La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lavispachiara ha scritto:
loremir77 ha scritto: - Ken

Ken e Dora (il maiale da truccare... ricordate?), le prime censure che ho avuto dai genitori... :twisted:
Così la mia Barby usciva con un papero con un grande sederone all'insù, ma + basso di lei... che love story pazzesca: x darsi un bacio uno dei 2 disgraziati doveva ruotare come l'uomo di Leonardo! :lol:
ecco questo mi sfugge...... :roll:
io avevo 2 ken, uno biondo e uno moro, ma quello biondo lo odiavo :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
loremir77 ha scritto: - adoravo il mio giradischi ARANCIONE con i 45 GIRI dei cartoni animati o delle sigle delle trasmissioni televisive.. :D
Anch'iooooo!!!!!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:Claudia la bambinetta che è dentro di me ti stà invidiando ...mi hai ricordato quando giocavamo anche noi a pallavolo e tutte volevamo essere mila :lol:
o quando c'era creamy e ci trasformavamo con una bacchetta di legno ...
io scendevo a giocare dopo bim bum bam quindi ogni cartone era uno spunto :lol:

Rana dei barbapapà ho scaricato la sigla da poco :D
anch'io! però tieni conto che io stò in campagna, ora ci sono molte più villette, ma quando ero piccola c'erano giusto 4/5 case, quindi noi bimbe eravamo in 3/4 al massimo con mia sorella :lol:
giocavamo al fiume, o nei campi, eravamo molto più libere :wink:
a proposito di bimbumbam io avevo il pupazzo di ONE :lol:
se ti dico che contro di lui nutrivo un sano rancore?..in pratica lo odiavo e sognavo di tirargli le orecchie e difendere paolo bonolis :lol: :lol:
Loremir anche io avevo il cicciobello nero e maschio era bellissimo!!

Bertok tu mi ricordi i racconti del mio fidanzato che era "discolo"come te :shock: mi dice sempre che se avremmo un figlio che gli somiglia ci sarà da ridere...io stò già comprando le catene 8)
Serviranno a poco!
Se diventerà come lui allora ti preannuncio il nome da dargli!
David; si: David Copperfield, vedrai quelle catene sparire in un lampo.... e lui dissolversi nell'aria :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
a proposito di pupazzi... avevo il sacco a pelo a forma di cagnone, quello con le orecchie lunghe, ma non ricordo il nome...
il cicciobello l'ho sempre odiato :twisted:
però aevvo baby mia e baby viva
e il monciccììììììììììììì la fortuna è averti quììììììììììììì :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
E gli scherzi telefonici? Non mi dite che non ne avete mai fatti...
Ne sanno qualcosa le pompe funebri del mio quartiere ! Poveracci, erano presi di mira da un intera scolaresca...
Oppure si cercava sull'elenco il cognome + ridicolo e si alzava la cornetta...
Arrivarono delle belle bollette, risultato: un bel lucchetto sul quel noiosissimo telefono grigio della "Sip".

#39
lavispachiara ha scritto:E gli scherzi telefonici? Non mi dite che non ne avete mai fatti...
Ne sanno qualcosa le pompe funebri del mio quartiere ! Poveracci, erano presi di mira da un intera scolaresca...
Oppure si cercava sull'elenco il cognome + ridicolo e si alzava la cornetta...
Arrivarono delle belle bollette, risultato: un bel lucchetto sul quel noiosissimo telefono grigio della "Sip".
Vabbe noi facevamo il più classico dei classici....strombazzate al campanello!
Una volta con un mio amico abbiamo suonato ad uno che era affacciato alla finestra del bagno e si stava facendo la barba.
Noi non l'avevamo visto, ma appena arrivati a casa del mio amico, sua madre ce ne ha dette di tutti i colori. Gli aveva telefonato! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
loremir77 ha scritto: - adoravo il mio giradischi ARANCIONE con i 45 GIRI dei cartoni animati o delle sigle delle trasmissioni televisive.. :D


:lol:
Io ce l'ho ancora, ho ancora i dischi e lo uso tuttora..
Sono rimasto indietro con la tecnologia? :)

Purtroppo il disco di furia e' rigato..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#41
lavispachiara ha scritto:E gli scherzi telefonici? Non mi dite che non ne avete mai fatti...
Ne sanno qualcosa le pompe funebri del mio quartiere ! Poveracci, erano presi di mira da un intera scolaresca...
Oppure si cercava sull'elenco il cognome + ridicolo e si alzava la cornetta...
Arrivarono delle belle bollette, risultato: un bel lucchetto sul quel noiosissimo telefono grigio della "Sip".
io telefonavo nelle altre città perchè secondo me in paese mi avrebbero riconosciuto e avevo beccato nell'elenco la famiglia Pesce..telefonavo e chiedvo
pronto famiglia pesce?
e lui"si sono io"
io"senta maaaaa...più glielo tocco più gli cresce?"
non sapevo che dicevo però l'avevo sentita da quelli più grandi di me e mi era piaciuta :oops: :lol:

#43
Lestat ha scritto:
savi77 ha scritto: pronto famiglia pesce?
e lui"si sono io"
io"senta maaaaa...più glielo tocco più gli cresce?"
:shock: :shock: :shock:
anch'io adesso resto così a pensarci!
ma avevo otto anni e non sapevo che dicevo :oops:

#44
Chi ricorda il Mio Piccolo Forno Albert??
Era un fornellino elettrico, con tante ricette... mai usato, è rimasto lì imballato e ancora dovrei averlo da qualche parte.

Bello essere bambini!
Il Vispo ha detto che a casa porterà una bella rete da calcio... :lol:. e la chitarra elettrica.... :mrgreen: e le bici...
Così noi combattiamo i radicali liberi.. :wink: fatelo anche voi.

#45
savi77 ha scritto:
Lestat ha scritto:
savi77 ha scritto: pronto famiglia pesce?
e lui"si sono io"
io"senta maaaaa...più glielo tocco più gli cresce?"
:shock: :shock: :shock:
anch'io adesso resto così a pensarci!
ma avevo otto anni e non sapevo che dicevo :oops:
Beh, che c'è di male... è risaputo che noi donne stiamo sempre avanti :mrgreen: .