La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2253
Eccomi!! Ho fatto un bel giretto!! Ma quante belle facce!! Ciao a tutti!!
Grazie Lorena :wink: 8)

In realtà Steve dovresti invertire la descrizione della foto, Loremir è la bionda ed io la mora, sennò sembriamo scambiate :o

#2255
stellina ha scritto:Eccomi!! Ho fatto un bel giretto!! Ma quante belle facce!! Ciao a tutti!!
Grazie Lorena :wink: 8)

In realtà Steve dovresti invertire la descrizione della foto, Loremir è la bionda ed io la mora, sennò sembriamo scambiate :o
Così facendo, dovrei anche spostare la foto in ordine alfabetico...
allontando Loremir dalla sua "posizione" preferita...

vedete voi... :wink:

#2256
Fabio72 ha scritto: ... Come sono antico....
Finalmente qualcosa di sensato esce da quella bocca ! :lol:

ciao stellina ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2257
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Eccomi!! Ho fatto un bel giretto!! Ma quante belle facce!! Ciao a tutti!!
Grazie Lorena :wink: 8)

In realtà Steve dovresti invertire la descrizione della foto, Loremir è la bionda ed io la mora, sennò sembriamo scambiate :o
Così facendo, dovrei anche spostare la foto in ordine alfabetico...
allontando Loremir dalla sua "posizione" preferita...

vedete voi... :wink:
Basta mettere una piccola nota nella didascalia :wink: Sfaticato!
Immagine
Immagine

#2259
Vabbe che ultimamente frequento poco....ma che ci fate voi due assieme?? :roll:
Mi sono perso qualcosa?? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2260
bertok ha scritto:Vabbe che ultimamente frequento poco....ma che ci fate voi due assieme?? :roll:
Mi sono perso qualcosa?? 8)
:lol: :lol: si credo di si!!

Dal 2005 credo... da quando abbiamo fatto la cena delle toscane ci siamo tenute in contatto.. ci invitiamo a cena con i rispettivi mariti o futuri mariti..
e partecipiamo anche ai rispettivi matrimoni!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2261
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:Vabbe che ultimamente frequento poco....ma che ci fate voi due assieme?? :roll:
Mi sono perso qualcosa?? 8)
:lol: :lol: si credo di si!!

Dal 2005 credo... da quando abbiamo fatto la cena delle toscane ci siamo tenute in contatto.. ci invitiamo a cena con i rispettivi mariti o futuri mariti..
e partecipiamo anche ai rispettivi matrimoni!! :wink:
azz! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2262
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:Vabbe che ultimamente frequento poco....ma che ci fate voi due assieme?? :roll:
Mi sono perso qualcosa?? 8)
:lol: :lol: si credo di si!!

Dal 2005 credo... da quando abbiamo fatto la cena delle toscane ci siamo tenute in contatto.. ci invitiamo a cena con i rispettivi mariti o futuri mariti..
e partecipiamo anche ai rispettivi matrimoni!! :wink:
:mrgreen: 8) :wink:
Sisisisisi, ci frequentiamo!! I Loremiri erano da noi a cena anche sabato scorso e la foto è stata scattato al mio matrimonio :D

#2263
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:Vabbe che ultimamente frequento poco....ma che ci fate voi due assieme?? :roll:
Mi sono perso qualcosa?? 8)
:lol: :lol: si credo di si!!

Dal 2005 credo... da quando abbiamo fatto la cena delle toscane ci siamo tenute in contatto.. ci invitiamo a cena con i rispettivi mariti o futuri mariti..
e partecipiamo anche ai rispettivi matrimoni!! :wink:
:mrgreen: 8) :wink:
Sisisisisi, ci frequentiamo!! I Loremiri erano da noi a cena anche sabato scorso e la foto è stata scattato al mio matrimonio :D

E sabato abbiamo avuto anche l'onore (oltre ad assaggiare le famose lasagne funghi e salsiccia) di vedere per primi l'album delle nozze degli stellini appena preso dal fotografo!! :wink: che carrrrini!!!! :D
Al prossimo giro venite da noi e vi faccio le lasagne al pesto!! 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2264
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto: :lol: :lol: si credo di si!!

Dal 2005 credo... da quando abbiamo fatto la cena delle toscane ci siamo tenute in contatto.. ci invitiamo a cena con i rispettivi mariti o futuri mariti..
e partecipiamo anche ai rispettivi matrimoni!! :wink:
:mrgreen: 8) :wink:
Sisisisisi, ci frequentiamo!! I Loremiri erano da noi a cena anche sabato scorso e la foto è stata scattato al mio matrimonio :D

Che giorno? Pranzo o cena?? Cosa porto? Il vino va bene? :lol:

E sabato abbiamo avuto anche l'onore (oltre ad assaggiare le famose lasagne funghi e salsiccia) di vedere per primi l'album delle nozze degli stellini appena preso dal fotografo!! :wink: che carrrrini!!!! :D
Al prossimo giro venite da noi e vi faccio le lasagne al pesto!! 8)
:lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2265
bertok..

il Quote.. questo sconosciuto!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3