La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ale79 ha scritto:Bello anche questo ... è completamente wireless?

#18
Stropagio ha scritto:
ale79 ha scritto:Bello anche questo ... è completamente wireless?
Ne sei sicuro?
Sul link che hai postato dice:

"Cineos HTS9800W comprende l’unità DVD, tre casse frontali, tre casse posteriori wireless connesse a un ricevitore senza fili e un subwoofer, con una potenza totale di 800 Watt."

Quindi non mi pare siano TUTTE wireless :(

#19
Luca69 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
ale79 ha scritto:Bello anche questo ... è completamente wireless?
Ne sei sicuro?
Sul link che hai postato dice:

"Cineos HTS9800W comprende l’unità DVD, tre casse frontali, tre casse posteriori wireless connesse a un ricevitore senza fili e un subwoofer, con una potenza totale di 800 Watt."

Quindi non mi pare siano TUTTE wireless :(
le casse anteriori e il subwoofer non sono wireless, mentre le posteriori comunque necessitano di una presa di alimentazione. I kit wireless sono tutti così. L'unica cosa che eviti è il cavo di potenza che va dalle casse posteriori al sintoamplificatore.

#21
ale79 ha scritto:Allora le casse posteriori sono collegate ad un apparecchio wireless tra di loro ...
Credo che difficilmente si possa andare oltre a ciò.
Altrimenti come si alimenterebbero?

#22
la qualità Yamaha per l'hi-fi è decisamente superiore a Philips secondo me! cmq...un'altra alternativa è il Pianocraft E-700!
ciauz

#23
valixs ha scritto:la qualità Yamaha per l'hi-fi è decisamente superiore a Philips secondo me! cmq...un'altra alternativa è il Pianocraft E-700!
ciauz
Credo decisamente anche io. Ma mi chiedo a che volume andrebbe ascoltato l'HOME TEATHER?
E in condominio?
Se penso al frastuono dei cinema è improponibile praticarlo in certe abitazioni.

#24
Stropagio ha scritto:
valixs ha scritto:la qualità Yamaha per l'hi-fi è decisamente superiore a Philips secondo me! cmq...un'altra alternativa è il Pianocraft E-700!
ciauz
Credo decisamente anche io. Ma mi chiedo a che volume andrebbe ascoltato l'HOME TEATHER?
E in condominio?
Se penso al frastuono dei cinema è improponibile praticarlo in certe abitazioni.
Questo è vero, ma se è vero quello che dicono teoricamente c'é la funzione apposta per convogliare il suono nel punto scelto da te e quindi loro dicono che una persona che vuol dormire può farlo tranquillamente vicino ... non so se sia vero, però questo è quello che dichiarano ...