La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao panzetta, anch'io, purtroppo, devo dirti che secondo me i due colori fanno a kazzotti.
Scusa la curiosità ma, se possibile, vorrei sapere il marchio della cucina, una mia amica sta impazzendo per trovare quella tonalità di rosso.
Grazie :wink:

#19
anche secondo me potrebbe funzionare visto che la parete non fa da sfondo alla cucina ma e' dalla parte opposta...
altrimenti se proprio non vuoi rinunciare al glicine usalo per la camera da letto...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Claudia81 ha scritto:secondo me invece non stanno male! anche perchè sono accostati ma... per modo di dire! :wink:
tu sei di parte... :wink: :D

#21
lilmaul ha scritto:
Claudia81 ha scritto:secondo me invece non stanno male! anche perchè sono accostati ma... per modo di dire! :wink:
tu sei di parte... :wink: :D
:lol:
a parte tutto, credo che a volte si diano consigli non sulla base del problema posto ma solo sulla base di opinioni personali, e questo non va bene... ma il mio è un parere oggettivo! :wink: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
LA Tì :arrow: la cucina è copat ed il colore è rosso vino laccato(così denominato su catalogo)
... in effetti i due colori fanno a cazzotti ma trattandosi di pareti opposte...mah..eventualmente come dice dammispazio lo proporrò in camera..però mi sarebbe piaciuto di più sulla parete dove ci sarà la scala..
grazie x i vs pareri