La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e i barbapapà????
(giuro, la mia preferita è sempre stata barbamamma...NNNNERA! :twisted: )

#18
Claudia la bambinetta che è dentro di me ti stà invidiando ...mi hai ricordato quando giocavamo anche noi a pallavolo e tutte volevamo essere mila :lol:
o quando c'era creamy e ci trasformavamo con una bacchetta di legno ...
io scendevo a giocare dopo bim bum bam quindi ogni cartone era uno spunto :lol:

Rana dei barbapapà ho scaricato la sigla da poco :D

#19
Lestat ha scritto:Io giocavo sempre con i lego, ne avevo a chili,
avevo la stazione di servizio della lego.. E sono finito a progettare stazioni di servizio :shock: Sara' destino?
forse un pò si..io disegnavo una casetta con il tetto a due acque il portoncino al centro e due finestre ai lati e la mia casa è uguale...e non l'ho progettata io :shock:

#20
savi77 ha scritto:Claudia la bambinetta che è dentro di me ti stà invidiando ...mi hai ricordato quando giocavamo anche noi a pallavolo e tutte volevamo essere mila :lol:
o quando c'era creamy e ci trasformavamo con una bacchetta di legno ...
io scendevo a giocare dopo bim bum bam quindi ogni cartone era uno spunto :lol:

Rana dei barbapapà ho scaricato la sigla da poco :D
anch'io! però tieni conto che io stò in campagna, ora ci sono molte più villette, ma quando ero piccola c'erano giusto 4/5 case, quindi noi bimbe eravamo in 3/4 al massimo con mia sorella :lol:
giocavamo al fiume, o nei campi, eravamo molto più libere :wink:
a proposito di bimbumbam io avevo il pupazzo di ONE :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
gli altri giochi che adoravo erano:

- Cicciobello nero
- il Lego (facevo delle case a due piani!!) :shock:
:lol:
- il pongo
- la barbie ovviamente.. compreso Ken, la skipper, il gatto, e tutto l'ambaradan mobilifero.. poltrone, letto, specchio con sgabello, tavolo, sedie...
- adoravo il mio giradischi ARANCIONE con i 45 GIRI dei cartoni animati o delle sigle delle trasmissioni televisive.. :D
- Avevo poi un gioco che adoravo: Gira la Moda mi sembra si chiamasse.. potevi fare i vestitini di carta con i modelli scambiabili.. nel senso che ruotando sta ruota potevi cambiare e mettere i pantaloni ad una maglia o ad un'altra ecc..
- e poi.. vi ricordate quando nelle patatine tutti mettevano del sacchetto le manine appiccicose per tirarle al muro?!?! mamma che fissa!! :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:Siamo 3 maschi con un anno di differenza (sono il più vecchio dei 3).
Il ricordo più bello della mia infanzia sono le giornate passate con i miei fratelli a giocare a pallone!
Non vi dico le incazzature dei condomini per il rumore che facevamo già nel primo pomeriggio. :lol:
Eravamo un pò discoli in effetti! :wink: Avevano cosi tanta ragione, che per chiedergli scusa tiravamo i petardi nelle trombe delle scale! :roll: :roll:
solo un pò? :lol:
Un pò troppo! 8)

Passavo inoltre le giornate a leggere fumetti, e mille atri giochi in casa, la compagnia non mi mancava (7 fratelli).
Uno carino, nel quale interveniva anche mia sorella più grande, era quella di innaffiaire gli ignari passanti con l'acqua gettatata dal balcone del quarto piano!
Che anime nobili avevamo! 8)
Ultima modifica di bertok il 03/04/07 11:01, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Ero una piccola scout, e sono rimasta scout nello spirito.
Ho giocato con cavallette, serpentelli, ... ho corso tanto in bici, ho dipinto e letto molto sin da bambina piccolissima.

I miei giochi preferiti comunque restavano i dispetti, soprattutto al bisnonno nato nel lontano 1898.... me ne potevo approfittare perchè aveva un occhio "privo di luce" :mrgreen: .
Io cari miei ho giocato con un soldato vero, tale P* Ranieri cavaliere di Vittorio Veneto (quindi un eroe dei suoi tempi).
E ho preso anche delle belle bastonate sulla zucca...!
Ma che importava.... sapevo che un uomo così tenace non lo avrei mai + conosciuto... e così lo sfidavo a duello. :mrgreen:
Penso che x lui, dopo la prima guerra mondiale, io sia davvero sia stata l'esperienza peggiore ....

#25
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:Claudia la bambinetta che è dentro di me ti stà invidiando ...mi hai ricordato quando giocavamo anche noi a pallavolo e tutte volevamo essere mila :lol:
o quando c'era creamy e ci trasformavamo con una bacchetta di legno ...
io scendevo a giocare dopo bim bum bam quindi ogni cartone era uno spunto :lol:

Rana dei barbapapà ho scaricato la sigla da poco :D
anch'io! però tieni conto che io stò in campagna, ora ci sono molte più villette, ma quando ero piccola c'erano giusto 4/5 case, quindi noi bimbe eravamo in 3/4 al massimo con mia sorella :lol:
giocavamo al fiume, o nei campi, eravamo molto più libere :wink:
a proposito di bimbumbam io avevo il pupazzo di ONE :lol:
se ti dico che contro di lui nutrivo un sano rancore?..in pratica lo odiavo e sognavo di tirargli le orecchie e difendere paolo bonolis :lol: :lol:
Loremir anche io avevo il cicciobello nero e maschio era bellissimo!!

Bertok tu mi ricordi i racconti del mio fidanzato che era "discolo"come te :shock: mi dice sempre che se avremmo un figlio che gli somiglia ci sarà da ridere...io stò già comprando le catene 8)

#28
ED I FIAMMMMIFERINI?!?!


si dai quei minibambini dentro le scatoline dei fiammiferi!!

:o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
loremir77 ha scritto: - Ken

Ken e Dora (il maiale da truccare... ricordate?), le prime censure che ho avuto dai genitori... :twisted:
Così la mia Barby usciva con un papero con un grande sederone all'insù, ma + basso di lei... che love story pazzesca: x darsi un bacio uno dei 2 disgraziati doveva ruotare come l'uomo di Leonardo! :lol:

#30
mai guardato lo zecchino...
parlando dei giochi in scatola, al di lùà del classico monopoli, avevo e adoravo l'allegro chirurgo, forza4, indovina chi (esistono ancora), e poi avevo brivido (quel gioco che dovevi girare nella casa infestata...), spago spaghetti e vabbè risiko :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA