La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto

#3
Claudia81 ha scritto:bellissimo, piacciono tanto anche a me le cose stravaganti.
credo che il problema principale di un letto così è che ti serva molto spazio in camera per farcelo stare bene :wink:
.....e lenzuola molto grandi....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6
La disposizione mi piace. :D
Ma cosa sono quei due triangoli marroni di fianco al letto? Se sono dei comodini mi sembrano un po' scomodi in quella posizione, perché troppo in basso rispetto al livello della testa, in più mi sembrano intralciare l'accesso al letto.

#7
i comodini davvero non so come metterli ,avevo pensato a delle mensoline oppure a semicerchio che ne dite??? il triangolo no??? :? :oops: :shock:




Evviva ho trovato il mio avatar!!!!!!!

#11
decisamente pachciano..
ma se ti piace... :wink:
la mia amica ha il letto tondo (la pazza), però ha cercato un modlelo dove poter usare normali lenzuola rettangolari....(non so mica la marca però)

#12
sinceramente? non mi da affatto l'idea di Lussuria... :(

ps: metterei un letto rotondo soltanto se possibile non accostarlo ad alcun muro ovvero in spazi veramente molto ampi (io nemmeno in quel caso xo'..)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:sinceramente? non mi da affatto l'idea di Lussuria... :(

ps: metterei un letto rotondo soltanto se possibile non accostarlo ad alcun muro ovvero in spazi veramente molto ampi (io nemmeno in quel caso xo'..)
si sono d'accordo che non andrebbe appoggiato ad alcuna parete, e ammetto che i letti tondi siano impegnativi per la biancheria, ma mi piace tanto