La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lynx

#1
qualcuno riesce a trovarmi il sito della lynx con le caratteristiche delle piastre a d induzione..ne ho vista una su rebelio... rebelio mi dice che le caratteristiche le devo cercare sul sito...il sito americano presenta solo enormi cucine grill da ristorante...altro non ho trovato..qualcuno ce l'ha? o mi trova il sito?' :?:

Re: lynx

#2
lilmaul ha scritto:qualcuno riesce a trovarmi il sito della lynx con le caratteristiche delle piastre a d induzione..ne ho vista una su rebelio... rebelio mi dice che le caratteristiche le devo cercare sul sito...il sito americano presenta solo enormi cucine grill da ristorante...altro non ho trovato..qualcuno ce l'ha? o mi trova il sito?' :?:
ma la lynx non faceva motoslitte? 8)

In Norvegia avevo la lavatrice Husqvarna :D :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
Posso chiederti cosa hanno di particolare le piastre ad induzione
della marca che cerchi ? ? Hanno misure o prestazioni diverse dalle
solite ? ?

#7
grazie cicue ma son quelli che ho visto anche io..e di piastre ad induzione non si parla... :?

per dania...hanno la piastra da 28..io uso solo pentole da 28/32...il 24 massimo standard è poco per me...

#8
Sinceramente nn ricordo le misure esatte delle piastre del mio.... ma prova a farti un giretto sul sito della Neff e/o della Kuppersbusch e verifica le misure..... credo che ce ne siano di più grandi del 24 cm.
:?