La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
kylie ha scritto: la vasca è una ideal standard, modello together.
è lunga 160 cm in tutto, nel punto + panciuto è 90 cm, nella parte + stretta dei piedi è circa 45 cm mentre dalla parte del poggiatesta è 75 cm
Grazie dello info, sono indiscreta se ti chiedo il prezzo? :oops:
Anche orientativamente!
Grazie

#137
gobbetta ha scritto: accidenti, anche la mia casa dovrebbe essere prontaconsegna x fine anno.. tu hai già le idee chiarissime su tutto l'arredamento..mi sa che sono indietrissimo.. :cry: :cry:
idee chiarissime su tutto è una parola un pò troppo grossa, credimi!
diciamo che mi sono mossa con largo anticipo solo sulla cucina, per il resto ho ancora mille dubbi, ma certo che quando abbiamo dovuto indicare tutte le prese dell'impianto elettrico abbiamo dovuto per forza almeno decidere dove posizionare le cose principali :wink:
Immagine

#138
La cucina è molto bella........l'unica cosa che non mi piace è il pc :? ............dei tuoi bagni mi piace sia la doccia che la vasca e sanitari compresi di rubinetteria ......insommma tutto! hai fatto ottime scelte! complimenti :wink:
Immagine

#140
Innanzi tutto grazie mille per la psw.

Conosco il complesso e fin'ora (considera che cerco casa da circa 2 anni e ne ho visti di cantieri), devo dire, che è il migliore che abbia visitato anche in considerazione dell'attenzione posta su risparmio energetico, utilizzo di materiali isolanti, predisposizione per la domotica ecc (peccato che alla fine non mi sia decisa ad acquistare lì perchè mi sono ostinata a restare in città....sob!).

La casa, poi ,promette davvero bene (sarà una coincidenza, ma anch'io mi ero orientata sul piano rialzato con il giardino).
Condivido le tue scelte d'arredo...bella la cucina e il letto e anche gli arredi scelti per i bagni, vasca e doccia compresi.

Sono d'accordo anche sulla scelta del pavimento chiaro per aumentare la luminosità.

Solo una cosa, (ma è una questione di gusto personale) io avrei creato un unico ambiente soggiorno/cucina magari con una penisola snack.

Non vedo l'ora di vedere come procedono i "lavori". Tienici informati!

#142
Ely ha scritto:La cucina è molto bella........l'unica cosa che non mi piace è il pc :? ............dei tuoi bagni mi piace sia la doccia che la vasca e sanitari compresi di rubinetteria ......insommma tutto! hai fatto ottime scelte! complimenti :wink:
grazie carissima,
il pc... certo non è scenografico ed esteticamente accattivante come quelli in vetro nero, ma siccome adoro cucinare ho preferito la praticità di certe scelte..
mia madre ne ha appena preso uno simile, e devo dire che è una favola!
Immagine

#143
db_74 ha scritto:Innanzi tutto grazie mille per la psw.

Conosco il complesso e fin'ora (considera che cerco casa da circa 2 anni e ne ho visti di cantieri), devo dire, che è il migliore che abbia visitato anche in considerazione dell'attenzione posta su risparmio energetico, utilizzo di materiali isolanti, predisposizione per la domotica ecc (peccato che alla fine non mi sia decisa ad acquistare lì perchè mi sono ostinata a restare in città....sob!).

La casa, poi ,promette davvero bene (sarà una coincidenza, ma anch'io mi ero orientata sul piano rialzato con il giardino).
Condivido le tue scelte d'arredo...bella la cucina e il letto e anche gli arredi scelti per i bagni, vasca e doccia compresi.

Sono d'accordo anche sulla scelta del pavimento chiaro per aumentare la luminosità.

Solo una cosa, (ma è una questione di gusto personale) io avrei creato un unico ambiente soggiorno/cucina magari con una penisola snack.

Non vedo l'ora di vedere come procedono i "lavori". Tienici informati!
Grazie mille per il tuo commento, anche io ho provato a restare in città, ma non sono riuscita a trovare il giusto compromesso tra prezzo :? , location e comodità coi collegamenti urbani.
alla fine questa soluzione ha molti pregi che ho ritenuto più opportuno sfruttare.
la scelta se fare cucina a vista o ambiente separato è stata sofferta e combattuta, ne abbiamo discusso fino allo sfinimento e alla fine siamo contenti di questa scelta, per come sono fatta io e per il modo di concepire la cucina e la vita domestica di entrambi
Immagine

#144
Caspita.... è molto bella.... :P :P :P !!!!!!! Complimenti.....

I sanitari tonic sono gli stessi che ho scelto per l'ufficio... l'unico inconveniente l'ho riscontrato all'inizio, aprendo in modo deciso l'acqua del bidet... mi partiva uno schizzo che scivolava via e finiva dritto sul pavimento... ma basta farci l'abitudine e ricordarsi di aprire piano...
Per il resto sono perfetti 8) 8)

Per quanto riguarda la rubinetteria anch'io ho scelto Newform (per la doccia e per la cucina).... la doccetta della vasca è identica a quella che avrò io nella doccia.

Ma ora parliamo della cucina..... CHAPEAUX!!! E' stupenda... e ovviamente me la immagino già con le piastrelle sul rosa e le pareti grigie...
Anche le maniglie mi piaccio tantissimo....
E' pulita e lineare.... ora capisco perchè la chiami il tuo regno!!!!

Non vedo l'ora di vedere il resto... speriamo presto :wink: :wink: :wink:

#145
ciao kylie,
posso avere la password?
vorrei vedere montati i sanitari che ho scelto anche io.. a luglio 2006 :?
grazie!

#146
abigaille ha scritto:ciao kylie,
posso avere la password?
vorrei vedere montati i sanitari che ho scelto anche io.. a luglio 2006 :?
grazie!
ti mando molto volentieri la psw in mp, ma purtroppo non posso soddisfare la tua curiosità.
i tonic sono ancora li da montare, le foto sono quelle del catalogo.
la casa è in costruzione e attualmente siamo in fase di tracciamento impianti.
Buona visita comunque se vorrai accettare il mio invito
:wink:
Immagine

#147
prima di tutto..grazie per l'invito!
poi.. non so se ti fa piacere, ma siamo praticamente separate alla nascita!!!
anche io avrò un bagno marrone/beige e uno verde, sanitari i tuoi, rubinetteria molto simile, cucina sono orientata sul grigio con top bianco :shock: chiaramente è superfluo dire cosa penso delle tue scelte :D
..e anche per me consegna a fine anno..

#148
abigaille ha scritto:prima di tutto..grazie per l'invito!
poi.. non so se ti fa piacere, ma siamo praticamente separate alla nascita!!!
anche io avrò un bagno marrone/beige e uno verde, sanitari i tuoi, rubinetteria molto simile, cucina sono orientata sul grigio con top bianco :shock: chiaramente è superfluo dire cosa penso delle tue scelte :D
..e anche per me consegna a fine anno..
:lol: :lol: :lol:
non mi dire che anche tu appartieni alle under 160 cm, adori i gatti, la buona cucina accompagnata da un buon vino in un decanter e candele sparse ovunque che a quel punto direi che potremmo essere anche GEMELLE!!! :wink:
Ultima modifica di kylie il 03/04/07 16:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#149
sorelle sì, gemelle no... qualche differenza c'è!
sono 1,72, adoro i gatti ma anche i cani (il mio fantastico gattone - piumino - me l'hanno sfrittellato la prima volta che si è allontanato da casa perchè in amore.. mi è rimasto solo il cane, monclèr.. quanto ho pianto..), e per la buona cucina.. stenderei un pietoso velo, visto l'approssimarsi della prova costume! :lol:

#150
grazie mille per la visita! devo dire che mi è piaciuto tutto, l'idea che mi sono fatta è di una casa molto elegante, bellissima la cucina e anche i bagni! davvero non vedo l'ora di vederla arredata :wink:
brilloccate ma disoneste