La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto:
alpha79 ha scritto:qualcosa che possa usare anche al mare?(tra un po' ci andrà no??)tipo?
o x il giardino(se nn ha uno..)tipo un altalena,o uno scivolino..
un triciclo?[color=red]ce l'ha già,a nche la bici[/color]
un libro di fiabe?
un registratore con microfono dove possa registrarsi la voce?[color=red]già avuto per natale con chitarra[/color]nn so..vado a sensazioni..il mio nipotino è più piccolo di età..nn so se son cose troppo da piccoli.. :oops:
tipo una piscina gonfiabile che puo' mettere anche in giardino e sfruttare anche prima del mare..o giochi da spiaggia..nn so..
certo che ora i bimbi hanno già tutto! :roll:
oppure delle tempere o matite x disegnare?
o il monopattino?(è troppo piccolino? :oops: )
insomma io gli farei qualcosa x stare all'aria aperta!e ora come periodo è buono! :wink:

#17
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:Aprirgli un conto alle Poste/Banca?
ehm, non ho la ossibilità, e in secondo luogo l'ha già fatto mia nonna quando è statop battezzato, lei sì che può, io faccio fatica ad averne uno mio :roll:
Meglio: versaci quanto avresti speso per il regalo!!!!!!!
Tutto fa brodo :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Quoto, e gli regali una pistola ad acqua da 2 euro, lui apprezzerà e anche i genitori.

#18
Papera ha scritto:Aprirgli un conto alle Poste/Banca?
Se io fossi il bimbo e tu mi regalassi un libretto/conto corrente a 3 anni,
ti regalerei una bella cassa da morto. :shock: :D :D :D :D

#19
Fresno ha scritto: costruzioni (lego, geomag e similari) :?:
Lego forever!!!! Non so se i lego technics siano già adatti per quell'età, ma sono strepitosi.
Oppure qualche gioco simile della serie Playmobil
E quando sarà più grandicello "il piccolo chimico" :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: regalo intelligente per bimbo 3 anni

#20
samantha.l ha scritto:Ciao, mio nipote mercoledì compie 3 anni, è in gambissima e ne sa una più del diavolo.
Non gli vorrei regalare la solita macchinina, perchè ne ha una marea, vorrei fargli un regalo "intelligente".

Qualcuno ha idee:....
Game boy.
Non sarà intelligente, ma sarà felice come una pasqua

Anche se con la stessa cifra gli fai un buono fruttifero postale :oops:

#21
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Computerino tipo sapientino?
buona idea ci saranno anche per quella età?
Il bimbo di una coppia di amici deve compiere 3 anni e ce l'ha già da parecchio. Non so cosa ci sia dentro, ma lui si diverte già semplicemente ad imitare lo zio che lavora coi pc! :lol:
io l'ho regalato a mio figlioccio per i tre anni e ci ha giocato ma non lo capiva sino a che non è andato all'asilo..per Natale gli ho comprato il Didò ed è letteralmente impazzito..creava formine ,impastava e rideva ..un'amore e una gioia guardarlo :wink:

#22
alpha79 ha scritto:
Cla' ha scritto:Regalagli una bella giornata insieme!
Noi lo faremo fra un mese col nipotastro di 4 anni: lo andiamo a prendere al mattino, lo portiamo in una villa sul lago che ha un grande parco con un sacco di animali in libertà, facciamo il picnic con un po' di cose che cucinerò il giorno prima con i suoi cibi preferiti, al ritorno ci fermiamo a pappare un bel gelato e fine :D
bello!! :D
oppure una giornata tutti insieme anche coi genitori alle giostre o ai gonfiabili!si divertirà un mondo! :D
lo facciamo già ogni 15 gg quando torno a bologna da loro :D io lo adoro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
alpha79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
alpha79 ha scritto:qualcosa che possa usare anche al mare?(tra un po' ci andrà no??)tipo?
o x il giardino(se nn ha uno..)tipo un altalena,o uno scivolino..
un triciclo?[color=red]ce l'ha già,a nche la bici[/color]
un libro di fiabe?
un registratore con microfono dove possa registrarsi la voce?[color=red]già avuto per natale con chitarra[/color]nn so..vado a sensazioni..il mio nipotino è più piccolo di età..nn so se son cose troppo da piccoli.. :oops:
tipo una piscina gonfiabile che puo' mettere anche in giardino e sfruttare anche prima del mare..o giochi da spiaggia..nn so..
certo che ora i bimbi hanno già tutto! :roll:
oppure delle tempere o matite x disegnare?
o il monopattino?(è troppo piccolino? :oops: )
insomma io gli farei qualcosa x stare all'aria aperta!e ora come periodo è buono! :wink:
cosa ne pensate dei pattini della Chicco con casco e ginocchiere?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: regalo intelligente per bimbo 3 anni

#24
Anouk ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao, mio nipote mercoledì compie 3 anni, è in gambissima e ne sa una più del diavolo.
Non gli vorrei regalare la solita macchinina, perchè ne ha una marea, vorrei fargli un regalo "intelligente".

Qualcuno ha idee:....
Game boy.
Non sarà intelligente, ma sarà felice come una pasqua

Anche se con la stessa cifra gli fai un buono fruttifero postale :oops:
sono un pò contraria ed anche sua madre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
anche perchè...ma diciamocelo..
quando i piccini son più grandini il regalo alla moda è d'obbligo.
ma finchè i piccini son....piccini....anche andare a rovistare nelle idee un po' retrò...magari antiche...legnose...fai date e molto poco tecnologiche...non fa mica male :wink:


ot: man mano che crescerà passa dall'altro negozio abbinato anche nel sito: natura e...(anche per te nèèè) io adoroooo quel posto :wink:

#28
Data ordine
Prezzo
1 Citta del Sole/3-6 LAVAGNA MAGNETICA 02-04-2007 € 15,83
1 Citta del Sole/3-6 NELLA NOTTE BUIA 02-04-2007 € 20,00
1 Citta del Sole/9-14 KATAMINO JUNIOR 02-04-2007 € 27,08
1 Citta del Sole/3-6 VALIGETTA AUTO CORSA C/TRAPANO 02-04-2007 € 26,67
Totale merce (senza IVA) € 89,58
Spedizione € 7,50
IVA € 13,90
TOTALE ORDINE € 111,00

Toh Rana

#30
Vai in libreria e sbizzarrisciti.

Per quell'età trovi la collana di topotip che affronta le piccole situazioni di tutti i bambini e la mamma topina che lo aiuta a risolvere (topotip va all'asilo, dice le bugia, fa i capricci....ecc...).

Comunque orientati sulle piccole storie, poche pagine, disegni grandi, ma trama con personaggi ben definiti.

Sono un vero successo e non ti sto nemmeno a dire che meraviglie ci trovi in libreria.

Se vuoi stupire con effetti speciali ci sono libri interattivi, libri con adesivi riposizionabili, libri con finestre (ma sono per i più piccoli).

Ai miei di tre anni (faccio la maestra) piace molto anche la serie di mucca moka.
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it