La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma perchè vanno così a rilento?!

#1
A gennaio finalmente hanno iniziato gli scavi :D , siamo ad aprile e dopo aver motato la gru c'è solo la "gettata di cemento" con tracciate sopra delle righe blu...ma nn dovrebbero aver fatto di più :cry: ?! Abbiamo chiesto al geometra tra quanto saranno alla soletta e ci ha risposto "tra due mesi", uff ma possibile?! Durante il giorno non posso sapere se ci lavorano e in quanti sono ma non dovrebbero aver già finito con le fondamenta?!

Re: Ma perchè vanno così a rilento?!

#2
key ha scritto:A gennaio finalmente hanno iniziato gli scavi :D , siamo ad aprile e dopo aver motato la gru c'è solo la "gettata di cemento" con tracciate sopra delle righe blu...ma nn dovrebbero aver fatto di più :cry: ?! Abbiamo chiesto al geometra tra quanto saranno alla soletta e ci ha risposto "tra due mesi", uff ma possibile?! Durante il giorno non posso sapere se ci lavorano e in quanti sono ma non dovrebbero aver già finito con le fondamenta?!
:shock: :shock: ma possibile??!!! Ma che cavolo di ditta hai!?
Io non so i tempi normali, ma ho parlato sabato con il costruttore, abbiamo fatto il contratto e stabilito i tempi.
Inizieremo a fine aprile/primi di maggio (tempo massimo per iniziare, fissato nel contratto, entro il 16 maggio), lui ha detto che per fine agosto saremo gia ad intonaco finito (comunque nel contratto abbiamo fissato per scrupolo che i lavori dovranno essere terminati entro ottobre).
Tu in 3 mesi ancora siete agli scavi!
Avete stabilito i tempi e in caso la relativa penale se sforano, con un contrattino?
casinaincampagna
Immagine

#5
nel compromesso la data di consegna prevista è dicembre 2007, sò che stanno ultimando delle cose anche in un altro cantiere

#6
Io non capisco questa fretta.
Che io sappia le case devono "asciugarsi" per almeno 3/6 mesi.
Probabilmente la fretta odierna fa costruire case malamente, che poi sputano muffa, umidità a iosa.
Informatevi bene, ma non da chi ve la costruisce...

#7
Stropagio ha scritto:Io non capisco questa fretta.
Che io sappia le case devono "asciugarsi" per almeno 3/6 mesi.
Probabilmente la fretta odierna fa costruire case malamente, che poi sputano muffa, umidità a iosa.
Informatevi bene, ma non da chi ve la costruisce...
Mastro, potrebbe anche essere, ma cosa asciuga se non gli hanno fatto nemmeno le fondamenta!? :shock: :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:Io non capisco questa fretta.
Che io sappia le case devono "asciugarsi" per almeno 3/6 mesi.
Probabilmente la fretta odierna fa costruire case malamente, che poi sputano muffa, umidità a iosa.
Informatevi bene, ma non da chi ve la costruisce...
Mastro, potrebbe anche essere, ma cosa asciuga se non gli hanno fatto nemmeno le fondamenta!? :shock: :roll: :lol:
Gliela caleranno con l'elicottero? :) :D :) :shock: :D

#9
Stropagio ha scritto:
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:Io non capisco questa fretta.
Che io sappia le case devono "asciugarsi" per almeno 3/6 mesi.
Probabilmente la fretta odierna fa costruire case malamente, che poi sputano muffa, umidità a iosa.
Informatevi bene, ma non da chi ve la costruisce...
Mastro, potrebbe anche essere, ma cosa asciuga se non gli hanno fatto nemmeno le fondamenta!? :shock: :roll: :lol:
Gliela caleranno con l'elicottero? :) :D :) :shock: :D
Sei certa di non aver firmato per un prefabbricato?? :roll: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/