La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lo dico sempre....chi fa da se fa per tre! :wink:
Certo bisogna sperci fare un minimo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
raffa79 ha scritto:uh mamma mia io nn ho il parquet e sentendo lory devo fare attenzione anche per quella schifezza di paviemnto che mi ritrovo già è brutto così immagino se dovessi vedere qualche buco :twisted:
Mando il Papero, super precisino e pulito, a darti una mano!!!!!!!!!!!
Così fa pratica :wink: e poi quando monta la nostra bellissima cucina IKEA, va più spedito :lol: :lol: :lol: (è lentissimo :evil: :twisted: :evil: :twisted: !!!!!!!!!)

P.S.
Tanto per farti capire.........montando le prese, prima pulisce sia i fili che le scatole interne!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#33
Dai che magari con qualche movimento inconsulto riescono a rovinare quella parete ricoperta da carta da parati....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#34
Steve1973 ha scritto:Dai che magari con qualche movimento inconsulto riescono a rovinare quella parete ricoperta da carta da parati....

:lol: :lol: :lol: :lol:
azz non mi ricordavo più che lei ha le pareti da urlo! :lol: :lol:

Sicuro sicuro che ti prenderanno dentro la carta da parati facendoti un bel rigone; e naturalmente non dimenticarti di quando si appoggeranno alla parete con quelle manone belle sporche!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Fai una bella camomilla raffa, per te e per i montatori (con quella parete da capogiro ! :shock: )

dai scherzo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
La sfiga bertokkite colpisce ancora.
Orario previsto per la consegna ore 9,00, i ragazzi sono arrivati alle 13.00, mi hanno telefonato dicendo che il camion si era rotto a Matera e quindi facevano ritardo :twisted: :lol:
Non mi dite nulla ma di foto ne ho fatte pochissime proprio per nn deludervi perchè dovevano finire di sistemare la camera da letto e nn avevo molto la testa in ordine per poter fare di +, ero stanchissima.
Domani ve ne faccio mille :wink:
Immagine

#38
raffa79 ha scritto:
Immagine

angolo sinistro della cucina
Si prospetta un'ottima riuscita!
ma non riesco a capire se la cucina sia sul rosso bordeaux oppure tipo in ciliegio..
:roll:
Immagine

#39
raffa79 ha scritto:La sfiga bertokkite colpisce ancora.
Orario previsto per la consegna ore 9,00, i ragazzi sono arrivati alle 13.00, mi hanno telefonato dicendo che il camion si era rotto a Matera e quindi facevano ritardo :twisted: :lol:
Non mi dite nulla ma di foto ne ho fatte pochissime proprio per nn deludervi perchè dovevano finire di sistemare la camera da letto e nn avevo molto la testa in ordine per poter fare di +, ero stanchissima.
Domani ve ne faccio mille :wink:
Sai se per caso a fermarli è stato un badile resinato (a volte ritornano)??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bella raffa!!! mi piace tanto il rosso, l'unica cosa mi fa tristezza quel pensile solitario messo all'angolo..
brilloccate ma disoneste

#41
Raffa complimenti mi sembra (da quello che si intravede) che sia venuta molto bene. E' in ciliegio vero?

E il resto delle foto della casa?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
La cucina è in ciliegio, il pensile nn è solo soletto perchè vengono messe delle mensole.
Il resto della casa tra un'pò......
altrimenti tutto insieme è troppo
Immagine

#43
Sembra venuta molto bene.... I pensili in cristallo alleggeriscono l'insieme
e mi piacciono molto.
Come mai i top di due colori ( e materiali :?: :?: ) diversi fra parte operativa e piano snack ? ?
Mi piacciono molto le sospensioni sopra la penisola ,
mi diresti, se ti ricordi , marca e prezzi ? ?