinato...4 metri di venature di quel tipo mi ricordano troppo certi "motivi" anni 70...
Quoto totalmente.
Io sceglierei il bianco assoluto, ma tra i due voto il puntinato.
Il venato può essere più bello visto su un campione, ma in tutta la cucina... :roll: :roll: :?
Ultima modifica di lunaspina il 03/04/07 11:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
gobbetta ha scritto:se non riesci a far cambiare idea al tuo lui vai di venato (movimenta il piano).. se cambia idea bianco assoluto. semplice, elegante.
parlando col mio lu abbiamo abolito il puntinato, avete ragione, fa troppo vecchio, rovinerebbe tutto.
ora la scelta è sul bianco assoluto o sul il venato.
Il mio lui è sempre per il venato, io intanto proseguo col sondaggio :wink:
Immagine