La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
vael13 ha scritto:beh la mia non sarà una voce fuori dal coro...bellissima e molto vivace! anche i bagni! :shock:
mi hanno colpito molto la doppia porta a vetri e la lampada ad arco.

Posso chiederti di che marche sono?
Certamente!
La vetrata è il modello VIRA della MOVI mentre la piantana ARCO è...
...bò!
L'ho presa su Ebay! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#302
ciao
è la prima volta che posto anche se sono iscritta da un mesetto...
sono curiosa anch'io, posso sbirciare le foto?
grazie
ciao
f.

#305
accidenti che casa... bella la terrazza con quelle piastrelle decorate... e ora entriamo: il divano si perde un pò nella megasala, ma poi ci metterete qualcos'altro? mi piace molto il bagno ma non mi piacciono le dorature, sarebbe bello un contrasto con colori decisi, tipo turchese o qualcosa del genere.... presto, presto i sali per rana!!! la cucina mi piace ma non amo il rovere sbiancato, avreste dovuto osare di più...
comunque complimenti e un pò di invidia, bravissimiiiii!!!!
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#307
scusa per lo scambio d'identità...grazie per la pw,hai una casa grandissima e luminosa ,mi piace !
la cucina è molto accoglienta ed allegra il contrasto con il rovere ed il rivestimento è azzeccatissimo, particolare il bagno dorato ,bello il bagno della camera...anch'io voglio la cabina armadio!!!!il divano si perde un pò nell'enorme salone ...è una casa curatissima e molto personale:complimenti!
ho sbirciato le foto del matrimonio:siete bellissimi! :wink:

#310
avevo già ammirato la tua casetta (casetta? casona!!!) e devo dire che hai degli spazi da invidia!!!! :) la parete circolare con le colonnine illuminate poi è veramente una chicca!
Spero di vedere presto gli aggiornamenti.....
ps il bagno padronale è sempre un Signor Bagno!!!!! :lol:

#311
beh!!!! quasi mi vergogno a chederti la pw visto che in tanti lo hanno fatto....... :(

ma te la chiedo lo stesso :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, sto girando in questo sito da 1 settimana circa e non riesco a staccarmi, ho visto tante delle vostre case e devo dire che molte mi hanno dato degli spunti! sarei felicissima se mi dessi la pw, ma anche in caso contrario vi faccio tanti auguri per la vostra bellissima casa(almeno così dicono :!: :lol: )

auguri e in bocca al lupo :wink:

#314
guardato scrutato e gustato.....il bagno padronale è quello che aprezzo di più..stile antico egizio (per gli ori) e moderno minimale...e il resto della casa è altrettanto bello, arredata con gusto e stile, bella veramente...mi sapresti/potresti dire (anche in MP) il termoarredo del bagno di che marca è e quanto l'hai pagato? ne devo mettere uno o due simili a quello in mansarda...allora appena li vedo a casa di qualche forumista chiedo subito lumi... :D

#315
cavolo...oops scusate!
devo dire che è una casa molto bella in generale molto luminosa, ampia, e colorata. In particolaremi piacciono:
pavimenti
le colonnine con faretti all'ingresso
la cucina,anche se non avevo pensato mai ai mattoncini così colorati,devo dire che fanno una bella figura..ci stanno molto bene
bella la veranda (tranne i pavimenti quelli non mi piacciono tanto)ma è grande come il resto dei balconi(non mi ricordo quanti altri ce ne sono...mi sono persa aiutooooooooooo)
molto bello il bagno padronale con quella doccia tonda in muratura, bello il colore(tranne il lavandino e il mosaico,mi piace di più il lavandino nel bagno in camera)
mi piacciono comodini e settimini ein generale mi piace il colore della camera
bella la porta a scrigno
bella la libreria in corridoio
mi piacciono le porte

ed ora passiamo a ciò che ti invidio..... :lol:
1 la cabina armadio
2 il bagno personale in camera

in senso buono però :wink:

non resta che farvi i miei complimenti e spero di aver detto tutto.....a un certo punto mi sono persa c'hai 3000 foto! :lol:

grazie per la pw :lol: :lol: