La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help comodini

#1
ciao ho comprato letto e armadio: letto Brigitte di ciacci color tabacco e armadio con 3 ante scorrevoli rovere moro e specchio bronzatodi Mercantini.
urge consiglio per comodini e comò
ogni proposta e ben accetta
grazie :)
Ultima modifica di betty79 il 05/04/07 9:16, modificato 1 volta in totale.

#3
Brigitte è un letto molto impegnativo, e non ho trovato l'armadio ma credo che neppure lui scherzi.

come comodini, a me sono venuti in mente o una cosa molto lineare ma morbida, per il fatto che sono in pelle,(li ho trovati solo in pieno fiore)
Immagine
se no,una cosa molto semplice ma con un tocco che riprenda l'armadio,come il comodino link (se nn mi ricordo male, il piano di vetro che qui è rosso si può fare di tanti colori)
Immagine
il sito di ciacci presenta brigitte con dei cubi di plastica trasparente molto moderni... ma a me (IMHO) non sono piaciuti.
perasperaadastra.iobloggo.com

#4
ciao
io metterei 2 comodini d'epoca, magari di modernariato, inizio '900
oppure bianchi, in stile country/shabby-chic
insomma qualcosa dall'aria vissuta, secondo me molto in linea con il letto

#5
Perchè non metterci proprio i suoi comodini? Il letto ha uno struttura così leggera che qualunque altro comodino risulta pesante e ingombrante... coi i suoi è stupendo... non sono contenitivi, certo, però... si salva lo stile. :wink:

PS: Per suoi comodini intendo quelli in ferro come il letto non i cubotti di plastica! Sono nella foto del sito.
Ultima modifica di Ka il 05/04/07 11:49, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
ecco,non me lo ricordo più, ma su outletarredamento.it li ritrovi:D (l'età... la memoria nn mi segue più)
perasperaadastra.iobloggo.com