La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciottola ha scritto:
lilmaul ha scritto:chissà perchè dovrebbe insistere...il mare è pieno di pesci :shock:
no no ,nn insisto certo con quel ristorante...insisterò nel chiedere lo sconto :lol: :lol: :lol:
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia; se ti abbatti per cosi poco!
Magari anche la titolare è rimasta male perchè presa in contropiede! :wink:


Ma torniamo a noi: la quota di iscrizione sono 50 euro all'anno (pochissimo no?).
L'iscrizione comprende: visita guidata a casa mia con brochure (solo questa vale già il prezzo del biglietto :lol: :lol: :lol: ), sconti nei negozi del luogo (il mio s'intende :lol: :lol: ) e giochi di societa sul forum ogni sabato pomeriggio:
Per gli amanti degli animali metto a disposizione 3 passeggiate giornaliere con le mie belve! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
bertok ha scritto:
ciottola ha scritto:
lilmaul ha scritto:chissà perchè dovrebbe insistere...il mare è pieno di pesci :shock:
no no ,nn insisto certo con quel ristorante...insisterò nel chiedere lo sconto :lol: :lol: :lol:
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia; se ti abbatti per cosi poco!
Magari anche la titolare è rimasta male perchè presa in contropiede! :wink:


Ma torniamo a noi: la quota di iscrizione sono 50 euro all'anno (pochissimo no?).
L'iscrizione comprende: visita guidata a casa mia con brochure (solo questa vale già il prezzo del biglietto :lol: :lol: :lol: ), sconti nei negozi del luogo (il mio s'intende :lol: :lol: ) e giochi di societa sul forum ogni sabato pomeriggio:
Per gli amanti degli animali metto a disposizione 3 passeggiate giornaliere con le mie belve! :lol: :lol:

€ 50???? :shock: a noi poverelle cerchi di estorcere € 50 per la visita guidata a casa tua! Faresti questo??!! DELINQUENTE!
dovresti essere te a pagarci per la compagnia, siamo il tuo bastone per la vecchiaia!
Immagine
:lol:
casinaincampagna
Immagine

#94
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
ciottola ha scritto: no no ,nn insisto certo con quel ristorante...insisterò nel chiedere lo sconto :lol: :lol: :lol:
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia; se ti abbatti per cosi poco!
Magari anche la titolare è rimasta male perchè presa in contropiede! :wink:


Ma torniamo a noi: la quota di iscrizione sono 50 euro all'anno (pochissimo no?).
L'iscrizione comprende: visita guidata a casa mia con brochure (solo questa vale già il prezzo del biglietto :lol: :lol: :lol: ), sconti nei negozi del luogo (il mio s'intende :lol: :lol: ) e giochi di societa sul forum ogni sabato pomeriggio:
Per gli amanti degli animali metto a disposizione 3 passeggiate giornaliere con le mie belve! :lol: :lol:

€ 50???? :shock: a noi poverelle cerchi di estorcere € 50 per la visita guidata a casa tua! Faresti questo??!! DELINQUENTE!
dovresti essere te a pagarci per la compagnia, siamo il tuo bastone per la vecchiaia!
Immagine
:lol:
50 euro l'anno sono meno 5 euro al mese, un inezia per i sabati che vi faccio passare.
Inoltre i cani potete tenerli fuori quanto volete, anche tutto il giorno! :mrgreen:

Dimenticavo il valore aggiunto: la mia simpatia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto: Chiedere è lecito, rispondere è cortesia; se ti abbatti per cosi poco!
Magari anche la titolare è rimasta male perchè presa in contropiede! :wink:


Ma torniamo a noi: la quota di iscrizione sono 50 euro all'anno (pochissimo no?).
L'iscrizione comprende: visita guidata a casa mia con brochure (solo questa vale già il prezzo del biglietto :lol: :lol: :lol: ), sconti nei negozi del luogo (il mio s'intende :lol: :lol: ) e giochi di societa sul forum ogni sabato pomeriggio:
Per gli amanti degli animali metto a disposizione 3 passeggiate giornaliere con le mie belve! :lol: :lol:

€ 50???? :shock: a noi poverelle cerchi di estorcere € 50 per la visita guidata a casa tua! Faresti questo??!! DELINQUENTE!
dovresti essere te a pagarci per la compagnia, siamo il tuo bastone per la vecchiaia!
Immagine
:lol:
50 euro l'anno sono meno 5 euro al mese, un inezia per i sabati che vi faccio passare.
Inoltre i cani potete tenerli fuori quanto volete, anche tutto il giorno! :mrgreen:

Dimenticavo il valore aggiunto: la mia simpatia! :lol: :lol: :lol: :lol:
be:lol:

beh, allora cambia tutto! il tempo coi tuoi cagnini è incalcolabile :lol:

#96
lilmaul ha scritto:secondo te la reggia di versailles che ha come se l'è pagata'? :roll: :roll: :roll: 8)
ecco la prima..prima si lamenta poi paga.... :wink: :D tok tombeur de femmes...

#97
ciottola ha scritto:
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
€ 50???? :shock: a noi poverelle cerchi di estorcere € 50 per la visita guidata a casa tua! Faresti questo??!! DELINQUENTE!
dovresti essere te a pagarci per la compagnia, siamo il tuo bastone per la vecchiaia!
Immagine
:lol:
50 euro l'anno sono meno 5 euro al mese, un inezia per i sabati che vi faccio passare.
Inoltre i cani potete tenerli fuori quanto volete, anche tutto il giorno! :mrgreen:

Dimenticavo il valore aggiunto: la mia simpatia! :lol: :lol: :lol: :lol:
be:lol:

beh, allora cambia tutto! il tempo coi tuoi cagnini è incalcolabile :lol:
Vedi.....basta capirsi! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#98
tok smettila di quotare tre pagine fa...si può anche rispondere senza quoare sai? non è obbligatorio se stai citando il post sopra il tuo... :roll: :roll:

#99
lilmaul ha scritto:
lilmaul ha scritto:secondo te la reggia di versailles che ha come se l'è pagata'? :roll: :roll: :roll: 8)
ecco la prima..prima si lamenta poi paga.... :wink: :D tok tombeur de femmes...
vero...ma ,chiederò lo sconto :lol: :lol: :lol:

#100
lilmaul ha scritto:tok smettila di quotare tre pagine fa...si può anche rispondere senza quoare sai? non è obbligatorio se stai citando il post sopra il tuo... :roll: :roll:
Per la chiarezza....
Che hai l'artrite alla tua eta che fai fatica A CLICCARE?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#102
lilmaul ha scritto:è che appensantisci inutilmente i post... :roll:
Ti sembro una persona leggera? :shock: :lol:

Paga i 50 euro, altrimenti ti tolgo anche il saluto, e il sabato pomeriggio tu non giochi con noi... ecco! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#103
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:è che appensantisci inutilmente i post... :roll:
Ti sembro una persona leggera? :shock: :lol:

Paga i 50 euro, altrimenti ti tolgo anche il saluto, e il sabato pomeriggio tu non giochi con noi... ecco! :lol:
allora, veniamoci incontro.... diciamo che con i 50 € ci rientra: visita guidata con brochure, souvenir pezzetto di prato appena messo
Immagine
e bottiglia di limoncello del posto :wink: , giratina tutti insieme sul lago di garda
Immagine
, vitto, alloggio e biglietto A/R con il quale ti accompagnamo in brazil e .......poi ti ci lasciamo :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#104
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:è che appensantisci inutilmente i post... :roll:
Ti sembro una persona leggera? :shock: :lol:

Paga i 50 euro, altrimenti ti tolgo anche il saluto, e il sabato pomeriggio tu non giochi con noi... ecco! :lol:
allora, veniamoci incontro.... diciamo che con i 50 € ci rientra: visita guidata con brochure, souvenir pezzetto di prato appena messo
Immagine
e bottiglia di limoncello del posto :wink: , giratina tutti insieme sul lago di garda
Immagine
, vitto, alloggio e biglietto A/R con il quale ti accompagnamo in brazil e .......poi ti ci lasciamo :lol: :lol:
Il BRazil no...li ci vado solo (spero). :lol: :lol:
Anzi proprio ieri sera sono andato a prendere il socio che arrivava da San Paolo.. 8)
Per il resto possiamo fare tutto, certo che per l'erba... :evil: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
bertok ha scritto: Paga i 50 euro, altrimenti ti tolgo anche il saluto, e il sabato pomeriggio tu non giochi con noi... ecco! :lol:
ma io che c'entro.. :roll: :roll: il post e il comitato sono riferiti a chi lavora di sabato o domenica... :? io non lavoro ne sabato, ne domenica, ne lunedi, ne martedi, ne mercoledi, ne giovedi, ne venerdi, ne sabato... 8) :)