La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

regalo intelligente per bimbo 3 anni

#1
Ciao, mio nipote mercoledì compie 3 anni, è in gambissima e ne sa una più del diavolo.
Non gli vorrei regalare la solita macchinina, perchè ne ha una marea, vorrei fargli un regalo "intelligente".

Qualcuno ha idee:....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: regalo intelligente per bimbo 3 anni

#3
samantha.l ha scritto:Ciao, mio nipote mercoledì compie 3 anni, è in gambissima e ne sa una più del diavolo.
Non gli vorrei regalare la solita macchinina, perchè ne ha una marea, vorrei fargli un regalo "intelligente".

Qualcuno ha idee:....
Un trattato sugli antiprotoni per fisica nucleare? :D


Puzzles da 100 pezzi.
Libri adatti.

#4
Papera ha scritto:Aprirgli un conto alle Poste/Banca?
ehm, non ho la ossibilità, e in secondo luogo l'ha già fatto mia nonna quando è statop battezzato, lei sì che può, io faccio fatica ad averne uno mio :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: regalo intelligente per bimbo 3 anni

#5
Stropagio ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao, mio nipote mercoledì compie 3 anni, è in gambissima e ne sa una più del diavolo.
Non gli vorrei regalare la solita macchinina, perchè ne ha una marea, vorrei fargli un regalo "intelligente".

Qualcuno ha idee:....
Un trattato sugli antiprotoni per fisica nucleare? :D

ci avevo già pensato ma forse l'ha gia :lol:


Puzzles da 100 pezzi. (già fatto)
Libri adatti. quali?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
qualcosa che possa usare anche al mare?(tra un po' ci andrà no??)
o x il giardino(se nn ha uno..)tipo un altalena,o uno scivolino..
un triciclo?
un libro di fiabe?
un registratore con microfono dove possa registrarsi la voce?
nn so..vado a sensazioni..il mio nipotino è più piccolo di età..nn so se son cose troppo da piccoli.. :oops:

#8
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:Aprirgli un conto alle Poste/Banca?
ehm, non ho la ossibilità, e in secondo luogo l'ha già fatto mia nonna quando è statop battezzato, lei sì che può, io faccio fatica ad averne uno mio :roll:
Meglio: versaci quanto avresti speso per il regalo!!!!!!!
Tutto fa brodo :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#9
qualcosa che gli permetta di fantasticare:

casetta con i personaggi :?:
costruzioni (lego, geomag e similari) :?:

io l'unico bimbo sui 3 anni che conosco è appassionato di ruspe, il regalo è praticamente obbligato....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
Regalagli una bella giornata insieme!
Noi lo faremo fra un mese col nipotastro di 4 anni: lo andiamo a prendere al mattino, lo portiamo in una villa sul lago che ha un grande parco con un sacco di animali in libertà, facciamo il picnic con un po' di cose che cucinerò il giorno prima con i suoi cibi preferiti, al ritorno ci fermiamo a pappare un bel gelato e fine :D
- Aspettando Godot -

#11
Lorena ha scritto:Computerino tipo sapientino?
buona idea ci saranno anche per quella età?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
Cla' ha scritto:Regalagli una bella giornata insieme!
Noi lo faremo fra un mese col nipotastro di 4 anni: lo andiamo a prendere al mattino, lo portiamo in una villa sul lago che ha un grande parco con un sacco di animali in libertà, facciamo il picnic con un po' di cose che cucinerò il giorno prima con i suoi cibi preferiti, al ritorno ci fermiamo a pappare un bel gelato e fine :D
bello!! :D
oppure una giornata tutti insieme anche coi genitori alle giostre o ai gonfiabili!si divertirà un mondo! :D

#13
alpha79 ha scritto:qualcosa che possa usare anche al mare?(tra un po' ci andrà no??)tipo?
o x il giardino(se nn ha uno..)tipo un altalena,o uno scivolino..
un triciclo?[color=red]ce l'ha già,a nche la bici[/color]
un libro di fiabe?
un registratore con microfono dove possa registrarsi la voce?[color=red]già avuto per natale con chitarra[/color]nn so..vado a sensazioni..il mio nipotino è più piccolo di età..nn so se son cose troppo da piccoli.. :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Fresno ha scritto:qualcosa che gli permetta di fantasticare:

casetta con i personaggi :?:
costruzioni (lego, geomag e similari) :?:

io l'unico bimbo sui 3 anni che conosco è appassionato di ruspe, il regalo è praticamente obbligato....
anche lui è appassionato di pompieri ma non sapete quanti camion ha già dei pompieri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Computerino tipo sapientino?
buona idea ci saranno anche per quella età?
Il bimbo di una coppia di amici deve compiere 3 anni e ce l'ha già da parecchio. Non so cosa ci sia dentro, ma lui si diverte già semplicemente ad imitare lo zio che lavora coi pc! :lol:
Immagine
Immagine