La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
e no........eh! adesso sono troppo curiosa , ho resistito.... ma Cla me la daresti la pw??????? grazzzieeee! :lol:

#183
ho appena finito di visitare la tua casa e, anche se non è il mio genere, devo dire che è molto bella e curata nei particolari.... (anche io avrò un appartamento mansardato :wink: )
i termoarredo e le luci nel corridoio sono veramente spaziali complimenti!! :D :D :D
Red_tr

#185
Ciao Claudia.

Ho visto le foto della tua casa, molto carina.
Volevo chiederti dettagli dell'armadio che hai messo in camera da letto, nel senso che ho visto da un disegno che è ad angolo.
Volevo sapere se lo hai fatto su misura o lo hai preso in un mobilifio e che marca sia.
Ciao e Grazie.

#186
Smeagol ha scritto:Quello che mi piace (tantissimo):
i colori (tutti, menzione speciale per il bicolore camera bimbi e il verde acido);
il fatto che ogni stanza abbia il suo colore e così tra l'una e l'altra si intravedono gli scorci di colore;
i termoarredi;
il colore del terrazzo;
i lucernari, mooolto romaaantici...;
la Belvedere senza pensili, acquista un tono informale che la sdrammatizza e la rende confortevole e simpatica;
il bagno piccolo e il rivestimento e la greca di quello grande;
la parete tonda e le placchette rosa.
Quello che non mi piace si riassume in una parola: l'oro, quindi placchette dorate, specchi foglia d'oro, applique dorate e soffitti cipria-dorati. E' l'unica cosa che proprio non digerisco dello stile più classico... tutto il resto mi piace un sacco. Complimenti e grazie tanto per l'ospitalità :wink:
grazie a te!

figurati quando vedrai il letto in foglia oro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#187
dontyou68 ha scritto:Ciao Claudia.

Ho visto le foto della tua casa, molto carina.
Volevo chiederti dettagli dell'armadio che hai messo in camera da letto, nel senso che ho visto da un disegno che è ad angolo.
Volevo sapere se lo hai fatto su misura o lo hai preso in un mobilifio e che marca sia.
Ciao e Grazie.
:?: :?: :?: :?: :?: :?:

quale armadio?quale disegno?
ho fatto la cabina armadi apposta per evitare di dover fare l'armadio su misura :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#188
mo mama che bello!! conoscevo una ragazza che aveva una casa così si chiama mi sembra.... si Barbie.. a parte gli scherzi è davvero molto accogliente.
bene-bene-bene....bene-bene-bene. :lol: :lol: :lol:

#190
Finalmente ho visto anch'io le tue foto!

La casa??? assolutamente speciale! molto bella sia nell'insieme che nei dettagli, accuratissimi.
Ammetto che io non sarei mai capace di arredare così la casa, ma non perchè non mi piaccia, ma perchè non avrei il coraggio di accostare così tanti stili. C'è il moderno, il classico , il rustico.... insomma non ti sei fatta mancare niente!
Le pareti "dorate" mi piacciono moltissimo. Il bagno piccolo è meraviglioso, mi fa impazzire il colore del termo arredo.
Del grande non mi piace molto lo scaldasalviette messo così in mezzo, però nell'insieme è molto bello anche quello.
Il terrazzo grandioso, incredibile come si possa personalizzare anche un terrazzo, ma ci siete ruisciti. Complimenti! bravi bravi bravi!!!!

#191
ciciue ha scritto:Finalmente ho visto anch'io le tue foto!

La casa??? assolutamente speciale! molto bella sia nell'insieme che nei dettagli, accuratissimi.
Ammetto che io non sarei mai capace di arredare così la casa, ma non perchè non mi piaccia, ma perchè non avrei il coraggio di accostare così tanti stili. C'è il moderno, il classico , il rustico.... insomma non ti sei fatta mancare niente!
Le pareti "dorate" mi piacciono moltissimo. Il bagno piccolo è meraviglioso, mi fa impazzire il colore del termo arredo.
Del grande non mi piace molto lo scaldasalviette messo così in mezzo, però nell'insieme è molto bello anche quello.
Il terrazzo grandioso, incredibile come si possa personalizzare anche un terrazzo, ma ci siete ruisciti. Complimenti! bravi bravi bravi!!!!
grazie!
non ho capito in mezzo dove??
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#194
ciciue ha scritto:
Claudia81 ha scritto: grazie!
non ho capito in mezzo dove??
nel senso messo a bandiera.
ah bhè ma quello ruota di 180gradi, l'ho messo apposta per mascherare un po' i sanitari, non mi piacciono troppo i bagni dove entrando vedi subito il wc :roll:
è una fissa mia :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#195
complimenti ... è davvero bella..
curatissima nei dettagli..

i tuoi termoarredi sono favolosi!!
non vedo l'ora di vedere anche la camera matrimoniale terminata :)
Complimenti ancora!!