La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PERSEMPRE

#1
Certo che ne inventano di tutti i colori pur di vendere i mobili.
Voi ve la immaginate la faccia e l'arrabiatura di quella signora (e di chissa' quante altre) che pensava di aver risparmiato il 55% e che poi ha visto l'opuscolo di due mesi prima. (e' successo anche a me per una semplice bicicletta e mi bolle ancora il sangue a pensarci).
Io questa la chiamo truffa.
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_ser ... 95,00.html

#2
Bastava leggere questo forum mesi fa... :lol: :lol: :lol:

E' una storia uscita già parecchie volte...
Non esiste la gente che ti regala le cose!! :wink:

#4
:cry: :cry: :cry: mi consolo, ho speso uno strabotto per arredare la casa, ma almeno sono stato esonerato da questi sorprusi :cry: :cry: :cry:

ero stato da persempre, ma non mi avevano fatto per niente una bella impressione.
Ultima modifica di pennealragu il 01/04/07 11:29, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#5
ah che piacere leggere certe cose....................... non lo nascondo.....................................non sapevo di sta cosa su raitre.
regalano e regalano, eppure aprono punti vendita, buon per loro.

#6
nicolettaalematte ha scritto:regalano e regalano, eppure aprono punti vendita, buon per loro.
si salvano perché la gente è abbastanza ignorante in materia (io prima di spendere milioni di ore su questo forum non ci capivo nulla) e non ha soldi da spendere :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#7
pennealragu ha scritto:
si salvano perché la gente è abbastanza ignorante in materia (io prima di spendere milioni di ore su questo forum non ci capivo nulla) e non ha soldi da spendere :cry: :cry: :cry:
Io ho comprato da PerSempre, se volete sapere com'è andata, leggete qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sti+mobili

Purtroppo a volte (per non dire spesso) non si hanno 5000 euro per ogni stanza da arredare... e così, giocoforza, si va dove pare che si spenda di meno.
Onestamente, se io avessi dovuto prendere tutto in un mobilificio, visti i preventivi che ho avuto, semplicemente... non ce l'avrei fatta :roll:

Questa grandi catene lo sanno benissimo e ci marciano...
(comunque, da Persempre almeno l'assistenza è efficiente. Altre catene non ti considerano proprio, e se hai un problema, sono ...zi tuoi)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#9
Ora vi racconto la promozione che fa il mobilificio dove aveva acquistato la cucina mia figlia:

"Se acquisti 5.000 euro di mobili entro il 31.3, voli a Parigi con 1 Euro"

Ho telefonato:

Io: Posso scegliere il periodo?
Loro: no

Io: le Tasse aeroportuali a chi sono a carico?
Loro: a lei.

!!!!!!!

Volevano anche l'euro !!!!

#10
peraltro il biglietto costa 1.99 di suo....ti regalavano ben un euro costa non ne avete approffittato al volo?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :lol: :lol:

siete ben sprovvedute eh!! :D perdere un'occasione simile di volare a parigi con un euro anzichè due.... :roll:

#11
dunque, il mio intervento è davvero tardivo, mi rendo conto....oggi mentre tornavo al lavoro ho sentito una pubblicità per radio.....il mio cervello ha campatato una frase che avevo già sentito, così ho alzato....persempre arredamenti affaroni con sconti del 55%.....appena sono arrivata ho controllato se quello che mi ricordavo corrispondeva a realtà....era così...malgrado l'infinitaà di reclami , le trasmissioni televisive che se ne occupano... :roll: ma questi continuano indisturbati? :shock: :shock: ma come è possibile? ma la tutela dei consumatori dove sta?? :?: :evil: :twisted: