La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici da mediaword

#1
ciao, come vi trovate con la qualità degli elettrodomestici acquistati in questi grandi centri tipo mediaword, expert etc....sono convenienti, ma la qualità?

io con mediaword ho dei trascorsi non molto belli, ho acquistato grandi elettrodomestici che sono durati il tempo della garanzia e basta., anzi una macchina da caffè elettronica pagato 869€ durata tre mesi e poi portata in riparazione....
siccome è finalmente arrivato il momento di comprare per casa mia lavatrice e frigorifero, vorrei informarmi bene prima per non avere rimorsi dopo....grazie

Re: elettrodomestici da mediaword

#3
LILLY ha scritto:ciao, come vi trovate con la qualità degli elettrodomestici acquistati in questi grandi centri tipo mediaword, expert etc....sono convenienti, ma la qualità?

io con mediaword ho dei trascorsi non molto belli, ho acquistato grandi elettrodomestici che sono durati il tempo della garanzia e basta., anzi una macchina da caffè elettronica pagato 869€ durata tre mesi e poi portata in riparazione....
siccome è finalmente arrivato il momento di comprare per casa mia lavatrice e frigorifero, vorrei informarmi bene prima per non avere rimorsi dopo....grazie
Ciao,

gli elettrodomesti di Mediaworld possono essere gli stessi che trovi da qualsiasi venditore... Ti consiglierei di guardali in sui siti dei vari produttori, scegliere i modelli che ti picciono e confrontare i vari prezzi in vari posti.
Da vari rivenditori, grossi centri, internet ecc ecc.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
gli eldom son gli stessi..i prezzi son molto più cari..esempio..la lvs che voglio io...mediawordl 1299 on line 890 con le spese.... :roll: spazzolino elettrico...( stesso ovvio) mw 169 on line 120 con le spese...io da mw vado a vedere le cose.. e poi le compro on line...

#5
mi chiedevo solo se, essendo destinati alla grande produzione, non vengano scelti pezzi di 2° categoria....però. lilmaul, grazie, io non ho mai pensato nè comprato nulla da internet...è sicuro? qualcuno lo ha fatto? e mi sa dire come gli è andata? grazie

#6
LILLY ha scritto:mi chiedevo solo se, essendo destinati alla grande produzione, non vengano scelti pezzi di 2° categoria....però. lilmaul, grazie, io non ho mai pensato nè comprato nulla da internet...è sicuro? qualcuno lo ha fatto? e mi sa dire come gli è andata? grazie
Fai un cerca e ci sono molti topic a riguardo.
C'è anche un elenco di molti siti dove comprare online.
Cmq se il sito è conosciuto (tipo bigprice, ecc ecc) non ci sono problemi.
Vai tranquilla al 100%
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
noi abbiamo comprato diverse cose da mediaworld.. per ora (corna) ci siamo sempre trovati bene..

nell'ordine:

- tutti i nostri cellulari dal 98 ad oggi
- tv lcd 20 pollici della philips per camera (per ora posteggiata in salotto in attesa di comprare.. quella del salotto!!)
- lavatrice Hoover
- Scopa elettrica Piuma della Imetec
- macchinetta per il caffè DeLonghi.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
probabilmente da mediaworld non ci sono prodotti di seconda scelta, ma so di per certo che ci sono modelli di marche note prodotti unicamente per mediaworld e altre catene della grande distribuzione.
me ne sono accorta perchè non trovavo sul sito di zoppas la lavatrice che mediaworld fa in offerta.ho chiamato la zoppas e mi hanno spiegato che quello è un modello costruito solo per la grande distribuzione con caratteristiche che permettono prezzi più bassi ma con componenti qualitativamente uguali agli altri prodotti della zoppas

#9
claudiaz ha scritto:probabilmente da mediaworld non ci sono prodotti di seconda scelta, ma so di per certo che ci sono modelli di marche note prodotti unicamente per mediaworld e altre catene della grande distribuzione.
me ne sono accorta perchè non trovavo sul sito di zoppas la lavatrice che mediaworld fa in offerta.ho chiamato la zoppas e mi hanno spiegato che quello è un modello costruito solo per la grande distribuzione con caratteristiche che permettono prezzi più bassi ma con componenti qualitativamente uguali agli altri prodotti della zoppas
Anche a me è stata detta la stessa cosa da un mobiliere, ma visto che doveva vendermi la cucina ho pensato fosse un pò di parte... tuttavia mi è rimasto il dubbio che possa anche essere vero.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
lilmaul ha scritto:gli eldom son gli stessi..i prezzi son molto più cari..esempio..la lvs che voglio io...mediawordl 1299 on line 890 con le spese.... :roll: spazzolino elettrico...( stesso ovvio) mw 169 on line 120 con le spese...io da mw vado a vedere le cose.. e poi le compro on line...
non si potrebbe fare una piccola lista di questi siti di vendita on-line? ammè sarebbe di grande aiuto.

E per l'assistenza...tipo garanzia? Bisogna poi portarli ai rispettivi centri? :shock: sai com'è io sto un pò fuori dalla città! :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"