La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi saluto

#1
un saluto per tutti voi, nn sò se nel pomeriggio mi riesco a collegare o al massimo domani mattina.
Vado in ferie e ci rivediamo il mese prossimo se tutto fila per il meglio, vediamo se riesco a collegarmi da casa
Immagine

#5
Ma rientri dopo il matrimonio vero? :roll:
In questo caso 1.000.000 di in bocca al lupo, ti auguro di vivere un giorno indimenticabile :wink:
Un abbraccio grandissimo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
allora sono ferie matrimoniali?che bello Raffa :D ..ti voglio fare un milione di auguri e mi raccomando divertiti tanto e pensaci poco poco :wink:

#7
Ma che già hai fatto l'addio al nubilato ed è arrivato "il dottor Stranamore" e scappi con lui???????????
Spero di no, altrimenti chi lo sente il Raffo!!!!!!!!!
Allora fino al 25 non ci si vede :wink: :wink: :wink: ??????????
Che sfacciata che sono :lol: :lol: :lol: ??????
In bocca al lupo per tutti i preparativi finali e quando ti arriverà l'ondata di riso pensa che virtualmente te lo tirerò pure io!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!

P.S.
Mi raccomando torna prima del 21 giugno, che mi devi dare i consigli da sposa freschissima!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#10
Ti sposi?? :shock:

Ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :shock:

non lo sai che non va più di moda!


I viaggi si però! :mrgreen:
Auguri di cuore
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

vi saluto

#11
Ti sposi???
....E' difficile fare gli auguri senza cadere nella banalità, specialmente se si fanno a conoscenze virtuali....
Quando ho aperto il 3D e ho capito....mi si è acceso qualcosa dentro, perciò credimi, i miei Auguri vengono dal cuore!
A presto...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#15
hey, ma queste non si chiamano ferie allora!!!!!
Buon TUTTO e mi raccomando, goditi il meraviglioso giorno del vs matrimonio!!!!!!