La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Che bello voglio rimanere di nuovo incinta....i primi tre mesi con le nausee persi sette chili...ero splendida, mai stata così magra.


Io i chili me li sono beccata tutti in allattamento...colpa della LLL che mi fece capire che sul cibo e l'allattamento erano tutte leggende metropolitane...e allora...via a magnare di tutto!!! :lol:
Visita il sito delle mamme da legare:www.noimamme.it

#497
:cry: :cry: :cry: avete fatto commuovere anche me.... :cry: :cry: :cry:

ma dico, sapete che non leggo più spesso il forum e non mi avvisate neanche con una mail??? :oops:

tanti auguroni a tutte le future mammine!! che bello tutte insieme.... :D

un bacione doppio per Lore, Estratti e Colynn :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#498
donnadiquadri ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, io sono nata con un problema alle anche, comune nelle bambine e ho dovuto mettere il divaricatore. Sapete come si chiama questa cosa (devo chiedere a mia madre)? Forse lo dovrei dire al ginecologo per verificare se mai possa avere dei problemi a fare un parto naturale... ne sapete nulla?
Penso tu intenda la displasia dell'anca, giusto ?

Sinceramente non so se potresti avere problemi in travaglio, magari ti conviene comunque dirlo al ginecologo.

Quello che sicuramente dovrai fare è assicurarti di far eseguire lo screening al futuro pargolo/a in un buon ospedale, in modo da diagnosticare subito eventuali anomalie.
E' una semplice ecografia che fanno a tutti i bimbi verso il terzo mese di vita, ma come tutte le cose più esperti sono gli operatori meglio è. :wink:
Ti farai consigliare dal pediatra, pur non avendo io avuto problemi avevo fatto così.
Displasia, ecco, mi mancava la dicitura esatta.
Sicuramente lo farò controllare al meglio, non voglio che passi quello che ho passato io e noi quello che hanno passato i miei genitori. All'epoca fummo veramente mal seguiti.
Immagine
Immagine

#499
lau&mat ha scritto::cry: :cry: :cry: avete fatto commuovere anche me.... :cry: :cry: :cry:

ma dico, sapete che non leggo più spesso il forum e non mi avvisate neanche con una mail??? :oops:

tanti auguroni a tutte le future mammine!! che bello tutte insieme.... :D

un bacione doppio per Lore, Estratti e Colynn :D
Grazie! Noi ti aspettiamo nel club, eh!!!!
Immagine
Immagine

#500
dopo 34 pagine mi accorgo di questo post.. :oops:
Son felicissima x voi!!Complimenti alle future mammine(e papini!)!! :D
E un abbraccione a Lorena,Estratti e Colynn! :wink:

#501
lau&mat ha scritto::cry: :cry: :cry: avete fatto commuovere anche me.... :cry: :cry: :cry:

ma dico, sapete che non leggo più spesso il forum e non mi avvisate neanche con una mail??? :oops:

tanti auguroni a tutte le future mammine!! che bello tutte insieme.... :D

un bacione doppio per Lore, Estratti e Colynn :D
Aspettiamo i famosi gemelli :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#502
Colynn ha scritto:Aspettiamo i famosi gemelli :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ...non abbiate fretta!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#504
:roll: credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa :shock: ! :D :D :D :D :D Che bello!!!!!
Però rimango solo io :( :( ... la cicogna ce l'ha con me :? Ho già acceso un centinaio di candele alla Madonna (non si sa mai che funzioni) :wink: :D

#505
Ing 76 ha scritto::roll: credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa :shock: ! :D :D :D :D :D Che bello!!!!!
Però rimango solo io :( :( ... la cicogna ce l'ha con me :? Ho già acceso un centinaio di candele alla Madonna (non si sa mai che funzioni) :wink: :D
Ing ce l'ha anche con me nn preoccuparti arriverà anche il nostro momento, magari il bel tempo della primavera la fà migrare verso noi due :wink:
Immagine

#506
raffa79 ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll: credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa :shock: ! :D :D :D :D :D Che bello!!!!!
Però rimango solo io :( :( ... la cicogna ce l'ha con me :? Ho già acceso un centinaio di candele alla Madonna (non si sa mai che funzioni) :wink: :D
Ing ce l'ha anche con me nn preoccuparti arriverà anche il nostro momento, magari il bel tempo della primavera la fà migrare verso noi due :wink:
... per fortuna :wink: :D

#507
Ragazze, se è un virus posso tossire un po' verso di voi... ho un mal di gola!!! Non mi sono ammalata tutto l'inverno ed ora :evil:
Immagine
Immagine

#508
wow! ultimamente non sono molto presente sul forum e mi ero persa tutte queste novità! Ma quante belle pancine! Complimenti a tutte! :D

#509
Lorena ha scritto:Ragazze, se è un virus posso tossire un po' verso di voi... ho un mal di gola!!! Non mi sono ammalata tutto l'inverno ed ora :evil:
Prova a fare i gargarismi col succo di limone puro .... è tremendo, ma per me aveva funzionato :wink:

#510
Ing 76 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll: credo ci sia un virus: in tre giorni tre amiche mi hanno confidato di essere in dolce attesa :shock: ! :D :D :D :D :D Che bello!!!!!
Però rimango solo io :( :( ... la cicogna ce l'ha con me :? Ho già acceso un centinaio di candele alla Madonna (non si sa mai che funzioni) :wink: :D
Ing ce l'ha anche con me nn preoccuparti arriverà anche il nostro momento, magari il bel tempo della primavera la fà migrare verso noi due :wink:
... per fortuna :wink: :D
Bimbe belle :D io con la forza del pensiero cerco di spingerla dalle vostre parti!
In bocca al lupo! :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009