La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale di queste marche

#1
Ciao.

Ho letto tutti i vostri commenti sul forum in merito al discorso cucine.
Vi scrivo per avere indicazioni da tutti voi che avete avuto esperienze sia dirette che indirette nel campo delle cucine. In particolare vorrei sapere quale sia tra queste marche quella migliore o più affidabile in termini di qualita/prezzo :

- Lube
- Veneta
- Gatto
- Stosa

Io sono alla ricerca di una cucina moderna in legno impiallacciato.
Oppure se tra questa fascia di prezzo esistono altre alternative valide.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete.
Claudio.

Re: Quale di queste marche

#3
Savonarola ha scritto:Ciao.

Ho letto tutti i vostri commenti sul forum in merito al discorso cucine.
Vi scrivo per avere indicazioni da tutti voi che avete avuto esperienze sia dirette che indirette nel campo delle cucine. In particolare vorrei sapere quale sia tra queste marche quella migliore o più affidabile in termini di qualita/prezzo :

- Lube
- Veneta
- Gatto
- Stosa

Io sono alla ricerca di una cucina moderna in legno impiallacciato.
Oppure se tra questa fascia di prezzo esistono altre alternative valide.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete.
Claudio.
tra queste io ho visto di persona e un pò + approfonditamente solo le veneta e gatto.
tra le due ti direi veneta, ma è un giudizio troppo sommario, mi spiace
Immagine

#4
Personalmente no. Ho toccato con mano solo Lube e Veneta, presso esposizioni, non è che mi sono entusiasmata, Veneta non mi ha convinto, Lube un po' meglio... ma sono comunque giudizi molto superficiali.

Con la funzione Cerca torverai più infos, si è già parlato di queste marche.

#5
Guarda da quel che ho girato io, ti posso dire che Lube e Gatto sono di qualità media (un 4 metri lineare semplice va sui 4.000 euro circa).
Stosa non lo so, perchè l'ho vista solo sulle riviste, sembrerebbe un po' più "pubblicizzata".
Veneta Cucine è molto più cara di quel che vale. Ho avuto due preventivi, a distanza di 20 km e sulla stessa composizione mi hanno chiesto 6.300 contro 7.100!! Però toccandola e guardando ante, cerniere, strutture mi è sembrata solo una gran montatura pubblicitaria...chiedono troppo per l'effettiva qualità.

#6
Sentendo i vari operatori/venditori dicono ognuno che la loro cucina è la migliore.
E leggendo nel forum mi ero fatto l'dea che Gatto sia la migliore in termini di qualità prezzo e che Lube sia la seconda opzione dopo la Gatto.

#7
Ciao,da rivenditore ti consiglio LUBE xkè forse è quella che ha un buon rapporto qualità prezzo!!!!!
La Veneta come dice qualcuno,ha dei prezzi troppo esagerati x il prodotto ke offre!!!!Gatto, idem!!!
Poi cmq dovresti dare un'okkiata ai vari modelli di queste aziende e fare un confronto reale..........ciao