La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche da parte mia in bocca al lupo!
Mi sentii così il giorno della laurea..."Bon, di studiare so capace...ma di lavorare?!"
Quando ci si deve mettere alla prova in nuove cose è normale sentire un po' di malinconia per quelle che ci sembravano più certe!

Però mi pare che di esperienza tu ne abbia accumulata tanta..ti sarà utile!
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

#20
Buona fortuna Chiara..... non posso dirti che sarà sempre facile, ma vedrai che alla fine andrà tutto bene. :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
grazie a tutti, veramente. Lo so che non sarà facile, ma è stata una decisione ben ponderata (Bertok lo sa), e mio marito mi sostiene perchè sa quanto sia importante per me il mio lavoro. Ovviamente il discorso di prendere il treno e correre dall'altro vale per entrambi! :wink:

#23
In bocca al lupo Chiara! Lo so, non è mai facile, ma se ci sono concrete prospettive di migliorarsi ne vale sempre la pena :wink:
Per quanto rigurda la lontananza, beh, due ore di treno di possono affrontare in qualunque momento, no ? :)

#24
un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro e anche per le 2 ore di distanza da casa :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!
Anch'io,come te, ho molta paura sul cambiare lavoro,ma mi faccio forza perchè so che è la scelta più giusta x il mio futuro!
Stai tranquilla e datti la carica pensando alle cose più belle che andrai ad affrontare! :wink:
Un abbraccio

#27
Chiara un enorme in bocca al lupo. Un complimentone per la scelta.
Io l'ho fatto per 12 anni di vivere a 2 ore di distanza a vederci solo nel week end, non sarà facile, ma è fattibile. Un abbraccione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
tanti in bocca al lupo!!! Ci vuole davvero coraggio e passione per affrontare una sfida del genere, quindi la forza sappiamo già che ce l'hai :wink:
brilloccate ma disoneste