La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DITEMI I TEMPI DI CONSEGNA

#1
VALIDO SOLO PER CHI LA CUCINA L'HA GIA' INSTALLATA :!: :!: :!:
per favore ditemi il tempo effettivo di consegna dal momento dell'ordine..devo coordinare diverse cose e dato che in questa casa ci abito non posso stare senza cucina 2/3 mesi... vorrei saperlo perchè so che fra quello che dichiara il mobiliere e l'effettiva consegna c'è un abisso :? :x ...poi faccio la media fra le vostre dichiarazioni.... :) assieeeeeeeeee

Re: DITEMI I TEMPI DI CONSEGNA

#2
lilmaul ha scritto:VALIDO SOLO PER CHI LA CUCINA L'HA GIA' INSTALLATA :!: :!: :!:
per favore ditemi il tempo effettivo di consegna dal momento dell'ordine..devo coordinare diverse cose e dato che in questa casa ci abito non posso stare senza cucina 2/3 mesi... vorrei saperlo perchè so che fra quello che dichiara il mobiliere e l'effettiva consegna c'è un abisso :? :x ...poi faccio la media fra le vostre dichiarazioni.... :) assieeeeeeeeee
ma non si può fare una media così... ci sono aziende che lavorano just-in-time e in 7 giorni (anche meno a volte) ti danno la cucina (esclusi laccati) e altre che ti chiedono 60 giorni...

dipende tutto da marca e finitura della tua cucina...

#3
ma vava...una media è possibilissima...anche perchè in un a settimana non ho mai visto nessuno...e cmq il post è mio e chiedo quello che voglio! :wink: :D 8)

Re: DITEMI I TEMPI DI CONSEGNA

#4
lilmaul ha scritto:VALIDO SOLO PER CHI LA CUCINA L'HA GIA' INSTALLATA :!: :!: :!:
per favore ditemi il tempo effettivo di consegna dal momento dell'ordine..devo coordinare diverse cose e dato che in questa casa ci abito non posso stare senza cucina 2/3 mesi... vorrei saperlo perchè so che fra quello che dichiara il mobiliere e l'effettiva consegna c'è un abisso :? :x ...poi faccio la media fra le vostre dichiarazioni.... :) assieeeeeeeeee
cucina dei miei genitori, tutta lccata.
ordinata a metà giugno e arrivata a inizio settembre
:wink:
Immagine

#5
La nostra cucina (in rovere sbiancato) l'abbiamo ordinata a metà febbraio e da una decina di giorni è disponibile dal mobiliere (il montaggio è stato rinviato solo per esigenze nostre).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
da noi ci hanno impiegato 60 gg per la consegna,ci chiedevano più o meno tutti così, considera che se vai a cavallo dell'estate o del Natale i tempi si allungano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
uh mamma...dipnede.
se c'è di mezzo il laccato son dolooooriiiiiii
(ricordate i miei deliri laccatosi proprio qui nel forum :D :D :D )?!
60 gg dichiarati, almeno due mesi e mezzo, 3 in pratica.
(anche io avevo di mezzo le vacanze)...spesso i tempi sono, inspiegabilmetne, anche più lunghi.

#9
a noi è arrivata dopo circa 2 mesi e mezzo ma c'era natale di mezzo..
mio cognato 2 mesi da un'altro mobiliere però!

tempi di consegna

#12
La mia amica Laura.....30 gg dalla misurazione della stanza.
Sua sorella e altre 2 amiche, IDEM.
....da una piccola azienda artigiana che produce su misura....
La stessa che ho scelto per la mia cucina.
La data prevista per la consegna e montaggio è 4 maggio.
Ti saprò dire....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#14
pennealragu ha scritto:scusate l'ignoranza, ma il laccato è così lungo da fare?
quasi tutte le aziende fanno laccare all'esterno (questo implica automaticamente un allungamento dei tempi)... nel caso del poliestere calcola che tra preparazione, mani di fondo, carteggiatura/spazzolatura e laccatura l'anta viene presa in mano 15/20 volte...