La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:complimenti. :D
il totem è un'attrezzo che vorrei, anche per giocarci solo un po' :wink:

:D :D :D :D speriamo che sia divertente!

#32
samantha.l ha scritto:complimenti davvero la MOON GOLA della modulnova piaceva un sacco anche a noi ma l'abbiamo dovuta scartare perchè era fuori busget :(
Bello il totem

bè anche noi abbiamo dovuto fare delle rinunce.......tipo il top in quarzo :cry: ..............con la differenza abbiamo comprato il tavolo e le sedie :wink: ...... mi piaceva tanto il top in quarzo :evil:

#33
Cara Ely...
sarà una cucina strepitosa!!! mi piace moltissimo anche l'abbinamento del tavole e mi fa arrabbiare il fatto che il mio rivenditore (Modulnova e Ernesto Meda) non mi abbia trovato il totem...come ricorderai ho un isolone di 2,40 cm senza neanche una presa!!! Lo uccido!!!
Compliementi...una curiosità mi dici il prezzo del tavolo?
DAMI

#34
DAMI ha scritto:Cara Ely...
sarà una cucina strepitosa!!! mi piace moltissimo anche l'abbinamento del tavole e mi fa arrabbiare il fatto che il mio rivenditore (Modulnova e Ernesto Meda) non mi abbia trovato il totem...come ricorderai ho un isolone di 2,40 cm senza neanche una presa!!! Lo uccido!!!
Compliementi...una curiosità mi dici il prezzo del tavolo?

Ciao Dami..... mi sembra strano che il tuo rivenditore non abbia trovato il totem...... perchè lo fa la Ernesto Meda , il mio è Ernesto Meda! forse è lui che non lo vuole trovare.........prova a chiedere sul sito.
Il tavolo è 140/180/220x85 con gamba rovere naturale è piano vetro moka 1000,00 :wink:
Immagine