La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!

ciao! a te quale piace di più?

#3
m@rko ha scritto:Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!
non riesco a prendere una decisione. Guardandole qui sceglieri senza dubbi la rovere, ma quando vado dal rivenditore e vedo quei minuscoli campioncini mi sembrano 2 colori orrendi!

Aiutatemi per favore :cry:

Re: ciao! a te quale piace di più?

#4
dolcemary ha scritto:
m@rko ha scritto:Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!
non riesco a prendere una decisione. Guardandole qui sceglieri senza dubbi la rovere, ma quando vado dal rivenditore e vedo quei minuscoli campioncini mi sembrano 2 colori orrendi!

Aiutatemi per favore :cry:
Non c'è esposta nemmeno una composizione intera in uno dei due legni?

Altrimenti, perchè non ti fai un giro presso altri rivenditori Lube? Magari lì riesci a vedere qualcosa dal vivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Il rovere e' un po' piu' chiaro quindi se la cucina non e' luminosa puo' essere meglio.

A me personalmente piace piu' il ciliegio perche' e' un po' piu' caldo.

Ma se hai dubbi cerca dei rivenditori nella tua zona che li abbiano in esposizione

#6
mode bastard/on sì infatti sono due colori orrendi mode bastard/offff :twisted:

mettila così..
rovere sbiancato se vuoi seguire la tendenza, se cerchi la cucina più moderna, più freddina ed elegantina (poco nè) e se vuoi raggiungere accostamenti cromatici netti abbinandole magari un piano molto scuro (nnnnnnnero).
il ciliegio ti offrirà una scelta più classica, che (forse ma non è detto) ti stancherà meno nel tempo e darà un tocco più caldo alla tua cucina...

Re: ciao! a te quale piace di più?

#7
lunaspina ha scritto:
dolcemary ha scritto:
m@rko ha scritto:Ciao dolcemary,da rivenditore Lube ti confermo ke i colori di quelle foto sono esatti,ossia la prima è la marta telaio in rovere sbiancato,mentre la seconda è sempre la marta telaio ma in ciliegio naturale!!!!
non riesco a prendere una decisione. Guardandole qui sceglieri senza dubbi la rovere, ma quando vado dal rivenditore e vedo quei minuscoli campioncini mi sembrano 2 colori orrendi!

Aiutatemi per favore :cry:
Non c'è esposta nemmeno una composizione intera in uno dei due legni?

Altrimenti, perchè non ti fai un giro presso altri rivenditori Lube? Magari lì riesci a vedere qualcosa dal vivo.
NO! STA ESPOSTA solo in rovere grigio!

Mi sa che mi tocca fare un giro... :cry:

#8
Se può interessarti io ce l' ho montata a telaio rovere grigio e ciliegio naturale, mentre a doghe ce l' ho rovere rosso, rovere sbiancato e wengè.
ma non so se stiamo vicini
Sul mercato da 40 anni...