La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I più bei giochi della vostra infanzia.

#1
Quelli dei quali conservate i più bei ricordi e che ci avete passato più ore.


In casa:
LEGO, soldatini, meccano, (Più grandicello piccolo medico :P)

All'aperto:
Figurine calciatori panini e gioco del tacco(tacco gommoso di scarpa o coperchio di barattolo con plastilina/creta) per vincerle.
Cerbottana.

#2
Lego, Cluedo, Paroliamo, Traguardi, Barbie principessa del ballo :oops: :oops: :oops: , Campana, Mamme e figlie...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
lego, dolceforno (che manco era mio), la casa della barbie (anche questa era a scrocco), il das, i colori e un grosso cavalletto portafogli per disegnare...
ricorda la musica (il mio primo giochetto elettronico, bisognava comporre musiche ascoltate nota per nota andando a memoria)...
il dottore matto, monopoli e risiko...
fuori...mummble....
strega comanda color...

#4
Ciccio Bello (non ho mai voluto altre bambole, lo adoravo come fosse un bimbo vero!), Lego da sola o con mio fratello, tutti i giochi di società, poi alle elementari con le altre bambine giocavamo "all'elastico" .....

#5
delle bambole di pezza che preferivo alle altre,un quaderno e dei colori con cui davo sfogo alla fantasia,ne riempivo le pagine in un baleno.
Il lego con cui costruivo case e il neccessario per il supermercato completo di cassa,le mitiche pentoline che si potevano usare davvero in forno.. :D

all'esterno a nascondino,in bicicletta ,coi miei adorati pattini a rotelle GIOCA,a pincaro,a acchiapparci...e poi si litigava..oh se si litigava!!!! :roll:

#6
come dimenticare le mitiche

CRYSTAL BALLLL!?!?!?!?! :o

Adoravo quel tubettto odoroso e apppicccicoso!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:come dimenticare le mitiche

CRYSTAL BALLLL!?!?!?!?! :o

Adoravo quel tubettto odoroso e apppicccicoso!! :wink:
E' vero, non me le ricordavo !!! :lol: :lol:
Avevano un odore che mi piaceva troppo ...

#8
loremir77 ha scritto:come dimenticare le mitiche

CRYSTAL BALLLL!?!?!?!?! :o

Adoravo quel tubettto odoroso e apppicccicoso!! :wink:
E' vero, non me le ricordavo !!! :lol: :lol:
Avevano un odore che mi piaceva troppo ...

#9
lego, le barbie, i pastelli acquerellabili, le cristal ball!!!

l'elastico con le amiche, i pattini
Immagine

#12
Siamo 3 maschi con un anno di differenza (sono il più vecchio dei 3).
Il ricordo più bello della mia infanzia sono le giornate passate con i miei fratelli a giocare a pallone!
Non vi dico le incazzature dei condomini per il rumore che facevamo già nel primo pomeriggio. :lol:
Eravamo un pò discoli in effetti! :wink:

Avevano cosi tanta ragione, che per chiedergli scusa tiravamo i petardi nelle trombe delle scale! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:Siamo 3 maschi con un anno di differenza (sono il più vecchio dei 3).
Il ricordo più bello della mia infanzia sono le giornate passate con i miei fratelli a giocare a pallone!
Non vi dico le incazzature dei condomini per il rumore che facevamo già nel primo pomeriggio. :lol:
Eravamo un pò discoli in effetti! :wink: Avevano cosi tanta ragione, che per chiedergli scusa tiravamo i petardi nelle trombe delle scale! :roll: :roll:
solo un pò? :lol:

#14
savi77 ha scritto:si è vero!!
e la lavagnetta coi chiodini colorati?
Bellaaaa!!!!!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
bhè io da cucciola di 3, avevo un po' tutto... :oops:
dal dolceforno, al grillo parlante, la casa di campagna di barbie (quella che si apriva il tetto), il primissimo camper di barbie (quello con la jeep), e tutto l'arredamento completo (poltrone, letto con le stelline che si illuminavano :oops: ), adoravo i lego e ho pianto 1 mese per farmi comprare il galeone e il castello, poi avevo anche i lego paradise e invece odiavo i duplo :twisted:
mi piaceva cristal ball, ma mia mamma non me lo comprava mai.
invece ero zeppa dei popples, mini pony, polly pocket, exogini, transformers di mio fratello e macchinine, i puffi di gomma e le casette a funghetto, adoravo la pesca dei pesci in plastica che facevano su e giù nella scatoletta (non ricordo il nome) e avevo un teatrino coi personaggi di calamita che muovevo con un braccino di metallo...

fuori casa giocavo ai 4 cantoni, strega comanda color..., 1-2-3- stella, a mimì ayuara :oops: , a occhi di gatto (nascondevamo le cose di mia nonna :lol: ), e poi facevo le figurine (la stella della senna, licya, georgie, spank...).
d'estate invece costruivamo dei carretti di fortuna e ci lanciavamo giù per la strada (privata) facendo a gara a chi vinceva... tenendo conto che i carretti si smontavano... :lol: sono ancora piena di cicatrici sulle gambe :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA