La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ok ci sto per il prossimo carnevale ..facciamo una spedizione..

poi tutti a londra a festeggiare...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
TIZZI81 ha scritto:ma dai al principe???!!!!!dovevo venirci ieri sera ma poi la mia amica mi ha dato buca...pensa....potevo vederti.. :D
a dir la verità mi sono accorta che nella photogallery c'è anche una fotina mia di qualche venerdì fa....

#18
SILVIA77 ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:ma dai al principe???!!!!!dovevo venirci ieri sera ma poi la mia amica mi ha dato buca...pensa....potevo vederti.. :D
a dir la verità mi sono accorta che nella photogallery c'è anche una fotina mia di qualche venerdì fa....
ehh non puoi buttare l'amo così... devi dirci dov'è, oppure dacci degli indizi... visto che siamo in tema di sherlock holmes.

#19
henry_74 ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:ma dai al principe???!!!!!dovevo venirci ieri sera ma poi la mia amica mi ha dato buca...pensa....potevo vederti.. :D
a dir la verità mi sono accorta che nella photogallery c'è anche una fotina mia di qualche venerdì fa....
ehh non puoi buttare l'amo così... devi dirci dov'è, oppure dacci degli indizi... visto che siamo in tema di sherlock holmes.
venerdì 28 febbraio

#20
SILVIA77 ha scritto:
henry_74 ha scritto:
SILVIA77 ha scritto: a dir la verità mi sono accorta che nella photogallery c'è anche una fotina mia di qualche venerdì fa....
ehh non puoi buttare l'amo così... devi dirci dov'è, oppure dacci degli indizi... visto che siamo in tema di sherlock holmes.
venerdì 28 febbraio
beccata (in gennaio) la quinta foto della colonna di destra!!!! hai la maglia nera e sei abbracciata ad una amica...
HO VINTO!!!!!!

#22
Golfino rosa?
o maglietta nera?

Quella con il golfino rosa mi ricorda il sorriso nella foto di carnevale, quella con la maglia nera assomiglia di più all'avatar..
Ultima modifica di cyberjack il 09/02/05 11:40, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Pisiu da armadio angolare...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :oops: :(

ma siete cattivi però!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine