La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:(

#1
Mi sento un po' giù di morale... sarà il freddo?

Il 14 Febbraio sarà il compleanno dell'innamoramento della nostra casa... ovvero il 14 Febbraio 2004 l'abbiamo vista la prima volta (e l'abbiamo pure fermata)...

Arion

#3
Non dovresti essere felice??
Io non vedo l'ora di fare il rogito!
Sarà solo un malumore passeggero, è una bella ricorrenza!
Riprenditi presto e vedrai che sarà tutto migliore e vedrai tutto perfetto!! :D

Re: :(

#4
JkArion ha scritto:Mi sento un po' giù di morale... sarà il freddo?
Arion
... boh? anche a me ogni tanto prende la luna inversa!!! ...

#5
Anch'io in questo momento mi sento un po' giù, sarà colpa della luna? Speriamo e intanto aspettiamo che passi. :? :wink:

Re: :(

#6
JkArion ha scritto:Mi sento un po' giù di morale... sarà il freddo?

Il 14 Febbraio sarà il compleanno dell'innamoramento della nostra casa... ovvero il 14 Febbraio 2004 l'abbiamo vista la prima volta (e l'abbiamo pure fermata)...

Arion
ecco... gli anniversari sono momenti dolceamari... solo perché il tempo passa... mah
cavolo mi sento un po' filosofo stamattina, quindi ti dico:
ROGITO ERGO SUM :lol:

#7
animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;) e noi stiamo qui a crogiolarci nella tristezza della nostra solitudine senza nemmeno affogarci in un vasetto di nutella? Dai a pranzo un bel panino col salame e formaggio e poi una mega fetta di dolce :D ma solo perchè oggi è mercoledì delle ceneri e quindi ci tratteniamo :shock:

#9
EWOK ha scritto:animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;) e noi stiamo qui a crogiolarci nella tristezza della nostra solitudine senza nemmeno affogarci in un vasetto di nutella? Dai a pranzo un bel panino col salame e formaggio e poi una mega fetta di dolce :D ma solo perchè oggi è mercoledì delle ceneri e quindi ci tratteniamo :shock:
Il saleme no!!Niente carne oggi!!

#10
Rox ha scritto:Anch'io in questo momento mi sento un po' giù, sarà colpa della luna? Speriamo e intanto aspettiamo che passi. :? :wink:
Ma che luna è???....."mon amour" soffre di questa influenza e in questo periodo è intrattabile.....che devo fà????

Re: :(

#11
henry_74 ha scritto:
JkArion ha scritto:Mi sento un po' giù di morale... sarà il freddo?

Il 14 Febbraio sarà il compleanno dell'innamoramento della nostra casa... ovvero il 14 Febbraio 2004 l'abbiamo vista la prima volta (e l'abbiamo pure fermata)...

Arion
ecco... gli anniversari sono momenti dolceamari... solo perché il tempo passa... mah
cavolo mi sento un po' filosofo stamattina, quindi ti dico:
ROGITO ERGO SUM :lol:
Si... a me gli anniversari mettono nostalgia... :)
Arion

#12
:evil: Non c'entra niente ... io invece mi sto "alterando" ... è dall'inizio di dicembre che chiamo un ospedale ligure (non dico quale) per un esame del sangue che qui da me non fanno!!! Ho già spiegato la faccenda ad almeno 5 persone diverse ... "la richiamiamo noi" e aspetta aspetta non chiama nessuno .... ogni volta che telefono è sempre occupato ... oppure chi mi risponde non sa niente!!!!!!!! :evil:

#13
EWOK ha scritto:animo animo ragazze!!
Oggi è una bellissima fredda giornata d'inverno, tra un po' è san valentino e tutti gli innamorati passionali festeggieranno a loro modo ;)

Noi non festeggiamo S. Valentino, a Jk non piace... :roll: :(

#14
anouk ha scritto::evil: Non c'entra niente ... io invece mi sto "alterando" ... è dall'inizio di dicembre che chiamo un ospedale ligure (non dico quale) per un esame del sangue che qui da me non fanno!!! Ho già spiegato la faccenda ad almeno 5 persone diverse ... "la richiamiamo noi" e aspetta aspetta non chiama nessuno .... ogni volta che telefono è sempre occupato ... oppure chi mi risponde non sa niente!!!!!!!! :evil:
calmati... non farti il sangue amaro, sennò poi sballi i valori :wink:

#15
ank'io mi sento giù ... ci son sempre problemi ... anke se le cose ora vanno molto meglio ... sarà ke ho passato 2 anni con tanti problemi e dispiaceri ... mi sarò anestetizzata nel bene e nel male ... e ora provo poco quanto niente ... nn so ... stiamo su cmq ... cosa strana mi sembra 1 cosa generalizzata ... allora forse è anke x i poki soldi ke abbiamo x passare ke so 1 bella vacanza rigenerante (nn ke pensi ke i soldi siano tutto ... x me nn sono molto importanti xò dopo quasi 9 anni senza vacanze, x colpa di mio padre, inizi a schlerare) ... vabbè BUONE COSE A TUTTI!!! SOPRATTUTTO A TUTTE VISTO KE CREDO KE SIAMO SOPRATTUTTO NOI DONNE A SOFFRIRE DI QUESTI MALI. :D :P :D :P :D :P :D :P Enza