La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
Robina ha scritto:Innanzi tutto grazie per la pass! :D
Complimenti ,la casa è bella e molto ben distribuita. Non sapevo molto sulla resina, e neanche adesso per la verità, però l'effetto è bello..io non la metterei perche' amo le piastrelle ma l'effetto è molto elegante. Belli i faretti lungo la scala e mi piace molto l'idea della sala da pranzo separata..potendo lo avrei fatto anche io. Bellissimi i miscelatori, mentre i sanitari non mi piacciono per niente...troppo a uovo (vabbe' che siamo a Pasqua! :wink: ). Il piano superiore trovo che sia diviso perfettamente e sarà di certo molto comodo con tutte quelle nicchie e le 2 cabine! Non vedo l'ora di vedere le porte montate. Davvero Bravi.!
Grazie a te.

Giovedi' mattina ci sara' tutto quando entreremo di nuovo in casa per cui...
seguiranno aggiornamenti a breve. :wink:

#363
ringrazio innanzi tutto per la pw :wink:
ho guardato tutto e prima di entrare ho pulito bene le scarpe..
la casa è bella davvero ,grande e luminosa e la nicchia appena si entra è molto carina e anche la quinta :D
Bellissima la scala..a me piace anche senza finire con i faretti segnapasso ..li immagino accesi al buio!!
Il bagno però scusa ma quel colore a me non piace tanto..è troppo sul giallo ocra per me..o forse è la luce nella foto :roll: Larubinetteria è bellissima e mi piacciono anche i sanitari..un pò meno il wc..non sò perchè!Il bagno verde mi piace molto invece ..e anche il pavimento della cucina e naturalmente il mitico parquet wengè 8)
in camera da letto mi ha colpito il controsoffitto sopra al letto..veramente carino..dalla piantina vedo che hai la cabina in entrambe le camere!
Ho miscelato i complimenti doverosi al signor moderatore con qualche "non mi piace"piccolo piccolo..però hai davvero una bellissima casa non vedo l'ora di vederla finita e arredata :wink: :wink:

#364
savi77 ha scritto:ringrazio innanzi tutto per la pw :wink:
ho guardato tutto e prima di entrare ho pulito bene le scarpe..
la casa è bella davvero ,grande e luminosa e la nicchia appena si entra è molto carina e anche la quinta :D
Bellissima la scala..a me piace anche senza finire con i faretti segnapasso ..li immagino accesi al buio!!
Il bagno però scusa ma quel colore a me non piace tanto..è troppo sul giallo ocra per me..o forse è la luce nella foto :roll: Larubinetteria è bellissima e mi piacciono anche i sanitari..un pò meno il wc..non sò perchè!Il bagno verde mi piace molto invece ..e anche il pavimento della cucina e naturalmente il mitico parquet wengè 8)
in camera da letto mi ha colpito il controsoffitto sopra al letto..veramente carino..dalla piantina vedo che hai la cabina in entrambe le camere!
Ho miscelato i complimenti doverosi al signor moderatore con qualche "non mi piace"piccolo piccolo..però hai davvero una bellissima casa non vedo l'ora di vederla finita e arredata :wink: :wink:
Promossa!! :lol: :lol:

Grazie. :wink:

#365
presente all'appello :lol:
Sciùr Moderatore... ma cosa mi fa... mi posa un parquet in wengè, uno dei legni con le venature più belle sulla faccia del pianeta, e non mi posta neanche una foto di primissimo piano??? :lol: :P
E' verniciato immagino... eh vabè... non si può avere tutto dalla vita :) bello, gran bel pavimento... a questo punto verniciare i serramenti esterni in bianco diventa quasi obbligatorio, pena effetto 'na scarpa e 'na sciavàta :o
Notevole il bagno oro ora che c'è il pavimento... molto bella la serie dei sanitari... rinnovo le perplessità sullo scaldasalviette bianco... devo aggiungere quelle per la rubinetteria :roll: avrei visto meglio -per esempio- qualcosa in ottone dal catalogo Devon&Devon.
Il bagno sopra è perfetto 8)
Molto bella la scala, leggera ed essenziale, enfatizzata dai segnapasso.... ma azzardo un'ipotesi.... perchè non le pedate bianche o in vetro come Bertok per dare più profondità alla parete?
Alla prossima e buona continuazione!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#366
Mercury ha scritto:presente all'appello :lol:
Sciùr Moderatore... ma cosa mi fa... mi posa un parquet in wengè, uno dei legni con le venature più belle sulla faccia del pianeta, e non mi posta neanche una foto di primissimo piano??? :lol: :P
E' verniciato immagino... eh vabè... non si può avere tutto dalla vita :) bello, gran bel pavimento... a questo punto verniciare i serramenti esterni in bianco diventa quasi obbligatorio, pena effetto 'na scarpa e 'na sciavàta :o
Notevole il bagno oro ora che c'è il pavimento... molto bella la serie dei sanitari... rinnovo le perplessità sullo scaldasalviette bianco... devo aggiungere quelle per la rubinetteria :roll: avrei visto meglio -per esempio- qualcosa in ottone dal catalogo Devon&Devon.
Il bagno sopra è perfetto 8)
Molto bella la scala, leggera ed essenziale, enfatizzata dai segnapasso.... ma azzardo un'ipotesi.... perchè non le pedate bianche o in vetro come Bertok per dare più profondità alla parete?
Alla prossima e buona continuazione!! :D
Per le foto in primo piano... aspetto di averlo pulito... :wink: :lol:

Sono d'accordissimo sui serramenti.
Ci stiamo seriamente pensando.

Spero che quella della Devon&Devon fosse una battuta... :lol: :lol: :lol:

Le pedate in cristallo le avevamo anche valutate...
ma abbiamo dovuto fare i conti con i "conti"... :? :?
Mi veniva 15/16000 euro di spesa solo per la scala...

A quel punto abbiamo deciso di mantenere una continuità con il legno della casa. :wink:

grazie Mercury :D

#368
Anche se in ritardo... rispondo all'appello!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Steve è tutto molto bello, aromonioso e studiato nei particolari... complimenti!!!

Ma, come immagini, non rispecchia i miei gusti :oops: :oops: :oops:
(d'altronde anche a te fa schifo la mia casa
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )

- non mi piace il wengé in generale...
- la scala senza corrimano mi mette terrore, soffro di vertigini e non ci salirei mai... (ma tanto no mi inviterai mai!!!)
- le resine sono belle, ma non mi piace il dorato...

Beh cosa mi piace? I sanitari, la rubinetteria, la divisione degli spazi!!!

Mi togli una curisoità? Cos'è quella mensola in camera da letto?

#369
per la serie la "picci sul piede di guerra" :lol: :lol: :lol:
steve viste le premesse fossi in te cambierei sanitari e rubinetteria così le dai il colpo di grazia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




"schervavo eh :!: :wink: "
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#370
picci ha scritto:Anche se in ritardo... rispondo all'appello!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Steve è tutto molto bello, aromonioso e studiato nei particolari... complimenti!!!

Ma, come immagini, non rispecchia i miei gusti :oops: :oops: :oops:
(d'altronde anche a te fa schifo la mia casa
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )

- non mi piace il wengé in generale...
- la scala senza corrimano mi mette terrore, soffro di vertigini e non ci salirei mai... (ma tanto no mi inviterai mai!!!)
- le resine sono belle, ma non mi piace il dorato...

Beh cosa mi piace? I sanitari, la rubinetteria, la divisione degli spazi!!!

Mi togli una curisoità? Cos'è quella mensola in camera da letto?
Accidenti...

mi aspettavo l'attacco dei Kitch/Classicisti all'arrivo dei mobili, non subito sulla struttura di casa... :lol: :lol: :lol:

Va beh...
Solo perchè sei tu...

E perchè in effetti dovevi un po' rifarti dei miei commentini su casa tua... :lol: :lol: :lol:

la mensola sopra il letto è fatta in cartongesso e ospiterà libri e affini.

Grazie per aver salvato almeno i sanitari e i rubinetti!!! :lol: :lol: :lol:

#371
Kalimeroxxx ha scritto:per la serie la "picci sul piede di guerra" :lol: :lol: :lol:
steve viste le premesse fossi in te cambierei sanitari e rubinetteria così le dai il colpo di grazia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




"schervavo eh :!: :wink: "
mi ha massacrato... :shock: :shock: :shock:

#372
Steve1973 ha scritto:
mi ha massacrato... :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops:

scusami... ma sono stata sincera!!!


Non volevi commenti sinceri? :roll: :roll: :roll: :roll:

#373
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
mi ha massacrato... :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops:

scusami... ma sono stata sincera!!!


Non volevi commenti sinceri? :roll: :roll: :roll: :roll:
Tranquilla. :wink:

hai fatto benissimo, nessun problema. :D

#374
ciao amministratore, posso vedere la tua casetta? sono curiosa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#375
Steve1973 ha scritto:
Grazie a te.

Giovedi' mattina ci sara' tutto quando entreremo di nuovo in casa per cui...
seguiranno aggiornamenti a breve. :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma allora mi avevi detto una bugia, per depistarmi................

Ehi ragazzi si fà a casa di Steve la mia festa di compleanno!!!!!!!!!!!!!

:lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI